Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast
Segui la storia  |       
Autore: greenmidori95    06/10/2013    1 recensioni
Come vi sentireste se la vostra vita cambiasse da così a così? Nuova casa,nuova città. E' quello che succede a Chelsea, ragazza di 18 anni che è costretta ad andare dall'altra parte del globo.
Ma se questo cambiamento radicale potrebbe piacerle?
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dongwoon, Doojoon, Kikwang, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
nel frattempo, Chelsea. . .

-TI SEI BACIATA CON CHI?!- esclamò facendo cadere il bicchere che aveva in mano.
-Sta' zitta, vuoi che ci senta anche lui dal piano di sopra?!- le domandai a bassa voce, mentre Dongwoon e Doojoon  scrutavano la scena dal balcone. -Scusa. Ma quindi ti piace?- 
-Si, ma non credere che così facendo Dongwoon se ne andrà dalla mia testa.-
-Chelsea.. Non devi mai usare una persona per dimenticarne un'altra. Ci rimarresti male sia tu che Hyunseung.. E sia che tu che lui non ve lo meritate.-
-Lo so. Vedi? Combino sempre casini. Non so come faccia a piacere a Hyunseung.. Sono la parola 'guaio' fatta persona.-
-Guaio? Tsè, magari Gikwang mi portasse in un posto del genere come Hyunseung. Sei una ragazza fortunata.- continuò.
-Si, Hyunseung è dolcissimo.. Quando mi sorride mi sciolgo, proprio come fai tu con Gikwang.-
-Bhè sai, alcuni sono armati di pistole, bazooka e fucili e c'è chi invece è armato di un grande sorriso capace di sterminare noi povere ragazze.-
-Hai proprio ragione.- le dissi sorridendo. 
-Scusa la curiosità, ma cos'è 'sto fatto che Dongwoon è rimasto a dormire da Hyuri?-
Le avevo accennato questa cosa prima di parlarle di Hyunseung e di ieri sera. Era molto curiosa e mi supplicava di dirmelo e quando le dissi tutto rimase immobile, senza dire una parola. Rimase immobile sulla sedia su cui era seduta e a malapena riusciva a dire qualcosa.
-M-ma dici sul serio? Dongwoon non lo farebbe mai! Da come lo conosco io, lo farebbe solo e SOLO con la persona che ama.-
-Vuol dire che Hyuri la ama.. Che devo dirti.-
-So che è un duro colpo ma guarda il lato positivo..-
-E quale sarebbe questo lato positivo?-
-No, non c'è un lato positivo. Dimmi che hanno utilizzato la protezione, ti prego.- disse supplicandomi.
-Non lo so, lo spero anche io se è per questo..-
-Però loro abitano proprio sopra di voi, non è che sia una bella cosa farlo nel cuore della notte svegliando tutti.-
-Un momento.. Io stanotte sono rimasta sempre sveglia e non ho sentito niente. Non è che..?-
-Oddio no, questa è cattiveria.-
-Cosa sarebbe 'cattiveria'? chiese Doojoon entrando dentro, dato che fuori si stava alzando un vento forte.
-Niente, roba da ragazze.- rispose la sorella.

La cosa che mi disse Doori mi ha fatto pensare non poco: se l'avrebbero fatto stanotte dovrei aver sentito qualcosa, no? Ma invece non ho sentito niente. Come si spiega? E' stata tutta un'invenzione di Hyuri, allora? Se glielo direi a Dongwoon non mi crederebbe mai, ne sono convinta.
-Tutto ok?- mi chiese Doojoon mentre stavo sistemando i bicchieri in cucina.
-Secondo te?-
-Direi che non gli è andata proprio bene come prima esperienza. Aish, è proprio sfortunato quel ragazzo, non trovi?- continuò lui.
-E io ancora più sfortunata ad essermi innamorata di lui... -
-Non metterla così.. -
-E come dovrei metterla? Che diventerò zia tra poco più di nove mesi? Certo, bell'esperienza, ma no.-
-Senti Chelsea, calmati. Ok? Dongwoon doveva pur scoparla Hyuri o no? Non è che deve rimanere vergine a vita. Hyuri sarebbe ritornata e lui lo sapeva benissimo, ma non voleva dirlo. -
-Si ma.. Vergine o non vergine che importanza ha? Capisco che tu non lo sei già da un pezzo, ma la prima volta dovrebbe essere speciale e importante, non farlo da ubriachi fradici con la tua ex ragazza..-

Dopo che se ne andarono, mi chiamò Hyunseung dicendomi che era stato a Busan da alcuni amici e che adesso stava tornando.
Rimanemmo incollati al cellulare a parlare per tutto il viaggio di ritorno e dopo che arrivò mi salutò dicendo: #adesso ti lascio perchè sono arrivato.. Mi ha fatto piacere parlare con te tutto questo tempo. Sei la persona che mi capisce di più al mondo. Ti amo.'
Aveva detto quelle due parole con tutto il sentimento possibile che una persona poteva metterci dentro.
Mi fece uno strano effetto perchè nessuno me lo aveva detto fin'ora..
Gli risposi dicendo:#Anch'io, Hyunseung.# sorridendo.
Mi rendeva felice, si, ma.. Era davvero ciò che volevo?
Dongwoon stava al telefono con Hyuri da circa mezz'ora e spero che risolvano al più presto questa situazione.

