Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Xandear    10/10/2013    2 recensioni
Questa è la mia seconda fanfiction,demenziale piú della prima. Tratta di ció che succede dentro il castello che non esiste ogni giorno. Spero vi piaccia.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Organizzazione XIII
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun gioco
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Pazzia senza fine'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Laexeus:Buongiorno capo. Xemn:Fantastico! Sá anche cantare?! Laex:Certo! Se tu lo vuoi tu lo sarai,una di noi! Winx! La tua mano è nella mia,piú forza ci dará!... I:NOOOOO!!! *punto la kitetsu al collo di Laexeus* Niente Winx. Vexen:...prova con altro Laex. Laex:The paranoia,is in bloom the PR... I:Ecco,Uprising dei Muse è giá meglio! V:L'esperimento è riuscito! Xemn:Perfetto... I:Mmmmhh... Xal:La mia cucina! *con le lacrime agli occhi abbraccia il muro della cucina e lo bacia* I:Ma che...? Xal:Nessun tonno party ci dividerá piú amore... Tutti:Ha chiamato amore....una cucina?! V:Credo dovró presto risolvere un nuovo problema. Xig:La mia birraaaaaaa brutto vecchiaccio me l'hai rubata tu!!! V:E perché mai dovrei?! Xig:Per fare i tuoi subdoli esperimenti! Dammi la birraaaaaaaaa!!! I:L'astinenza lo stà portando alla pazzia. Xal:*parlando alla cucina* Amore ti lascio un attimo da sola e poi torno ok? Devo prendere la birra a quel birromane... Xemn:Birromane? Xig:Birraaaaaaaa *spara a Vexen* I:Si è il termine piú adatto. Saïx:Dopotutto come altro potremmo definirlo? I:Il secondo termine piú adatto è supercalifragilistichespiralidoso. S:Oh... Xemn:Concordo. S:Vero ser... Xemn:Credo che nel prossimo capitolo ti potrei pure fare entrare nell'organizzazione 13. I:Grazie. S:Capitolo?! I:Tu non hai visto niente. S:Ok... Xemn:Sarai Xandear,numero 0, il...il... I:Il figo di periferia? Il fuoco blu? Il sovrano del Nulla? Il divoratore d'anime? Xemn:Lo decideró entro il prossimo capitolo.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Xandear