Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Xandear    10/10/2013    1 recensioni
Questa è la mia seconda fanfiction,demenziale piú della prima. Tratta di ció che succede dentro il castello che non esiste ogni giorno. Spero vi piaccia.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Organizzazione XIII
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun gioco
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Pazzia senza fine'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Xemn:Xaldin,ma non ci doveva essere un tonno party organizzato da Saïx e quel pazzo di Xandear? Xal:Si...mi hanno occupato abusivamente la cucina... Xemn:Bah... *si sente urlo dalla cucina simile a un feeeeeesta!* Xemn:Oh,cazzo. *entra in cucina* Io che apro migliaia di scatolette di tonno:Ajo,Saïx muoviti il tonno non si taglia da solo! Saïx con spranga:Minchia sardo sei?! Io:Si problemi hai?! Xemn:Ommioddio ma perché inverti le parole?! Io:*mi giro e punto la kitetsu davanti alla faccia di Xemn* 'azzi miei. Xemn:Ok... Marluxia:*balla con tonno VIVO* Ehi sei proprio bravo a muoverti sai tesoro? Tutti:*si girano verso Marluxia* MA TU BALLI E PARLI CON UN TONNO?! Io:Io ci parlo massimo... S:Io ho sposato una scatola di tonno... A:Roxxyyyyy!!! R:NONONONO!!!*scappa dietro Xigbar ubriaco che cercava altra birra* A:Fammi passare! R:*sottovoce a Xigbar* Lui ti ha rubato la birra! Xig:NOOOOOOO BRUTTO BASTARDO VIENI QUIIIII!!! *insegue Axel e spara* A:Ok Roxxy a dopo!!!*scappa* R:Fiu! Scampato per un pelo! I e Saïx:TONNO TIME! *tagliamo un nastro e mostriamo una stanza con un centinaio di tavoli ricoperti di tonno* Xemn:Ma...è solo tonno! Saïx:Non è vero! C'è tonno,tonno in scatola,insalata di tonno,tonno al tonno... I:...per non dimenticare il nostro piatto forte! *mi sposto* TONNO CHE BALLA CON MARLUXIA! Tutti tranne Saïx,me e Marluxia:O.O OMG!!! I e S:È solo un normalissimo tonno-tango! Marluxia:Tesoro,sai che ti muovi proprio bene? Tonno:Lo so! Tutti,pure Marluxia:Ma che cazz...?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Xandear