Fanfic su artisti musicali > Union J
Segui la storia  |       
Autore: mileysvodka    02/10/2013    3 recensioni
Un nuovo messaggio:
-Ti avverto,lascia stare Geroge finchè sei in tempo.
Non capisco,ma chi è questo?Gli invio un 'wtf 'di risposta,vediamo.
-Hai capito bene,è per il tuo meglio.
Mi sto iniziando a preoccupare seriamente
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: George Shelley, Jaymi Hensley, JJ Hamblett, Josh Cuthbert
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo aver dato i numeri ai ragazzi,io e Jaymi ci avviamo verso casa,insieme a Cassie.
-Allora,com'è andato il primo giorno di scuola?-chiede Cassie a mio fratello.
-Bene,bene,mi piace un po',a te?-
-Anche per me,senti Cassie,ci vediamo dopo,ciao!-

-Allora,tesoro com'è andata la scuola?-mia mamma tutta felice,nah che felicità la scuola.
-Bene,molto bene,dato chè il primo giorno,comunque ho fatto amicizia con una ragazza,e tre ragazzi.-dico con un sorriso.
-In verità sono io quello che ha fatto amicizia con i tre ragazzi.-eh scusa alzo le mani.
-Si,si va bene Jaymi.-dico annoiata,che noioso quando fa così.
-Non litigate dai,venite a mangiare che è pronto,non fatemi aspettare ancora.-dice mamma.
-Mamma?-
-Si,Jaymi?-
-Dopo ci hanno invitato al parco,alle due e mezzo,possiamo andare?-

-Oh si certo,basta che vi comportiate bene.-non siamo bambini mamma,almeno io non lo sono,forse mio fratello si.
-Io si ,lei no.-convinto Jaymi,sisi HAAHAHHAAH.

Dopo aver mangiato,aver sistemato,vado su tumblr e twitter e ci sto per circa un'ora e sento il cellulare vibrare:
Da:Cassie :
Allora vieni dopo vero?alle 14 e 30 mi racconmando eh. xx.
 A:Cassie :
certo,ovvio che vengo,sarò in tempo,a dopo bella xoxo.

Guardo l'orologio e vedo che sono le 14 e 10,oh dio.Chiudo tumblr e twitter e inizio a ascoltare musica.La porta si spalanca e entra Jaymi affrettato:
-Margaret,porca puttana siamo in ritardo!-
-Ma che dici?Mancano ancora dieci minuti!-
-Il tuo orologio è sbagliato,ne mancano 5,muoviti.-

Mi preparo e ci dirigiamo verso il parco.Sono già là manca solo Cassie che arriva correndo.
-Gli zombie ti stanno inseguendo Cassie?-domando sarcastica.
-Macchè-ha il fiatone.-avevo voglia di correre.
-Ti sfracellavi la faccia,hai i lacci slacciati.-JJ le fissa i piedi,si preoccupa per lei,ohoho.
-Non importa tanto.-si Cassie,quando troverai la tua faccia tutta distrutta vedremo.
-Allora ragazzi-dice George-parlateci di voi,cio èdi cosa vi interessa,ecc,conosciamoci,insomma.-
-Io e lei-dice Jaymi indicandomi-suoniamo,In teoria lei suona la chitarra,io canto,ma anche se certe volte anche lei canta,quando vuole.-oh Jaymi,perchè l'hai detto?
-Davvero suoni la chitarra?-mi chiede George.
-Oh si,anche tu?-
-Si,io amo suonarla,è tutto per me.-

Gli sorrido di risposta,io sono sempre così,non riesco a parlare con un ragazzo per più di 5 minuti,sono timida,mi odio.Mi arriva un messaggio,certo che tutti oggi mi cercano eh.
Da:numero privato :
-Ti avverto,lascia stare Geroge finchè sei in tempo.
A:numero privato:
-Wtf?
Da:numero privato:
-Hai capito bene,è per il tuo meglio.

