Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: Linsday BlackRose    13/10/2013    4 recensioni
allora... raccolta di song-fic su diversi pairing vocaloid, le storie saranno a carettere drammatico/romantico
dalla luka/Len
" Hei tu! cosa ci fai sopra gli alberi del mio territorio?" mi chiede un ragazzo della mia età dai capelli biondi e gli occhi azzurri
"è il tuo territorio? scusami non volevo farlo apposta, solo che...mi aiuti a scendere?"
" dammi la mano"
ci diamo la mano, cado e finisco sopra di lui, ridiamo, quella era la prima risata sincera che facevo dopo tanti anni...
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Gakupo Kamui, Len Kagamine, Luka Megurine, Miku Hatsune, Un po' tutti | Coppie: Kaito/Meiko, Len/Rin
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi hanno detto che ho ucciso una donna.
Mi hanno detto che mi sono uccisa da sola.
Forse è vero, ho puntato una pistola alla sua testa, ora è morta.
Mi chiedo ancora se questa sia la vita reale, o solo una fantasia, mi sembra di stare in una landa desolata, così, fisso il cielo. Il colore dei suoi occhi, l'unica cosa a farmi stare bene.
Chiudo gli occhi. Il vento mi attraversa i capelli. Il vento è l'unica cosa davvero eterna a questo mondo, con l'amore, il vento continua a soffiare, qualunque cosa succeda.
 
La amo, e con lei, la mia nuova vita è nata.
Mamma, mi dispiace, so di averti delusa, ma non piangere, io non tornerò a casa domani, e spero capirai, devi andare avanti senza di me, ti voglio bene, ed è per questo.
Ora è tardi, il mio tempo è finito, devo andare, e mi dispiace.
Ti saluto, me ne vado, ti voglio bene.
 
Non voglio morire mamma, ed è per questo che devo andarmene, spero capirai, stando con te, continuerò a morire.
Ho paura mamma, è per questo che me ne andrò.
Ti prego, lasciami andare per sempre, so che ti costerà caro, ma ti prego.
Io la amo, e so che tu sei convinta di lasciarmi morire senza di lei.
No mamma, non mi separerai da lei, non mi separerai dai suoi occhi blu colore del mare, dai suoi capelli azzurri, che ti fanno sorridere.
 
Infondo, l'amore è eterno, e dura per sempre, come il vento.
Ora lei non è con me, ma so che staremo insieme, senza di te, senza la tua persona che ci critica, che critica l'amore che abbiamo l'una per l'altra.
Non ci separerai mai, non ci riuscirai.
 
Ora mamma, sto scrivendo questi versi per te, perché tu un giorno possa trovarli, e ricordarti di me, e pensare che, infondo, io non ero una figlia tanto male.
Ora, prenderò una bottiglia, lei sarà accanto a me, e mi stringerà la mano.
Mi sorriderà, con il suo sorriso che vale tutte le stelle del firmamento.
Inseriremo insieme questi veri, e poi li lasceremo per mare, e vagheranno senza una meta precisa, nella speranza che, un giorno, arriveranno da te.
So che è impossibile, ma io lo spero.
Non ci vedremo più, mamma. Io questa notte me ne andrò via da questa terra, con lei.
So che tu mi ami, e l'amore è come il vento, infondo, continua sempre a vivere.
                                                        Anyway the wind blows
 
Questa è la lettera che ho trovato una volta al mare. Ero piccolo, avevo solo sei anni, e fu la prima cosa che lessi nella mia vita.
Ora sono passati ben trentotto anni da quel momento.
Non so chi l'abbia scritta, non so niente, so solo che io continuo a conservarla sempre, nella speranza di trovare la madre alla quale si riferisce la ragazza.
La lettera è anonima, ma mi sento stranamente legato ad essa.
Un giorno troverò i parenti della ragazza, e quel giorno, sento che non sarà troppo lontano, tant'è vero che mi chiamo Luki Megurine.
 
*Angolo d'autrice*
Sono tornata! Il latino mi sta uccidendo, e attirando nelle sue malefiche spire (?) Ma c'e la sto facendo, allora, la canzone si chiama "Bohemian Rhapsody", ed è la mia canzone preferita.
Ergo, SENTITELA. Però due volte, la prima volta farete sicuramente questa faccia O_o Poi, la risentirete, e capirete che è uno dei capolavori del rock. Ah, ovviamente, è by The Queen  <3
Comunque, so che è molto corto, e che la storia è strana, sopratutto la lettera, però la voglio lasciare così, poi ho seguito il testo della canzone.
EEE niente, spero che recensiate in molti <3
Holllaaaaaaaaa <3

 
Ps La coppia è una Miku/Luka :3
Pps Il prossimo capitolo sarà una shot comica :3
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Linsday BlackRose