Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Xandear    09/10/2013    3 recensioni
Questa è la mia seconda fanfiction,demenziale piú della prima. Tratta di ció che succede dentro il castello che non esiste ogni giorno. Spero vi piaccia.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Organizzazione XIII
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun gioco
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Pazzia senza fine'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Xemn:Tranquillitá... Xal:La sua tranquillitá capo non durerá a lungo. Xemn:Perché? Xal:Quel buffone che si chiama Xandear sta organizzando un tonno party con Saïx... *si sente un rumore di tuono dalla cucina* Xemn:*vá in cucina* ma che cazzo?! Io:*mentre affetto un tonno enorme con la kitetsu*si che c'è? Xemn:Oh merda ma quel coso è enorme! Io:Si lo so è un pescie davvero ben cresciuto per essere naturale! Non è mica d'allevamento! S:Ovvio... Xemn:Ommioddio... Io:Tsk...si vede che non te ne intendi di tonno...neanche un pó. Roxas:Ma perché stai affettando un salmone con la katana mangia anime? Io:L'ho fottuta a Ryu Hayabusa di Ninja Gaiden. Roxas:Ma non siamo mica in un videogame,non puoi...! Io:Zitto stupido cosplayer di Cloud Strife che si fá inculare 24 su 24 da Axel secondo le fantasie yaoiste mie e di qualche altro migliaio di persone. R:Ma...ma... Io:TACI! A:Roxxyyyyyy!! R:AHHHHHHH!!! TI PREGO DIFENDIMI DA QUEL MANIACO STUPRATORE!! Io:Tranquillo,preferisco il RiSo all'AkuRoku. Non ti faró sodomizzare da quell'istrice! *impugno la kitetsu e la lisca del tonno* A:Ma...ma...io non ho cattive intenzioni... Tutti:TACI STUPIDA BRUTTA COPIA DI RENO CHE CERCA DI SODOMIZZARE ROXAS E SEI PURE IL CLOWN MASCOTTE DEL MC'DONALDS!!! A:BWAHAHAHA!!! *piange* Saïx:Non avremo esagerato? Tutti:...Naaaaaaaa! I:Piuttosto Saïx dobbiamo muoverci che il tonno party deve essere pronto per il prossimo capitolo! S:Il prossimo capitolo?! I:No niente niente tu non hai vosto niente... S:Ok! FINE.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Xandear