Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: LarryShipperLaury    05/10/2013    0 recensioni
E' Bellissimo cantare e sentirsi leggeri o suonare e divertirsi...ma Alexis è costretta a Vivere dietro una Grande Bugia di sua Cugina Ludmilla.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Cavoli volevo Morire....
Io:"Ehm.."
Lu:"Alex,vieni!
Io:"Scusate Ragazzi..." Andai da lei.
Lu:"Hai parlato di me?
Io:"No,ma stavo per farlo. Perchè? Perchè ti comporti così?
Violetta:"C'è qualche Problema?
Lu:"Non sono fatti tuoi.
Io:"LUDMILLA! Non ti preoccupare stiamo solo parlando tranquillamente da cugine a cugine"
Vilu:"Ah...ok be scusatemi" Se ne andò
Io:"Io ti copro ma non per tutto l'anno." Guardai Ludmilla e me ne andai.
Fede:"Hey,ti disturbo?
Io:"Fede,no vieni!" Sorrisi. 
Fede:"Posso chiederti un po' di cose?
Io:"Ovvio
Fede:"Be...in realtà una ecco come mai un Nome Inglese e sei Italiana?"
Io:"Mia Mamma è Inglese e voleva un nome Inglese per la sua "Erede"" Risi.
Fede:"Ho capito! Ti andrebbe di venire da me dopo?
Lu:"Impossibile" mi prese per il braccio deve andare a casa.
Fede:"Ludmilla! Lasciala stare anche se è tua cugina può fare quel che vuole! Almeno non è un'Arpia come te!
Io guardai Ludmilla sembra che nessuno le avesse detto niente...io stavo morendo per lei. "Posso chiederti una cosa Fede?
Fede:"Tutto per te"
Io:"Se Ludmilla fosse buona,dolce e simpatica...come ti comporteresti con lei?"
Federico si era messo a ridere "Secondo me conosci la Ludmilla Sbagliata!
Io mi alzai dalla panchina e gli diedi uno schiaffo e me ne andai in un parco su un'Albero ad ascoltare Musica e a piangere.Per me Ludmilla era il tesoro più prezioso del mondo,era come una migliore amica.
Fra:"Anche io vengo qui a piangere" sorrise 
Io:"Ma la mia è una ragione diversa
Fra:"Non per amore? E perchè?"
Io:"Non posso dirlo a nessuno,,"
Fra:"Come?"
Io:"Fidati"
Fra:"Dai Liberati
Io:"NO" Arrabbiata mi alzai ma scivolai cadendo e arrivò Leon.
Leon:"Presa!"Rise.
Io:"Grazie" Scesi dalle sue braccia e lo abbracciai! 
Leon:"I veri amici si vedono nel momento del bisogno,no?" rise.
Violetta ci guardava da lontano.
Io:"Leon..."
Leon:"Cosa?"
Io:"Violetta...
Leon:"OH-OH
Io:"Torno allo Studio e vi lascio soli..." Corsi allo Studio e mi rinchiusi in un'aula e feci partire la base e cantai "TIK TOK" di Ke$ha al Momento della Parte lenta arrivò Ludmilla e gli passai il microfono e ci divertimmo come matte ma Lasciò la porta aperta e un ragazzo ci fece il video e ci mandò su Youtube e vide com'era la vera Ludmilla...

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: LarryShipperLaury