Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: Yami16    10/10/2013    2 recensioni
Salve a tutti! Questa fanfiction è a OC, i Vocaloid di 3 generazione dovranno scegliere chi prendere. Si svolgerà in una scuola, chiamata Vocaloid College School. Qui si impara a cantare e a suonare e il venerdì e il sabato è dedicato alle altre materie. Poi le ultime tre ore del pomeriggio è dedicato ad attività divertenti come recitare,disegnare,ecc. Normalmente ci va gente normale non per diventare Vocaloid,ma per la musica,mentre chi è Vocaloid ha il ruolo di speciale alunno o professore. I dormitori sono in un piccolo edificio a parte. Normalmente chi è Vocaloid può saltare il Sabato (alunni) e hanno una divisa diversa. ISCRIZIONI AD OC CHIUSI.
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erika: Ehi ragazze ho un'idea!

Elisabeth: Quale?

Erika: Serata horror in collegio!

Tsuky: Ehm... io realmente avrei un po' paura...

Miki-chan: Oh,sì,sì,sì!!!!

Elisabeth: Aspetta un attimo,cosa intendi per ''serata horror''? Guarda che qua qualcuno potrebbe farsi del male per lo spavento!

Yami: Io... ho paura...

Erika: Ah,non ti preoccupare! A coppie gireremo per il collegio con le luci spente!

Faith: E faremo scherzi al preside,vero? Uhuhuh,sarebbe troppo bello!!!!

Linsday: Uhm... ma oltre Lukaloids possono partecipare anche altre persone?

Erika: Certo! E riguardo alla domanda di Faith... temo di no,altrimenti se ci beccano sono guai amari!

Miki-chan: peccato... ma anche se è solamente la prima notte nella scuola sarà divertentissimo!

Erika: Allora... lascerò decidere i dettagli a Elisabeth,visto che è la più matura!

Elisabeth: Ah,ti ringrazio. Allora,questo è il piano. Ma prima voglio sapere,chi non se la sente di partecipare?

Yami: Beh...io... Solo se c'è Piko accanto a me...

Elisabeth: Va bene, ci sar...

Piko-kun: Stavate parlando di me?

Elisabeth: Sì, stavamo dicendo se potevi partecipare alla nostra prima serata horror in collegio. Non hai paura vero?

Piko-kun: Non ho paura, solo non voglio partecipare.

Yami: t-ti prego... non voglio rimanere sola...

Piko-kun: E va bene,dai...

Yami: grazie...

Elisabeth: Bene,chi non vuole esserci? Nessuno,perfetto.

Tsuky: Solo in compagnia di qualcuno...

Elisabeth: Sì,infatti saremo divisi a coppie. Allora,quando tutti saranno a dormire non usciremo subito allo scoperto,poichè Kaito fa prima un giro del dormitorio per controllare che siano tutti a dormire e poi va a dormire lui. Quando sarà a letto ci incontriamo tutti in corridoio e poi ci divideremo a coppie e gireremo, in varie direzioni, nella scuola con le luci spente e dovremo entrare anche di sopra,in soffita,in cantina e in tutte le aule e laboratori.

Linsday: Io sto con te!

Tsuky: Io sto con Faith!

Faith: Per me va bene.

Miki: Io sto con Erika!

Erika: uffi,volevo stare un po' da sola,ma non importa.

Yami: e io con Piko...

Elisabeth: Bene,adesso torniamo tutti nelle nostre stanze. Fate qualcosa per distrarvi, ma non addormentatevi! A dopo!

Kaito: Signorine,che state facendo ancora sveglie? Forza, a letto!

Erika: Sì,andiamo!

Dopo un'ora i ragazzi si incontrarono in corridoio. Prima di uscire si assicurarono che non ci fosse nessuno. Parlavano bisbigliando per non farsi sentire.

Tsuky: Sono un po' nervosa!

Faith: Non ti preoccupare,ci sono io!

Elisabeth: Alle 3:00 ci reincontriamo qua,ok? Allora,Yami e Piko andranno in cantina,io e Linsday andiamo a visitare per prime le aule normali. Tsuky e Faith gireranno solamente per la soffitta e molto,molto silenziosamente. Erika e Miki visiteranno i laboratori.Poi, potete anche separarvi se volete. Portatevi dietro i cellulari se c'è qualche problema e chiamatemi.

