Videogiochi > Final Fantasy - Dissidia
Segui la storia  |       
Autore: Cat in a box    09/10/2013    3 recensioni
Dove ogni cazzata è lecita per strappare qualche risata al lettore. Enjoy it with Sephiroth! ^o^
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! ^o^ Sono la pazza autrice di questa fic demenziale e sono approdata qui dalla sezione di FF7 a cui ho già dedicato alcune delle mie storie. Dopo aver finito di giocare a FF Dissidia e Dissidia 012, ho iniziato a fantasticare su una storia demenziale dedicata a questo universo… e per il sì e il no, avevo iniziato a scrivere il primo capitolo molto tempo fa e poi, andandolo a rileggere, non mi sono vergognata così tanto come pensavo delle cazzate che avevo scritto e ho pensato di pubblicarlo. ~ Enjoy it with love!

WARNING! Può contenere alte dosi di cazzate, può nuocere gravemente alla tua salute e la suddetta scrittrice è una bastarda menefreghista e declina ogni responsabilità ai lettori… insomma, arrangiatevi. ^o^



01. Divinità litigiose, servi bisfrattati e coniglietti saltellanti


Tanto tempo fa c’erano due divinità che bisticciavano sempre tra loro.

Uno si chiamava Chaos detto Keos o Kellox per gli amici più stretti, Dio del disordine, il cui sentiero era sempre circondato dalle fiamme che divoravano ogni cosa.

L’altra era Cosmos, la dea dell’armonia, il cui sentiero era sempre nuvoloso, con possibili rovesci a nord-est nel fine settimana e vento di Scirocco proveniente da sud-est…dal meteo è tutto, vi auguriamo buona giornata!

Ehm-ehm…va bene, riprendiamo la storia. O.o

Sin dalla più tenera età, i due avevano iniziato ad avere dei battibecchi che iniziavano sempre con lunghissimi diverbi e che terminavano immancabilmente con una rissa…


A 6 anni…

Cosmos: Brutto cretino! Smettila di tirarmi i capelli!

Chaos: E tu smettila di mordermi la coda!

Cosmos: No! Voglio sapere perché hai staccato la testa a tutte le mie Bratz e hai registrato le puntate di Bear Grylls sulle mie cassette di My Little Pony! è____é

Chaos: Mi inquietavano coi loro capoccioni e My Little Pony fa schifo!

Cosmos: Argh! *gli tira un cazzotto*

Chaos: Picchi come una femminuccia! AHAHAHAHAHAHA!

Cosmos: Io SONO una femmina!! è___é

Chaos: Ah…


Insomma, è questo era solo un evento di una lunga serie…

Per non parlare di quella volta che Cosmos lo fece infuriare mettendogli a soqquadro la camera (cioè in ordine) e dissacrando le sue miniature di Warhammer dipingendole di rosa confetto o di quella volta che quel cornutone di suo fratello disegnò un paio di mustacchi sul poster di Johnny Depp (pur essendo una foto dove aveva già i baffi) e le nascose il telecomando poco prima che iniziasse una nuova puntata di Hanna Montana.

Negli anni, le cose andarono via via degenerando e anche una volta grandi, non c’era proprio verso che i due riuscissero ad andare d’accordo per più di micromillesimo di secondo.

Il loro conflitto era destinato a durare in eterno…

...

Chaos: IN ETERNO!? Col cavolo che sopporterò quell’oca per tutto quel tempo! Ne ho fino alle corna delle sue sitcom sentimentali e dell’odore nauseabondo del suo shampoo alla fragola che mi perseguita in bagno quando vado a cagare! ROAAAAAARGH!!

E dopo quel momento di sclero, Chaos, si lasciò cadere sul suo trono di pietra con aria sconsolata.

Graziello Gabranth: Mio Signore, forse dovreste adunare dei guerrieri per annientare vostra sorella…

Chaos: E tu da dove sbuchi fuori?

Gabranth: Mio Signore, sono sempre stato qui da quando mi avete convocato dall’al di là e poi vi siete dimenticato di me…*sigh* T-T

Chaos: Adunare dei guerrieri? Umh…

Il Dio della discordia non aveva nemmeno fatto caso alla lamentela del suo umile servo. L’idea che gli aveva appena inculcato Gabriello, aveva iniziato a far lavorare gli ingranaggi della sua mente malvagia a qualche piano malvagio che lo avrebbe finalmente liberato da ogni supplizio!