Inizio a preoccuparmi sul serio,all'inizio ho pensato che aveva sbagliato numero,ma dopo ho verificato che non lo ha sbagliato.Punto primo:chi gli ha dato il mio numero?Punto secondo:che ha fatto George?Mi giro intorno,JJ parla con Cassie,Jaymi,George e Josh parlano tra loro,solo io sono da sola,nel parco c'è qualcuno che passeggia con il cane,un altra un bambino,insomma nessuno di sospetto.
Lo ammetto,ho un po' di paura.
-Che hai?Sembri preoccupata.-mi chiede Josh.
-Nono,tutto bene.-gli sorrido,col cazzo che tutto va bene.
Rimaniamo a parlare per circa tre quarti d'ora,ho scoperto che amano tanto la musica,per me è tutto,sono felice di aver trovato qualcuno che la pensa come me.
Mi suona il telefono,è mamma.
-Ciao tesoro,mi hanno appena chiamata dal lavoro e hanno detto che gli servo,tornerò stasera verso le 22 e poi devo andare anche domani dalle 12 fino alle 21,tesoro mi dispiace un sacco,dillo anche a tuo fratello.-
-Si,okay mamma ma?-cazzo posso finire la frase?
-Amore lo so,mi dispiace che non ci sono mai,comunque cosa devi dirmi di importante?-
-Che facciamo oggi da mangiare?-che domanda idiota.
-Non lo so,improvvisate,comunque,adesso devo andare via,venite a casa massimo tra venti minuti,non voglio che stiate fuori quando non ci sono io.-ue mamma non abbiamo 5 anni.
-Vabbene,sisi ciao mamma.-
-Che ha detto?-mi chiede Jaymi.
-Che adesso deve andare a lavorare,blabla che torna alle 22 e che dobbiamo andare a casa tra poco e nulla.-dico annoiata.
-Oh,già dovete andarvene?-
-Purtoppo si ragazzi,domani ci risentiamo,non preoccupatevi.-


Torno a casa che sono preoccupatissima,ho intenzione di mandare un altro messaggio a quel 'numero privato' voglio scoprire.
-Che cosa si fa per cena?-
-Gia alla cena pensi Jaymi?Non saranno neanche le sei dai.-
-Si però magari dopo ti dimentichi.-
-Come faccio a dimenticare di mangiare?Dai,io poi.-
-Sisi,va bene.-

Dopo aver mangiato me ne ritorno in camera,mi siedo sul letto e incomincio a messaggiare con Cassie.
-Ti va se sabato andiamo al Mc io e te?-
-Oh Cassie(non so che soprannome darti ahaha)è perfetto,tu mi leggi nella mente ahaha.-
-Eh si,vedo anche te a te George piace parecchio.-
-Cassie dai ahahahahah,sei stupida,aspetta mi è arrivato un messaggio.-

Apro la cartella dei messaggi e rimango a bocca aperta,mi ritrovo ancora quel 'numero sconosciuto'.Ma che cazzo ho io che non hanno gli altri?Il messaggio dice:
Sei curiosa si sapere chi sono?Se vuoi davvero saperlo,vieni al centro commerciale venerdì 17,da sola.
Cazzo il venerdì 17 porta sfiga,ma a che cosa vado a pensare?Da sola?No quello scherza,mio fratello non mi farebbe mai andare via da sola.
No anzi vieni con il tuo George ;)
Mio George?Quello sta male,cioè cosa abbiamo noi due?
Lasciami in pace.-gli rispondo.
Comunque al centro commerciale devi venirci,per forza,oppure pagherai caramente ;)
Quella faccina la ficco su per il culo,ma chi si crede di essere?
Ehiehi ci sei ancora?-
Si,Cassie,scusami però,ero andata un secondo-
Mi rendo conto che ho una strana sensazione allo stomaco,una stretta,ho ansia.Oggi è il 15,cazzo due giorni,solo due.