Piko-kun: Andiamo.

Durante la visita alla cantina,Yami non smetteva di mollare il braccio di Piko per un attimo.

Piko-kun: Hai paura? Vuoi che torniamo indietro?

Yami: Ehm... n-no...

Piko-kun: Sicura?

Yami: S-sicurissima...

Poi si sentì un rumore.

Yami: c-cos' era?

Si mise a piangere a dirotto.

Piko-kun: Non è niente,stai calma,non è niente!

Dalla finestrella la luce della luna dava solo un piccolo spiraglio di luminosità alla stanza. Essendo tutto in maggioranza del buio,si intravise una figura,una sagoma. Non si vedeva chiaramente,ma si poteva intuire che era quella di una bambina. Yami non smetteva di piangere e la sagoma incominciò a parlare.

?: Su,non piangere,senpainii-chan. Io sono una nuova Vocaloid e stavo cercando camera mia,la numero 19. Sono arrivata adesso,mi chiamo Alice,Alice Shirone.

Yami smise di piangere.

Piko-kun: Allora,se cerchi il dormitorio vai su a tre piani da qua. Puoi prendere l'ascensore se vuoi.

Alice: Ah,ok grazie.

Piko-kun: Non c'è di che. Hai visto Yami? Non era niente.

Poi si sentì un altro rumore dopo che Alice se ne era andata. Non era una persona.

Yami: H-ho paura...

Piko-kun: il rumore viene da quel baule.Rimani qua.

Yami: No! Non voglio rimanere da sola!

Piko-kun: Va bene,vieni con me. Chiudi gli occhi se non vuoi guardare cosa c'è dentro.

Li chiuse,ma quando il baule era aperto,li riaprì piano.

Piko-kun: Uh,ma non c'è niente!C'è solo un gattino!

Yami: Sì,io...io vedo il gatto di Tsuky e un altro gatto. Tu il gatto di Tsuky non lo puoi vedere,ma con la pozione che ci ha dato durerà solo qualche ora.

Piko-kun: uhm...interessante. Perchè non gli diamo un nome?

Yami: Però...non è il nostro gatto...

Piko-kun: Vabe',però ora ''gatto di Tsuky'',ovunque tu sia, torna su!

Il gatto se ne andò e un altro rumore mise inquietudine.

Yami: C-cos'era...?!

Piko-kun: Ok,calmati,non è niente.

Poi un'altro rumore.

Yami: Ahhhhhhhhhhhhh!

Si mise a piangere a dirotto.

Piko-kun: Sh,sh,zitta,zitta.

Elisabeth: Muahahahha!

Yami: O-oddio,eri solo tu Elisabeth. Fiu,mi è venuto un colpo.

Elisabeth: Ahahahah,vi ho spaventati?

Piko-kun: A me no,ma a Yami.

Elisabeth: Muahhahaha!

Yami: Aiutooooooo! Basta!!!!!

Elisabeth la rincorse per tutta la cantina con un bastoncino di legno per stuzzicarla,poi smise.

Elisabeth: Ahahah,sono troppo sadica a volte,ma adesso basta così,mi sono divertita abbastanza. Torniamo su!

Quando tornarono al primo piano era tutto buoi e non si vedeva niente. Elisabeth andò a sbattere contro un palo,o meglio,non era un palo...

Elisabeth: Ehi,da quando ci sono pali della luce nel corridoio?!

Luki: Scusami,non ti ho visto.

Elisabeth: S-sei Luki!? Ops,mi dispiace,ti ho scambiato per un palo... mi dispiace tantissimo!

Luki: Non c'è bisogno che ti scusi,non fa niente! Sai per caso dov'è la cantina?

Elisabeth: Oh...ehm..sì,ti accompagno!

Luki: Grazie!

Appena arrivati in cantina Elisabeth se ne andò.

Luki: Oh,no,rimani!

Elisabeth: Ma no,sarei di disturbo!

Luki: Ho...Ho paura!

Elisabeth: Davvero? Non me lo sarei aspettato!

Luki: Non dire a nessuno quello che sto cercando però.

Elisabeth: Non ti preoccupare,sono una persona che mantiene i segreti e sono responsabile.