Chaos: Finalmente mi libererò di Cosmos, una volta per tutte!! MUAHAHAHAHAHAHAHAU!

G: Mio Sire, e io posso tornarmene a casa? *-*

Chaos: Adunerò i guerrieri più malvagi e distruttivi che il mondo ha conosciuto fino a questa parte!

G: Mio Signore? Mi sentite? Sono qui! T.T

Seppure il povero servo si sbracciasse pur di farsi notare dal grosso demone cornuto, il Dio della distruzione era troppo impegnato a fantasticare sul suo piano malvagio per notarlo.

Chaos: Ma prima…

Con uno schiocco di artigli (non chiedetemi come fanno degli artigli a schioccare) fece comparire un calamaio su misura e un grosso matitone, che malauguratamente cadde proprio addosso a Gabriello…ehm..Gabranzio! No no, Gabranth! Giusto… giusto. u.u

Gabriello: Ahi! T.T
 


Qualche ora più tardi, nel regno delle nuvole, dell’armonia, degli unicorni fatati che scoreggiano arcobaleni dalle chiappette in stile nyan cat e di tutte le cose carine, amichevoli e zuccherose…

Cosmos: COME HA POTUTO DICHIARARMI GUERRA QUELLO SCREANZATO!!?? ARGH! è___é

Aveva sbraitato la Dea dell’armonia, dopo aver passato due ore a riordinare il minestrone di parole messe a caso, con cui Chaos aveva composto il messaggio della lettera.

Cosmos: PROPRIO ALLA VIGILIA DEL CONCERTO DEI BACKSTREET BOYS!! Ho faticato tanto per quel biglietto…cosa farò adesso?

La Dea dell’ordine si lasciò cadere sul suo morbido trono fatto di nuvolette e di battuffolosi coniglietti bianchi (?) *squick* riflettendo su come rispondere all’imminente minaccia.

???: MMMMMHHFFFP!!!

Cosmos: Oh per tutti i kyaktus! Su cosa ho appoggiato le mie regali chiappette? O.O

???: Su di me! Shantotto!

Cosmos: Eh? Sei un panciotto? O.o

Shantotto: No, Shantotto è il mio nome.

L’essere dalle orecchie puntute aveva iniziato a saltellare da tutte le parti.

Cosmos: Che brutt…ehm che bel nome. ^^’’

Shantotto: Se la guerra vincere volete, un’armata anche voi adunare dovrete!

Cosmos: Ma perché questo coso mi parla come il maestro Yoda? O.o

Shantotto: Coso? Una femmina io sono u.u

La Dea dell’ordine iniziò a riflettere.

Cosmos: Ma certo! *batte un pugno sul palmo della mano* Troverò un gruppo di valorosi guerrieri e affiderò a loro la missione di sconfiggere Chaos! Così io potrò andare al concerto dei Backstreet Boys…

La Dea iniziò a progettare il suo piano, mentre il coniglioil tappo…il bizzarro essere dalle orecchie puntute le saltellava intorno farfugliando frasi senza senso in rima baciata.


Questo, sarebbe stato solo l’inizio di una serie di grandi (dis)avventure.

 



>>Angolo dell’autrice<<
 
Reno: Tu mi stai dicendo che IO non comparirò in questa fiction? ò__ò

Autrice: No *sorseggia una tazza di tè con tanto di alzata di mignolo*

Reno: Ma io sono il personaggio più FIGO di tutti Final Fantasy messi insieme! T___T

Sephiroth: *coff-coff* chi è il personaggio con più fangirls al mondo? Non è un caso se in Crisis Core avevo un fanclub che portava il mio nome u.u

Genesis: Bitch please… *tira fuori la sua amata copia di Loveless e inizia a recitare*

Autrice: TUTTI FUORI DALLE MIE NOTE! è___è Possibile che le dobbiate sempre usare per i vostri comizi?

R-S-G: Ok!

Bene, a questo punto non mi resta che lo spazio per anticipare qualcosa riguardo al prossimo capitolo, che si intitolerà… “02. Servi volanti, impostori e piani diabolici” !

Commentate se la mia storia vi è piaciuta, ma commentate lo stesso anche se vi ha fatto schifo 
xD (si può sempre migliorare qualcosa)  kisses & sayonara! ò__u
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy - Dissidia / Vai alla pagina dell'autore: Cat in a box