Entro nella mensa e trovo mio fratello e gli altri,vado da Geroge.
-Ehm senti,potresti venire di là un attimo?Dovrei parlarti.-dico torturandomi le mani,senza guardarlo negli occhi,che imbarazzo.
-Dimmi tutto.-mi dire con un sorriso rassicurante.-Tutto bene?Sembri nervosa.-
-No è che,non so come dirtelo,insomma tieni.-dico porgendogli il mio cellulare,sulla cartella dei messaggi.Alza gli occhi preoccupato.
-Cos'è sta storia?-
-Non lo so,è da ieri,non so chi sia,non so cosa vuole,e non c'entro nulla io.-rispondo a raffica,quando sono nervosa parlo velocissimo,dicono che metto ansia alle persone.
-Stai calma,tu non c'entri nulla.-
-Però è come se ne ho la colpa capisci?-

-Ascoltami,stai tranquilla,sai che devo venire anchio,non ti preoccupare.-dice mettendomi la mano sulla spalla e guardandomi negli occhi,abbasso lo sguardo arrossendo leggermete,e ritorno di là.L'ansia mi sta divorando.

Esco di casa quasi correndo,e quasi manco un grandino,a mio fratello ho detto che uscivo con Cassie,spero solo che tutto vadi bene.
-Ehiehi vedo che sei arrivato.-dico andando incontro a George.
-Si,tutto bene comunque?-
-Si,dai.-rispondo storgendo la bocca,insomma non va così bene,cioè un tipo che non sai nemmeno chi cazzo è che inizia a mandarti messaggi.
Un nuovo messaggio,sempre dal numero sconosciuto:
Sei al centro commerciale,vai alla caffetteria Black & White,davanti ci sono i tavolini,vai vicino a quello davanti a destra,sotto al tavolo,c'è una busta incollata.
Busta incollata?Ma scherza quello?Potrebbe esserci qualsiasi cosa dentro.
-Cosa ha detto?-
-Leggi.-rispondo nervosa,lo so tratto tutti di merda oggi,è colpa mia,non hanno fatto nulla,ma li tratto da cani.
-Andiamo allora.-
Mi avvicino verso il tavolino,controllo che non ci sia nessuno che mi guardi,non voglio fare la figura della pazza.Stacco la busta,vado verso una panchina e apro il pacchetto.Ci sono tre foglietti,il primo,oh mio dio.Non ci credo.Non riesco credere ai miei occhi,li sento pizzicare dalle lacrime,dio no.
-Meggie?Meggie cos'è?-mi chiede George con preoccupazione.
-Il fatto è che non può essere vero,porca troia,no.-
-Ma cosa è quel foglio?-

-Un biglietto aereo di circa 15 anni fa,capisci?Questo è il biglietto aereo di mia mamma,da quel viaggio non è più tornata,io non ho i genitori,George,e se trovo quella faccia di merda che mi ha fatto questo lo ammazzo,non me ne frega un cazzo di nessuno,io voglio capire questa storia.-sto letteralmente impazzendo,mi chiedo solo come cazzo ha preso il biglietto.Poteva avercelo solo mia mamma.Ormai le lacrime stanno rigando il mio viso,sto esplodendo.Esplodendo di tutto quello che è passato in questi anni,non ce la faccio più.Gli altri foglietti sono i biglietti restanti e una foto dei miei veri genitori.Lo sta facendo apposta,quello stronzo se lo becco gli spacco la faccia.
Ormai no vedo più dalle lacrime,i jeans sono umidi di lacrime,sto piangendo davanti a George,che mi guarda con un'aria un po' spaventata.Si avvicina e mi abbraccia,nulla di più,solo un abbraccio con mille significati dietro.

Contenta stupidina?
Ancora quello,ancora un messaggio,ancora una ferita.

Ehi bellezze fdkghdf(?) ho aggiornato dopo 4878954 secoli,oddio mi dispiace un casino ma non ho mai il pc,la scuola occupa tutto cc quindi aggiornerò più lentamente :c.Comunque potete scrivermi su twitter sono https://twitter.com/raawrmichael cc:


 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Union J / Vai alla pagina dell'autore: mileysvodka