Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: Mycs_    11/10/2013    3 recensioni
Ti sono stato vicino il tuo primo giorno alle medie e alle superiori.
Ti sono stato vicino anche quando ti fidanzasti per la prima volta.
Ti sono stato vicino quando litigasti per la prima volta con i tuoi genitori.
Ti sono stato vicino la prima volta che tu piansi per un ragazzo e così via..
Sentivo quello sentivi tu e vedevo ciò che vedevi tu, come quando tu e le tue amiche parlavate e scherzavate del più e del meno di cose a me incomprensibili, e ti imbarazzavi quando l’argomento si spostava a qualcosa di più personale come il matrimonio.. Il matrimonio..
Quest’argomento mi prendeva sempre nel petto e lo sentivo appesantirsi..
Un giorno ti legherai per sempre alla persona che ami e avrai la tua famiglia.. Ho segretamente sognato di poter essere il protagonista del tuo matrimonio lo sai? E’ un sogno impossibile e un azione proibita, perché io e te apparteniamo a mondi diversi..
A quel punto la mia presenza non sarà più necessaria nella tua vita.. Ma non intendo lasciarti comunque.. Ti accompagnerò.. Per sempre principessa..
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Lu Han, Lu Han
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non so per quanto tempo rimasi lì a guardare il vuoto, sta di fatto che si era già fatta notte… e più il tempo passava, più ero consapevole del fatto che , probabilmente non lo rivedrò mai più..
Rassegnata e distrutta mi avvio verso casa, non prima di voltarmi un’ultima volta.. verso il prato..
 
“Si è sempre preso cura di me… e io.. in cambio ho rimosso i.. i ricordi di lui.. Perché.. ??”
 
[Qualche mese dopo…]
 
Seduta sul letto a guardare il vuoto stringendo l’orsetto bianco o a fissare la mia rosa, decisamente più sciupata e ricurva, come a rispecchiare il mio stato d’animo.
E’ così che passo il mio entusiasmante tempo libero, quando non c’è nessuno che mi può vedere.. e che mi può fare le solite domande del tipo “Ehi, stai bene?” o “C’è qualcosa che non va’?”
Non ho voglia di parlare dei miei sbalzi d’umore con nessuno.. perché questi sbalzi sono collegati alla perdita del mio angelo.. e non ho ne la voglia e ne il coraggio di pensarci…
In fondo cos’è stato per me?  Le volte in cui abbiamo passato del tempo assieme sono stati nel mio periodo infantile e .. quando mi disse addio qualche tempo fa..
Il solo pensarci sento una dolorosa fitta al cuore.. ma perché?
In fondo.. anche se fa male dirlo… io non calcolavo e sospettavo la sua esistenza per tutto questo tempo,a parte per qualche strano fenomeno che accadeva intorno a me… ma che non ci diedi molto peso
E allora perché non riesco a far altro che pensare a lui..? Cos’è per me?
Possibile che da quell unico incontro ci sia stato quello che chiamano “colpo di fulmine” o “amore a prima vista” o forse  “Destino”?
L’unica cosa che vorrei in questo momento.. è il venir abbracciata stretta a lui mentre mi sussurra che andrà tutto bene.. e che rimarrà sempre con me.. e-
-Su Min muoviti ti stanno aspettando tutti è tutto pronto!- sento la porta della mia camera venir colpita ripetutamente da Cheryl una mia amica che mi avvisa che possiamo scendere..
Ah già mi sono dimenticata di dire che proprio oggi è il mio compleanno e i miei amici hanno deciso di festeggiare fuori in un qualche locale o roba del genere.
Ne sono davvero molto grata, davvero..
Solo che per ..certe ragioni non sono proprio dell’umore adatto, ma non posso dar buca ai miei amici e al loro disturbo di farmi una festa.. inoltre potrebbe aiutarmi a non pensarci per un po’…
 
