Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: ItsJulyPenniman    02/10/2013    4 recensioni
Mika si separò da lui, si appoggiò sui gomiti e lo guardò fisso negli occhi sorridendo.
-Ti amo, con tutto me stesso.
Allora anche Joe abbozzò un sorriso.
-Anche io, e nulla potrà mai cambiare ciò che provo.

---
Continuazione di L'origine sei tu.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Crack Pairing | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'The origin of love'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vi prego di non mettervi a piangere, né di riempirmi di insulti, né di fare tante altre cose cattive. Io vi voglio bene.
GIOITE! MIKA E JOE SONO TORNAAAATIIII!
...leggete che è meglio.
 
 
 
The Sunset.
 
Il giorno successivo i due ragazzi lo avevano trascorso immersi nella natura, tra pic-nic e momenti di sfrenata dolcezza. Era stata una delle giornate più romantiche che avessero mai trascorso insieme.
Nel tardo pomeriggio Joe annunciò:
-Voglio portarti in un posto.
-Ora?
-Sì, ora. Fidati.
-Troppe sorprese in queste periodo.- disse Mika sorridendo.
Dopo pochi minuti i due erano già fuori casa e Joe guidava Mika verso il bosco.
-Non è che vuoi uccidermi? Poi tagli il mio corpo in piccoli pezzi e lo dai in pasto agli animali per far perdere le mie tracce?
-Ma che pensieri ti vengono? Anche se non è un’idea così malvagia…- e con questa frase il biondo si beccò uno spintone, che quasi lo fece finire addosso ad un albero.
 
Camminarono per una decina di minuti, poi Joe rallentò.
-Ora preparati.
Mika era molto curioso di vedere in che posto l’avesse portato. Sbirciava avanti, e poteva capire che gli alberi andavano diminuendo perché la forte luce del sole al tramonto filtrava tra i rami. Una volta giunti al limitare del bosco, Mika non poté fare a meno di spalancare la bocca. Joe lo guardò soddisfatto e divertito.
Davanti a loro compariva un laghetto, non eccessivamente grande, ma sarebbe comunque riuscito ad essere letale per un nuotatore inesperto. La luce del sole si rifletteva sulla superficie, creando degli effetti che rendevano magica l’atmosfera.
Mika meravigliato da quel paesaggio, fece qualche passo verso la riva, e si sedette su un masso. Joe lo imitò, e si mise accanto a lui.
Passarono alcuni minuti in silenzio, osservando e ascoltando la natura, poi Mika, tenendo lo sguardo fisso sulla sfera di luce che andava sparendo dietro la linea dell’orizzonte, parlò:
-Sai ieri, subito dopo la cerimonia, quando ti sei avvicinato e mi hai chiesto a cosa stessi pensando?
-Sì.
-Ho immaginato me sull’altare, con te al mio fianco. Si è creata nella mia mente l’immagine di un nostro possibile matrimonio.- si bloccò.
Joe continuò al posto suo -Ma c’è qualcosa che ti turba.
-Esatto. Ma non riesco a capire esattamente cosa!
-E allora lascia perdere, non farci caso!
-E riguardo ai miei pensieri…?
-Io ti amo. Sono quasi tre anni che ci conosciamo. Lo so che per più di un anno e mezzo non ci siamo visti, né sentiti, ma in tutti quei mesi i sentimenti che provavo, che provo per te si sono intensificati. E’ stato più il tempo che abbiamo trascorso lontani che quello che abbiamo trascorso insieme, ma non mi importa. Lo farei altre mille volte, se sapessi, però, che poi ci ritroveremo sempre. Perché ti amo, più di quanto io abbia mai pensato di poter amare, e non posso immaginare una vita che non sia accanto a te.
Mika aveva gli occhi lucidi e un nodo in gola. Non sapeva cosa rispondere, così abbracciò Joe, respirando piano. Lo abbracciò con forza, ma non quella forza violenta, usata per provocare dolore, usò quella forza dolce, piena di amore: fu un abbraccio pieno di mille significati.
Poi Mika si separò e fissò quegli occhi verdi che amava con tutto sé stesso.
-E allora facciamolo! Sposiamoci! Passiamo il resto delle nostre vite insieme.
Joe lo guardò sbalordito. -Dici sul serio?
-Non sono mai stato così sicuro di una cosa in vita mia.- rispose con sguardo deciso.
Il biondo sorrise, poi scoppiò a ridere. I due ragazzi si scambiarono un tenero bacio mentre il buio calava lento su di loro.





Lo so che mi odiate, ne avete tutto il diritto. Ho sempre detto di far schifo con le storie a capitoli (a meno che io non le abbia già scritte tutte).
Passando a cose serie... Mika e Joe si sposano! WOHOOO Io sono felice per loro perché sono la mia otp del cuore ♥
Ho scritto questo capitolo un po' a caso, perché in realtà a me era venuto in mente un altro capitolo, che è quello con cui concluderò definitivamente questa storia (che ovviamente non ho ancora scritto, ma l'idea c'è, ed è quello l'importante). Quindi ora non so se scrivere un altro capitolo con anche il loro matrimonio/una scena della loro vita da coniugi o andare direttamente alla fine. Voi mi direte di inserire una delle due scene, anzi, vi conosco! Farete gli esagerati e mi direte di inserire entrambe le cose. Bé, voi conoscete me, sapete che lascerò questa storia in sospeso per altri sei mesi.
Detto questo vi saluto. Se volete i vari link li trovate nel capitolo precedente, sono pigra e non ho voglia di riinserirli.
Ciao e....a non so quando! Ahahaha
Giulss
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: ItsJulyPenniman