Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: Hisoka chan    06/10/2013    3 recensioni
(Bluemoon/Redmoon
Lascio a voi la scelta♥)
_
"E quando, trovatasi ormai lontana, due lacrime solitarie le attraversarono le guance rosee, un astro attraversò la superficie chiara del piccolo bacino."
_
Buona lettura
Hisoka chan ♡
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fine, Rein, Shade
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Keep on believing
 
I tenui raggi lunari si posarono sul vasto deserto del regno, illuminando soavemente la Primavera delle Stelle che, in quell’oscurità, pareva risplendere di luce propria.
Lì, in  riva al laghetto, stava accosciata una ragazza.
I lunghi capelli scendevano come una cascata limpida sino alle esili spalle, incorniciandole l’ovale morbido del viso.
Teneva le mani appoggiate sulla sabbia, mentre si sporgeva lievemente in avanti con il busto a rimirare il proprio riflesso nella superficie cristallina.
In silenzio chiuse gli occhi, portando le dita affusolate a stringere la camicetta in prossimità del cuore, lasciando che le labbra si schiudessero a sussurrare per tre volte il nome dell’amato.
Shade, Shade, Shade.
Piano, le palpebre leggere si riaprirono lasciando che le gemme intense della principessa si puntassero sul laghetto in attesa di un verdetto positivo.
Verdetto che, però, non arrivò.
Lenta, si alzò in piedi voltando le spalle alla Primavera delle Stelle ed avviandosi nuovamente verso il castello.
E quando, trovatasi ormai lontana, due lacrime solitarie le attraversarono le guance rosee, un astro attraversò la superficie chiara del piccolo bacino.


Angolo dell'autrice:
Ciao a tutte!
Allora, che ve ne pare?
Mi raccomando, recensite in molte ;)
Un bacione, 
Hisoka chan

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Hisoka chan