La serata passa allegra e senza intoppi.. siamo stati anche un po’ in giro e al karaoke.
Ora passeremo il resto della serata a mangiare barbecue all’aperto.
Intanto che i miei amici si divertono a preparare la carne un mio caro amico mi si avvicina guardando davanti a sé e per qualche minuto restiamo semplicemente a fissare il vuoto senza dir nulla, fino a quando decide di aprir bocca.
-Allora …come ci si sente ad avere 18 anni ,festeggiata?-
Senza voltarmi rispondo..
- … come se ne avessi  17?- rispondo cercando di sorridere..
-mm.. capisco.
Ma mi spieghi una cosa?-
-Mh..?Cosa?-
-Perché ho la sensazione che la Minhee che conosciamo sembra svanire man mano che passano i giorni da qualche mese a questa parte..?-
-…-
Rimango un po’ sorpresa dal suo quesito, ma mi limito a rispondere con il silenzio., non sapendo in quale altro modo ribattere..
-Ho capito ho capito.. tranquilla non devi per forza dare spiegazioni… sappi solo.. che mi piacerebbe.. rivederti con il sorriso un giorno… Il prima possibile se riesci-
Ridacchio un po’ guardando il mio amico che mi guarda calorosamente.
-Grazie Kai..-
-Di nulla piccola peste- mi risponde a mo’ di occhiolino, mentre gli lascio un colpetto al braccio, ma grazie a lui, mi sono sentita più sollevata.. anche se solo per un attimo.
-Che desiderio hai espresso sta volta?-
-…Mah.. qualcosa…di poco raggiungibile..- Dico con lo sguardo tra il rassegnato e il nostalgico.
-Sei sicura? Sbaglio o qualcuna di mia conoscenza ,mi incoraggiò all’esame dell’anno scorso dicendo che tutto è raggiungibile con sola la forza di volontà?- Sorrisi al ricordo.. era davvero disperato..
-Sì ma.. sta volta e come se avessi desiderato un asino che vola..- scherzai, ma sapevo che in fondo era vero..
-Be’.. si può fare- Lo guardai incuriosita – ah sì? E come?- Mi presi gioco di lui.
-Be prendi quest asino e mettilo su un aereo, fallo volare su tutta la Costa orientale ed eccoti il primo asino volante..!- Risi di gusto per la prima volta dopo tanto tempo.
-Quanto sei scemo..-
A fine festa ci salutiamo tutti e dopo qualche altro augurio, mi separo dal mio gruppo scatenato di amici ,per avviarmi verso casa.
 
Proprio quando mancava solo un altro angolo da girare mi fermo e.. senza ragionare vado dalla parte opposta.. dirigendomi lì …dove ho vissuto molti dei miei ricordi d’infanzia felici.. i migliori.. i migliori perché c’era anche lui.
 
E’ notte quando giungo finalmente su quel bellissimo prato fiorito.
“è splendido come sempre…”
Guardando verso il cielo contemplo la luna..
incantata dalla sua bellezza non mi accorgo che una lacrima fredda traccia il suo percorso sulla mia guancia..
Tutti i miei ricordi con lui percorrono la mia mente e ormai travolta dalle emozioni, piango con le mani a coprirmi il viso. “Perché..? Perché ti desiderò cisì?? Perché mi sono innamorata di te?? “
Cado a terra in ginocchio, dandomi della stupida ,incolpandomi di quello che sento ,provo… accusandomi di non aver approfittato a pieno di quei pochi momenti che avevo con lui ,per non aver fatto nulla per riaverlo… Anche se dentro sapevo bene ,con rammarico ,che qualunque cosa io abbia fatto non avrei cambiato nulla.. non avrei potuto fare niente.. Questo era per me la goccia che traboccava il vaso.
“Perché sono così impotente… Non è giusto.. non ho avuto neanche la possibilità di ringraziarlo, di ripagarlo per tutto quello che ha fatto per me… E ora.. sono qui da sola ,senza di te… mentre di te io ho bisogno… ti prego mi manchi…”
La scena di me con i miei amici qualche momento prima alla mia festa mi salta alla mente.
 
[Qualche ora fa..]
-Dai Min esprimi un desiderio!! Voglio mangiare la torta!-
-Sì dai dai dai!!-
-Pronti????-
“Ok.. ci siamo”
-Su Min esprimi il tuo desiderio e spegni quelle maledette candeline!!- Sento i miei amici continuare ad assillarmi e a scherzare, mentre mi scervello per pensare ad un desiderio da esprimere, quando un’idea mi attraversa come un colpo di fulmine.
Unisco le mani e chiudo gli occhi pensando intensamente a lui..
“Io… Desidero.. qualcosa .. qualcuno di cui ho bisogno… io desidero che Luhan torni da me…”
Soffio e tutte le candeline si spengono al primo colpo.
-Woooooo a quanto pare il tuo desiderio si realizzerà! Ahah congratulazioni!!-
-Auguriiii-
-Yeeee auguriiiii-
-Buon compleanno!!!-
Le risate rieccheggiano nell’aria e io mi sento sollevata di avere simili amici e.. mi sento un po’ sciocca per aver espresso quell’impossibile desiderio…
 
“Ti .. prego.. mi manchi…”
-…Torna da me amore mio..-
Sento una ventata di aria calda e un rumore simile a quello che fanno delle ali da dietro di me e all’improvviso delle braccia cingermi i fianchi protettive...
 
