Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Valentina_P    10/10/2013    2 recensioni
James Potter non se n'è mai andato, è sempre stato lì, pronto a sostenere le persone che ama.
James Potter è fiero di loro...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, I Malandrini, James Sirius Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono fiero di te


James Potter si sedette su uno dei letti a baldacchino rosso e oro del dormitorio maschile di Grifondoro.

"Sono fiero di te Harry"

James sorrise guardando il suo figliolo, ormai tredicenne dolcemente addormentato. Sapeva perfettamente che erano in molti a ripetere al Ragazzo che é sopravvissuto di come lui e sua moglie sarebbero stati fieri di lui. Aveva fermato Voldemort e il suo servo, Raptor, al primo anno impedendogli di entrare in possesso della Pietra Filosofale, era diventato il più giovane cercatore dell'ultimo secolo, era un Grifondoro, aveva ucciso un Basilisco e distrutto un Horcrux, aveva imparato ad evocare un Patronus, il suo cervo. Ma James Potter non era orgoglioso di Harry per questi motivi, sì lo applaudiva, ma il malandrino era felice perché suo figlio aveva trovato degli amici veri ed era pronto a farsi in quattro per loro, era fiero perché suo figlio non sapeva cosa volesse dire la parola "egoismo", era fiero perché sapeva che suo figlio sarebbe diventato una grande persona prima di un grande mago.

"Sono sempre con te Harry"
 



Angolo autrice:
E’ la prima volta che scrivo dal punto di vista di James. L’ho sempre stimato come personaggio, ma non mi ha mai attirata particolarmente, eppure credo che anche il vecchio malandrino abbia da dire.
Questa dovrebbe essere una serie. Se l’idea vi piace ho preparato altri personaggi di cui James Potter è fiero. Ovviamente il primo non poteva che essere il suo adorato figliolo, il nostro eroe!
Fatemi sapere cosa ne pensate…
Un bacio
Valentina
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Valentina_P