Luki: Lo so. Sai,quello che sto cercando è un libro.

Elisabeth: Tutto qui quello che non devo dire?

Luki: E' un libro speciale.Magico. Vedi,ti svelo un segreto,questa scuola è magica. Quel libro contiene tutta la scuola. Quindi se il libro,chiamato Music Orange,viene distrutto,tutto il collegio sarà distrutto. Io lo devo difendere da una persona che vuole distruggere tutta la scuola.

Elisabeth: E chi è? Io no di certo.

Luki: Tu? E' impossibile! Comunque,non lo so. Non è uno studente,è un professore o il preside.

Elisabeth: Ti posso dare una mano a scoprire chi è?

Luki: Non voglio coinvolegerti in una situazione del genere. Sei solo una ragazzina e se ti dovesse succedere qualcosa la colpa sarebbe solo...

Elisabeth: Mi stai prendendo per un'idiota?!

Luki:Se vuoi venire vieni,vabè... Ma ti dico una cosa: stai attenta ai comportamenti dei professori in questo edificio. Se ritieni qualcuno sospetto,devi dirmelo.

Elisabeth: Promesso.

Luki: Andiamo?

Elisabeth: Ok!

In quel momento qualcosa si illuminò. Era un libro,esattamente quello che stavano cercando.

Elisabeth: E' quello?

Luki: Sì,è proprio quello. Sapevo che l'avrei trovato! Te lo consegno a te. Mi raccomando custodiscilo.

Elisabeth: P-perchè io?

Luki: Essendo il fratello di Luka,se scoprissero che ho il libro,non so cosa succederebbe. Invece se lo tieni tu non ti sospetteranno mai,visto che sei un'alunna.

Elisabeth: O-ok...

Per cinque secondi si guardarono negli occhi e si stavano per baciare.

Luki: No,scusa,non posso farlo.

Elisabeth: Perchè no?

Luki: Perchè sono troppo grande per te.

Elisabeth: Dai,è ridicolo! Si sa che l'amore non ha età!

Luki: Sì,ma non posso. Quando avrai un ragazzo,forse mi darai ragione per quello che ti ho detto.

Poi scoppiò a piangere e scappò.

Luki: Aspetta! Scusami!

Elisabeth: Hai ragione,è da immaturi piangere e non voglio causarti problemi. Addio.

Luki: No,aspet...

Se ne andò definitivamente nel buio del corridoio.

Intanto gli altri si erano scontrati tutti.

Faith: Ahio,ma c-chi è?

Erika: Siamo noi!

Linsday:Mi sa che ci siamo scontrati tutti!

Yami: S-sì,probabile...

Faith: Ok,diciamo i nostri nomi e vediamo se ci siamo tutti! Non vedo niente!

Miki: Eccomi qua! Miki-chan è presente!

Piko-kun: Ci sono.

Yami: C-ci sono anch'io...

Tsuky: E io!

Erika: Eccomi!

Linsday: Sì,anch'io.

Faith: Ehi,manca Elisabeth!

Linsday: E' vero! Non me ne ero accorta che se ne fosse andata!

Yami: M-magari le è successo qualcosa...

Linsday: Taci tu! Non auguriamole niente di cattivo.

Yami: Sì,è vero... Andiamola a cercare!

Linsday: Scusa,i cellulari a che cosa servono?! Chiamiamola, no?

Linsday compose le cifre del numero di Elisabeth e rispose.

Elisabeth: Pronto?

Linsday: Ma dove sei? Siamo preoccupati per te!

Elisabeth: Ok,avete ragione,aspettatemi in camera mia! Sono al piano-terra: vi raggiungo fra poco!

Linsday: Sì,ma c'è un piccolo problemino: siamo al buio e non sappiamo dov'è camera tua. E mia ovviamente.

Elisabeth: Beh,accendete la luce. Toccate ovunque le pareti finchè non troverete un interruttore.

Linsday: Ok,rimani in linea.

Dopo circa due minuti Yami andò a sbattere contro una parete di plastica e improvvisamente si accese la luce.

Yami: Ahio! Che male...

Linsday: Ahahaha,che stupida! Oh,ma sei un genio! Sei andata a sbattere proprio sull'interruttore!

Alice: Salve ragazze,qualcuno sa dov'è il bagno?

