Serie TV > Stargate
Segui la storia  |       
Autore: gateship    10/10/2013    1 recensioni
Sam si sente improvvisamente male durante una missione. Quello che Jack giudicava un malore passeggero è in realtà una grave malattia legata al naquadah... Riusciranno O'Neill e l'SG1 a salvarla? AU.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jack O'Neill, Samantha 'Sam' Carter, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4

“Jack! Jack?! Jack svegliati!”

O'Neill aprì di contro voglia gli occhi e con la vista ancora appannata si rivolse a Daniel: “Ehi Danny! Ti serve qualcosa?” “Jack vieni, è Sam!” Il Colonnello si sentì d'un tratto sveglio è saltò in piedi: “Cosa le è successo?”

“Non lo so, Teal'c non è stato chiamato per fare la guardia e ha meditato per tutta la notte. Mi sono svegliato con la luce dei soli e sono subito uscito per vedere perché Teal'c non mi aveva avvisato del cambio turno. Sono andato verso...” Daniel si interruppe quando vide la figura ancora inerte di Sam. Accanto a lei, Teal'c stava cercando di svegliarla.

“Bene, Daniel, Teal'c, togliamo le tende. Torniamo allo Stargate.

E ci pensi solo ora Jack? Se avessi seguito il consiglio di Daniel ora Carter sarebbe in infermeria e non ad anni luce da Casa. Dio... speriamo che rinvenga, saremo più lenti se dovremo portarla su una barella.

Il tragitto si rivelò lungo e difficile: una tempesta infuriava, il vento faceva ondeggiare gli alberi come ramoscelli, la pioggia cadeva. Sam restò immobile per tutto il viaggio, adagiata tra le braccia di Teal'c, che si era offerto di portarla. Arrivarono allo Stargate zuppi e stremati, alle prime luci dell'alba del giorno seguente. Daniel compose la Terra e il Jaffa inviò il codice dal GDO.


 

Å Å Å Å Å Å Å Å Å Å Å Å Å

 

ATTIVAZIONE EXTRATERRESTRE NON PROGRAMMATA!

ATTIVAZIONE EXTRATERRESTRE NON PROGRAMMATA!

“Cosa succede Sergente?” Chiese Hammond entrando.

“Stargate attivato Generale”

“Riceviamo un codice?”

“Sissignore, è l'SG1”

“L'SG1? Doveva rientrare tra una settimana! Apra l'iride Sergente" – ordinò poi a Walter.

SQUADRA MEDICA ALLA SALA DI CONTROLLO

SQUADRA MEDICA ALLA SALA DI CONTROLLO

L'SG1 attraversò lo Stargate proprio mentre Hammond entrava nella Sala d'Imbarco, “Bentornata SG1. Cosa succede?” Chiese il Generale guardando Sam. Prima che il Colonnello o chiunque altro potesse rispondere, Janet entrò. “Dammela qui Teal'c. Piano. Ok.” Fraiser, messa Carter su una barella, la portò in infermeria. “Generale chiedo il permesso di...” “Accordato Colonnello. Briefing tra un'ora. Potete andare SG1.”


 

Jack, Daniel e Teal'c si precipitarono in infermeria, senza neanche cambiarsi o riporre le armi in armeria. Si diressero verso Janet che era appunto china su Sam.

“Doc, ci dica che sta bene!”

Il Colonnello era evidentemente preoccupato

“Colonnello io... Signore, sto ancora aspettando i risultati degli esami, ma... quelli preliminari indicano che lei... lei è in coma, Signore.”


 

Uhuh, breve ma abbastanza allarmante, povera Sam... Il prossimo è lungo un intero foglio protocollo, aggiorno presto, domenica se va tutto bene.


 

MUMMA: (posso chiamarti Maty? Pleeeasee!!) My name is Bianca. Allora: Samantha non sta proprio benissimo, ma alla fine credo starà bene...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Stargate / Vai alla pagina dell'autore: gateship