Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: xsecondchoice    12/10/2013    2 recensioni
Cosa faresti se all'improvviso tutto il tuo mondo iniziasse a crollare?
Se la vita ti mettesse davanti ad un scelta?
Ne usciresti fuori a pezzi o intatto?
Questa è la sua storia e questo è UNBROKEN.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 16: Forse non sono così brava a mentire.
 

 

L’atmosfera diventa ogni giorno più pesante.
Joe finge che non sia successo niente, ma per me non è facile dimenticare quello che è successo ieri.
Dopo “l’incidente” dello specchio, appena finito il concerto Joe si è catapultato nel mio camerino.
«Dems, stai bene? Che è successo?», continuava a chiedermi senza lasciarmi rispondere.
«Non preoccuparti Joe, sto bene. Non è successo niente», cercavo di rassicurarlo inutilmente.
«Mi hanno detto che eri molto spaventata. Oh mio Dio, se ti fosse successo qualcosa io…» senza finire la frase mi ha abbracciata e all’improvviso le sue labbra erano sulle mie.
E’ stato bacio corto ma intenso. Poi senza dire niente lui se ne è andato.
E ora questa cosa mi tormenta. Perché lo ha fatto? Certo, non è la prima volta che mi bacia nonostante abbia giurato di non amarmi, ma ora è diverso. Lui sta con Ashley ed è anche molto felice con lei.
E allora perché? Perché quel bacio sembrava pieno di amore per me?
Forse è solo un’altra delle mie stupide illusioni. Però non riesco a non pensarci.
Oltretutto ogni volta che incontro Ashley, avrei voglia di darle un pugno e dirle tutta la verità, ma non potrei mai farlo. Joe non me lo perdonerebbe mai.
La parte più difficile è mentire sul palco. Come ora. 
Io e Joe stiamo cantando insieme una canzone che parla di due persone che si amano nonostante i loro difetti, ma come faccio a fingere con lui che non lo amo davvero se al pubblico riesco a trasmettere solo il contrario?
Ogni sera dopo i concerti appena mi collego su internet le nostre esibizioni sono commentate da un sacco di persone: c’è chi dice che la mia voce sia fantastica, chi crede che la mia voce stia scomparendo ma incolpa un mal di gola, chi crede che io e Joe siamo perfetti l’uno per l’altra e che si vede da lontano un miglio che siamo innamorati.
Leggere quest’ultima cosa mi fa capire che forse non sono così brava a mentire quando si tratta di Joe.
Alla fine della canzone scendo dal palco senza nemmeno salutarlo.
Ho bisogno di distrarmi. Devo fare qualcosa di divertente.
Non so come mi ritrovo nella stanza dove si ritrovano i ballerini.
«Hey ragazzi!», urlo attirando l'attenzione di tutti su di me «stasera andiamo a ballare, ci state?»
«Ma Demi non possiamo», mi dice Alex, una delle mie migliori amiche «Ci hanno detto che non possiamo uscire la sera durante il tour»
«Certo, ma noi passeremo una serena serata nelle nostre stanze. Non lo scoprirà nessuno, fidati di me», le faccio l'occhiolino «Allora ci state?».
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: xsecondchoice