Oh,sì,ti accompagno io!

Alice: Grazie!

Elisabeth: Oh,a quanto vedo si è accesa la luce di tutti i piani! Arrivo!

Linsday: Ok! A tra poco! Ciao- e riattaccò - oh,siamo proprio di fronte a camera mia!

Miki-chan: Aspettiamola qua allora!

Linsday: No,you don't say!?

Miki-chan: Uffi,che antipatica!

Elisabeth: Eccomi!

Linsday: Torniamo a dormire,notte!

Yami: M-ma, Faith e Alice...?

Linsday: Se la caveranno!

?: Bau,Bau!!!

Miki-chan: Un cane! No,aspe... che diamine è?!

?: Ciao,Sono Matsu Dodo e sono un uomo cane!

Miki-chan: Awwww! Come sei kawaiiiiiiiiii!

Dodo: Grashie, almeno qualche ragazza mi vuole!!!!

Faith: Sei carinissimo!

Yami: Sì,molto!

Dodo: Uh,che ragazza carina che sei!

Yami: C-chi,i-io?

Dodo: Sì,tu!

Yami: Oh...grazie...

Piko preso un po' dalla gelosia andò a dormire.

Piko-kun: Notte. Sono stanco.

Miki-chan: Ehi,ehi,ehi,aspetta.

Si fermò e poi si girò ad ascoltare la sorella.

Miki-chan: Amettilo,sei geloso.

Piko-kun: Non sono geloso.

Miki-chan: Ammettilo,sei geloso.

Piko-kun: Non sono geloso.

Miki-chan: Sì,geloso,geloso!!!Il mio fratellino è geloso!!!

Piko-kun: Pensa quel che vuoi,io vado a dormire.

Faith: Aspetta, ma tu, Dudu o come diavolo ti chiami,quanti anni hai?

Dodo: Primo,mi chiamo Dodo. Secondo,che ti fa pensare che solo perchè sono carino sono un bambino di nove anni?!

Faith: Ok,calmati era solo una domanda.

Erika: Uhu,ti posso usare come orsacchiotto per dormire la notte? Sei troppo carino!!!

Dodo: Oh,sì,ne sarei molto felice.

Yami: Q-quindi lo avremo nella nostra stanza?

Erika: Esatto!

Yami: M-ma se viene Kait...

Dodo: Non ti preoccupare! Non verrà. Mancano solo... quattro ore all'inizio delle lezioni.

Yami: Quindi sono le 5.00?

Faith: Sì!

Tsuky: Ma se domani mattina verrà a svegliarci tutti quanti,lo scoprirà!

Linsday: Beh,non penso che se ne accorga se si nasconde prima che faccia il giro delle 8.00.

Tsuky: Sì...però... e se Erika non si sveglia in tempo?

Linsday: Ok,ho avuto un'idea: alle 7.00 Erika mette una sveglia,Dodo si nasconde sotto...

Yami: Ma se non...

Linsday: Fà silenzio e non interrompermi! Stavo dicendo... Dodo si nasconde sotto il letto fino a quando non arriva Kaito e poi torna in camera sua.

Tsuky: Beh,a me pare un'ottima idea!

Erika: Sì,mi piace.

Dodo: Anche a me.

Intanto Piko portò sua sorella in un angolino.

Piko-kun: Quindi dormirà nella stanza di Yami?

Miki-chan: Sì!

Piko-kun: Rimani qua.

Tornò dal gruppo e disse un'idea contraria.

Piko-kun: Io non sono d'accordo.

Linsday: Perchè?

Piko-kun: Tutto il rischio di farsi espellere solo per far sì che una ragazzina come Erika lo usi come orsacchiotto per dormire la notte?

Yami: Sì.

Piko-kun: Cosa?

Yami: Siamo i suoi amici e le dobbiamo darle una mano,no?

E gli fece un sorrisino per fargli cambiare idea.

Linsday: Appunto.Per la prima volta sono d'accordo con te.

Erika: Grazie. Ti sarò debitrice tutta la vita!!! *^*

Dodo: Ok,ma andiamo a dormire?

Miki-chan: Ehi,andiamo a rubare dalla cucina un po' di...

Tutti: NO!

Miki-chan: Ok,notte!

E andarono tutti nelle loro stanze.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Yami16