Queste braccia le conosco.. sono le braccia che da tanto desideravo risentire.. vero?
Riesco a percepire il suo respiro da dietro il mio collo, il suo viso avvicinarsi, mentre con le mani percorre le mie braccia e libera il mio viso in lacrime dalle mie fredde mani.
Non posso pensare che sia lui… “E’ impossibile..”
Cerco di scacciare le mie false speranze prima di racchiudermi di nuovo in delusione e malinconia.
“basta illusioni..” ripeto nella mia testa..
La persona dietro di me mi tiene forte in un abbraccio ,mentre io rimango immobile, incapace di reagire.
Mi tira su piano e delicatamente come se potessi rompermi da un momento all’altro e senza dire una parola mi gira ,ma prima che io possa scoprire il suo volto mi prende in un tenero e dolce bacio..
Un bacio che, ammetto a me stessa, desideravo da tutta la vita..
Questo bacio racchiudeva tutte le emozioni di entrambi.. La felicità di riaverlo era indescrivibile e il disperato bisogno dell’altro era espresso dalla passione che il nostro bacio conduceva..
Quando ci stacchiamo .. mi riprende nel suo protettivo abbraccio, lasciandomi appoggiare il viso nell’incavo del suo collo e le mani poggiate sul suo petto..
“Quanto mi sei mancato.. E’ solo un sogno questo vero..?“  Viviamo in mondi troppo diversi per poter esser vero no..?
Ma a contrastare questo mio timore ecco che finalmente sento la sua voce..
-Mi sei mancata... ho bisogno di te… Resterò al tuo fianco per sempre..”
Mi stacco e sento il mio cuore battere all’impazzata..
-.. che vuol dire..? Cosa intendi?-
-Mia piccola principessa…-
La sua mano accarezza la mia guancia delicato, senza staccare i suoi occhi da me e si avvicina al mio viso fermandosi allo sfiorarsi del suo naso con il mio..
-Ho rinunciato alle Ali.. Per poter volare più in alto di quanto esse possano condurmi.. Con te.. io Ti amo..-
Detto questo poggia di nuovo le sue labbra sulle mie e io non riesco più a trattenermi e le lacrime scorrono indignate sulle mie guance dalla gioia e mi butto su di lui approfondendo il bacio, mentre lui prontamente mi afferra e mi tiene stretta.
-Luhan..Ti amo anch’io…- Gli sussurrai e come se non fossi già abbastanza stretta a lui, si strinse a me inspirando tra i miei capelli e lasciandomi leggeri e teneri baci sulla fronte, sulle palpebre, su entrambe le guance approfittandone per lavarmi via le lacrime ,sul mento.. sul collo ..fino a graziarmi finalmente delle sue labbra sulle mie..
-esattamente 9 anni fa ti dissi addio amore mio.. ora permettimi di amarti per tutta la vita.. ti giuro su questo prato.. che per sempre.. Sei mia.. -
Ci baciamo ancora e ci sediamo entrambi , io però sopra le sue bambe ,senza mai staccarci, come se avessimo il timore che per qualsiasi ragione verremo separati di nuovo.
Solo dopo un po’ ci recammo a casa, non prima di voltarmi un ultima volta sul prato… “Il nostro prato”
Anche se per tutto il tragitto ,per quanto lo colpissi e mi lamentassi non voleva lasciarmi giù e quindi arrivai sul letto di casa mia direttamente dalle sue braccia che per neanche un secondo smisero di stringermi forte.
Come sospettavo non aveva alcuno bisogno della guida turistica del mio appartamento e preparò del tè e biscotti che avremmo mangiato sta notte abbracciati, magari con la tv accesa, ma senza badare veramente a quel che trasmetteva.
-Ti amo amore mio..- sussurrò d’un tratto tra i mie capelli ,dove nel mentre giocava con le mie dita.
-Anch’io.. –dissi e mi strinsi di più a lui.
Poi prende qualcosa dal mio comodino e lo mette al mio fianco..
-Sai chi te l ha dato questo peluche?- Mi chiede con gli occhi di un bambino in attesa di una lode.
-Sì… sei stato tu… anni fa.. non è vero?- Mi Sorrise ,ma il suo sorriso si allargò quando volse il viso da un’altra parte.
Seguii il suo sguardo e vidi la rosa blu ,che non era più sciupata.. anzi.. era bellissima ,non l’avevo mai vista splendere tanto.
-Quella rosa.. rispecchia l’umore e la condizione di chi la conserva..-
Dalle sue parole capii e il mio viso si tinse d’un tratto in un ridicolo rosso acceso ,cercando di nasconderlo sul suo petto. Di tutta risposta alla mia espressione si mise a ridere di gusto  e sempre stringendomi con un braccio, con le dita alza il mio viso verso il suo e poggia le sue morbide labbra sulle mie.. “Che miracolo avrò mai fatto nella mia vita precedente per meritarmi te eh?”
-Andiamo a dormire piccola.. voglio assaporare questa notte dove non solo potrò vederti chiudere gli occhi e abbandonarti in un dolce sonno ,ma potrò finalmente esserti affianco e stringerti mentre lo fai..
Solo mi dispiace che al tuo compleanno sono a mani vuote- scherza alla fine.
Lo guardai negli occhi e non potei trattenere il mio sorriso di pura gioia…
Gli lasciai un bacio leggero sulle labbra e ci sistemammo per dormire..
-Sei il miglior regalo di compleanno di sempre.. Grazie Luhan.. ti amo..- Chiusi gli occhi e lo sentii baciarmi la fronte..
-Buona notte piccola mia.. Sarò sempre al tuo fianco ,non ti lascerò mai più..- E con queste dolci parole sprofondai in un sonno profondo.
 