DONGWOON'S POV
-Abbiamo usato la protezione o no? Devo saperlo.- 
-C-calmo.. Comunque a quanto pare non hai usato nessun preservativo.-
Va bene, sono fottuto.
-Che cosa? No, adesso tu guardi casa tua per bene e poi mi fai sapere, ok? Ciao.- dissi chiudendole il telefono in faccia.
Avevo il 50% delle possibilità di diventare padre e 50% di non diventarlo. 
Non che non volessi, ma è un ruolo importante e non mi sento ancora pronto per questo.
-Stai bene?- chiese Chelsea vedendomi poco calmo.
-Ha detto che non abbiamo usato nessuna protezione.. Come dovrei stare secondo te?-
-Sta' calmo, ho chiesto soltanto. Ti va di parlarne?-
Chiacchierammo un po' mentre mi veniva la pelle d'oca soltanto a vedere dei bambini piccoli in tv.
-Chelsea, posso farti una domanda?- le chiesi.
-Si dimmi.-
-Cosa ne pensi di Hyuri? Insomma.. La trovi giusta per me?-
-Se per te è quella giusta, lo è anche per me.-
-Già.. Cambiamo argomento, a te con Hyunseung come va?-
-Bene bene. Mi ha chiamato prima e mi ha detto per la prima volta 'ti amo'.- rispose lei arrosendo come soltanto una ragazza innamorata sapeva fare.
Ero molto felice per lei, ma non volevo che stesse con lui. Quella che avvertivo non era gelosia fraterna, ma vera e propria gelosia, quella che dovrei provare per Hyuri e non per mia sorella. Perchè mi sento così? Cosa mi succede? ..
-A-ah davvero?- mi limitai a dire.
-Si.. Sai, nessuno me lo aveva detto fin'ora. E' tutto così nuovo per me.-
Mi dispiaceva tanto per lei. Spero che Hyunseung non la faccia soffrire e che la tratti nei migliori nei modi altrimenti lo ammazzo con le mie stesse mani. 
Non è che lo odiavo, per me era diversamente simpatico. Tutto qui.

                                                                          ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ 
DOORI'S POV
Era da un po' che ci pensavo e, spinta da Chelsea e da tutti gli altri, mi decidetti a prendere lezioni di ballo da Kikwang. 
Pessima idea.
Perchè? Ve lo spiego subito.
Erano circa le 5 quando la lezione incominciò. 
Kikwang premette il tasto 'play' della radio e incominciò a spiegare i passi. Dopo che li avevamo provati più volte incominciammo a ballare fino a quando la luce non se ne andò. 
Le urla delle altre ragazze mi davano sui nervi perchè urlavano troppo forte da stonarmi i timpani.
Kikwang urlava:-State tranquille, non dovete preoccuparvi.- ma inutilmente, dato che le urla lo sommergevano.
Ad un tratto si sentì un tonfo molto forte e mentre mi giravo intorno per capire qualcosa la luce tornò e tutto diventò molto chiaro: Kikwang era straiato su una ragazza, che non avevo mai visto. Ma il bello è che le loro labbra erano perfettamente poggiate le une sulle altre. E il bello del bello è che Kikwang non si alzava e non si staccava da quel bacio, quindi deduco che gli piaceva.
Dopo che si accorse che li stavo fissando con gli occhi pieni di lacrime, decise di staccarsi.
Corsi via in lacrime dalla sala e corsi, corsi, corsi tantissimo, non so quanto di preciso.
-Doori aspetta!- disse lui in sottofondo mentre scappai.
Tutte le ragazze erano praticamente sconvolte e urlavano:-Oppa, dove vai?~ -
Ero seduta su una panchina a piangere coprendomi il volto.

* * *
Dopo 103984093092938 anni, rieccomi qui ad aggiornare la storia! *toglie ragnatele* Wow, già il 10 capitolo! 
Vi chiedo scusa, ma tra scuola e compiti non sono riuscita a fare quasi niente! T^T
Non vedo l'ora che arrivino le vacanze di Nataleeeeeeeee!!
Comunque... Dongwoon ci sta arrivando finalmente! Dai che ci sei quasi! XD
Spero che questo capitolo vi piaccia!
Alla prossima e buona lettura! ~ 
Ciaaaaaaaaao~ 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast / Vai alla pagina dell'autore: greenmidori95