Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Xandear    12/10/2013    3 recensioni
Questa è la mia seconda fanfiction,demenziale piú della prima. Tratta di ció che succede dentro il castello che non esiste ogni giorno. Spero vi piaccia.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Organizzazione XIII
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun gioco
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Pazzia senza fine'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Xemn:È la fine...*guarda i corpi dei membri che ha ucciso* I:CREDEVI VERAMENTE FOSSE COSÍ FACILE UCCIDERMI?! *dó un calcio in faccia a Xemnas* Xemn:Come fai ad essere vivo?! I:Ho i miei trucchi...combatti! *si sente la musica Liberation e dal nulla appargono le scritte "final fight" "ready?" "FIGHT!" I:*evoco la kitetsu* Xemn:*evoca l'interdizione* ... I:...È ora... X:... I:Di darti capire quanto poco hai fatto in questo tempo! *mollo la kitetsu ma gli faccio partire via l'interdizione e apró un varco oscuro enorme* Xemn:Ma che cazz...? *dal varco oscuro escono i membri dell'organizzazione* I:Visto:tutto quello che hai fatto è stato inutile! Non è servito a niente! Xemn:Ma...io li avevo uccisi! I:Mpfh! Non farmi ridere! *altro calcio in bocca* Xig:Non avrá creduto veramente di avermi battuto vero capo? *spara e prende Xemnas in una gamba* Xal:La mia povera cucina! *infilza l'altra gamba con una lancia* Vexen:Hai sbagliato veleno! *gli fá fare una figura di merda* Laexeus:*canta le winx* Zexion:Ora soffrirai anche tu! *gli sbatte il libro in testa* Saïx:Fffzzzzz! *lo soffia* Axel:*gli rompe le palle* Demyx:*suona* L:*lo fa perdere vincendo la dignitá di Xemnas* Marluxia:*gli dá una pacca sul sedere* Tutti:*si girano verso Marluxia* Larxene:*lo insulta* Roxas:*lo trafigge col keyblade* I:*gli succhio via l'anima con la kitetsu* TUTTI:TONNO PARTYYYYYY!!! FINE.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Xandear