 
[Anni dopo]
 
-Puoi baciare la sposa-
Grida e incitazioni si fecero strada per tutta la chiesa ,quando finalmente ci unimmo nel nostro bacio, gesto che ci avrebbe legati per sempre..
-Il mio sogno si è avverato principessa..- Mi sussurrò lui piano dopo il bacio, così che fossi l’unica a sentirlo.
-Resteremo insieme per sempre Luhan.. finalmente.. – Annuì e mi diede uno dei suoi più smaglianti e irresistibili sorrisi dopo avermi lasciato un dolce bacio sulla punta del naso
-Come la rosa che ti regalai anni fa.. il nostro amore non morirà mai..-
Risi tra la gioia e la sua innocenza, ma la felicità che provavo ero incomparabile.
-Ti amo mio angelo…- 
 
“E così.. vivrò per tutta la vita con l’uomo .. o angelo.. Come si preferisce chiamarlo ,che amo .
Potrò avere una famiglia mia con Luhan come mio marito.. cosa posso chiedere di più..?
La scritta sul cuore che portava l orsetto “Forever by Your side” ha un significato completamente diverso dall’originale:
Luhan ed io staremo sempre insieme ,non come angelo e la sua protetta, ma come una coppia sposata..
Anche lui in realtà non era consapevole del significato che avrebbe avuto ora.. perché lui non me lo donò più per un addio… ma come simbolo del suo eterno amore per me…
E non c’è nulla che possa rendermi più felice.”

Spazio autrice:
Ed ecco qua l'ultimo capitolo!!!!!^^
Eheheh spero di non avervi deluso troppo ^^" 
Come già detto doveva essere una One shot ,ma è venuto più lungo di quanto avessi predetto xD
Per chi già mi seguiva: Lo so u.u devo ancora aggiornare "Idols huh" e W-wolves?"
Aggiornerò il più presto possibile <3 <3
Intanto se volete potete leggere le mie altre due One shot se ne avete voglia ahah
Per chi invece è la prima volta che legge una mia storia ,chiedo come sempre di recensire se possibile, perchè ho davvero bisogno di migliorarexD
E vi invito a leggere le mie altre storie, 2 in corso e due complete se volete <3 ahah
Ah e perfavore ,ho bisogno di consigli su quale altro personaggio volete che io faccia storie, perchè ce ne sono troppi e non so decidermi^^" Per favore so che scoccio ma... tra EXO SHINEE BAP ecc come faccio a scegliere?? T^T ahah <3
Detto questo ,spero che la storia vi sia piaciuta e... ci vediamo ad un prossimo capitolo.. annyeoooooong <3 <3 <3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Mycs_