Fanfic su artisti musicali > Westlife
Ricorda la storia  |      
Autore: BebaTaylor    13/10/2013    2 recensioni
Lo guardò, sorridendo nuovamente quando lo vide voltare la testa verso di lui.
«Buongiorno.» biascicò Nicky con voce assonata.
«Buongiorno.» disse Shane e si chinò sull'altro e lo baciò sulle labbra. «Dovresti smetterla di parlare nel sonno.»
Nicky aprì gli occhi di scatto. «Cosa?» esclamò, «Io non parlo nel sonno!»
Shane si coprì la bocca con la mano nascondendo una risata. «E invece sì, parli nel sonno.»
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Shnicky Story'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sì, va bene, certo

Shane sospirò e si rigirò nel letto, voltandosi verso Nicky, guardandolo dormire, le labbra rosee, dischiuse e invitanti.
Shane si chiese come facesse Nicky a dormire con quel caldo torrido, lui non ci riusciva .
Fissò il torace di Nicky lasciato scoperto dal lenzuolo e si trattenne dall'impulso di chinarsi e baciare la pelle leggermente abbronzata. Osservò la pelle del collo e non riuscì a trattenersi, allungò una mano e sfiorò la pelle poco sotto l'orecchio, toccò il lobo dell'orecchio destro e seguì la linea della mandibola. Shane sorrise quando vide Nicky muoversi leggermente e mormorare qualcosa d'incomprensibile; si sistemò meglio sul letto, sostenendo la testa con il braccio sinistro e riprese ad accarezzare il viso dell'altro.
Lo guardò, sorridendo nuovamente quando lo vide voltare la testa verso di lui.
«Buongiorno.» biascicò Nicky con voce assonata.
«Buongiorno.» disse Shane e si chinò sull'altro e lo baciò sulle labbra. «Dovresti smetterla di parlare nel sonno.»
Nicky aprì gli occhi di scatto. «Cosa?» esclamò, «Io non parlo nel sonno!»
Shane si coprì la bocca con la mano nascondendo una risata. «E invece sì, parli nel sonno.» disse e riprese ad accarezzare Nicky, questa volta sul torace.
Nicky sbuffò e chiuse gli occhi, coprendosi poi con il braccio. «Non ho detto nulla d'imbarazzante, vero?» chiese.
Shane annuì e spostò il braccio di Nicky, gli accarezzò il doro della mano e intrecciò le dita con le sue. «Niente d'imbarazzate.» rispose, «Insomma, nulla di troppo osceno.»
Nicky aprì la bocca, «Osceno?» domandò, «E cosa avrei detto?»
Shane ridacchiò e gli baciò il dorso della mano. «Oh... hai detto le solite cose.» gli baciò ancora la mano e sorrise.
«Le solite cose?» biascicò Nicky guardando Shane, «Mi stai prendendo in giro!» esclamò, realizzando che Shane non gli stava baciando la mano, ma si stava coprendo la bocca per nascondere un sorriso.
«Sì!» affermò Shane, «Sei adorabile quando fai certe facce!» si sdraiò accanto a Nicky e guardò il soffitto, respirò lentamente e voltò il viso verso Nicky.
«Comunque parli sul serio mentre dormi.» disse dopo qualche secondo, «Dicevi solo: sì, va bene, certo, okay, non adesso, quindo...» sorrise, «Cose senza senso.»
Nicky non disse nulla e per qualche istante si limitò a sorridere. «Io non ricordo di aver sognato.»
Shane scostò il lenzuolo e si mise seduto, appoggiandosi con la schiena alla testiera del letto, «Qualcosa devi aver sognato, in fondo blateravi.» disse. «E sei adorabile quando parli nel sonno, anche se dopo un po' eri diventato ripetitivo.»
Nicky spinse in fuori le labbra, «Io sarei ripetitivo?» pigolò, «Eppure mi sembra che ieri sera la mia ripetitività non ti abbia dato fastidio.» disse toccando con un dito il fianco di Shane.
Lui sorrise e si avvicinò a lui, «Beh... non è che sei stato ripetitivo ieri sera,» mormorò e si mise in ginocchio fra le gambe di lui, «e poi certe cose che fai, anche se ripetitive mi piacciono.» Shane si chinò su di lui e lo baciò.
«Quindi... sono ripetitivo solo quando parlo nel sonno?» mormorò e chiuse gli occhi mentre le labbra di Shane si posavano sul suo collo, nello stesso punto che aveva toccato poco prima.
«Sì.» rispose Shane, gli lasciò una scia di baci e raggiunse le labbra, mordicchiò il labbro inferiore, spinse la lingua nella bocca di Nicky e lo abbracciò, attirandolo a sé, passandogli la mano fra i capelli biondi.
Fece scorrere la mani sulle spalle dell'altro e lo attrasse a sé, facendolo sedere sulle sue ginocchia. Sorrise quando sentì Nicky eccitato, e si domandò quando si fosse rimesso i boxer, perché lui era ancora senza.
Nicky gli circondò la vita con le gambe e gli graffiò la schiena.
Shane sorrise e gli mordicchiò il collo, le sue mani accarezzarono la schiena di Nicky e scese lentamente verso l'elastico dei boxer.
Nicky si spostò di un poco e sfiorò il torace di Shane, scendendo lentamente verso il basso. «Ti va bene se rifaccio la stessa cosa di ieri sera?» domandò fra un bacio e l'altro, mentre la sua mano sfiorava l'ombelico di Shane.
«Oh, sì.» rispose l'altro, «E mi piacerebbe che mi dicessi qualche parola oscena, visto che non le dici mentre dormi.» Nicky sorrise, circondò il viso di Shane con le mani e lo baciò.

Lo so che ho altre storie di aggiornare ma l'ispirazione è fuggita.
Spero vi piaccia!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Westlife / Vai alla pagina dell'autore: BebaTaylor