Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Segui la storia  |       
Autore: TinaTroll    14/10/2013    2 recensioni
Katara e Aang sono fidanzati da quasi un anno ormai, la loro relazione va a gonfie vele. Ma cosa succede quando arriva un nuovo avvenente studente interessato in Katara? La sua relazione verrà messa in pericolo da questo ragazzo che Katara disprezzerà, ma con il tempo imparerà ad ammirare e non solo... AU Kataang e Zutara. PS:Zuko un po' OOC c:
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aang, Katara, Quasi tutti, Zuko
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Intanto mi scuso se il primo capitolo era in certe parti scritto con errori e blablabla. Il fatto era che c'era uno strano problema con l'html e non funzionavano tanto bene i tasti. Comuuuunque, siete pronti per un po' di pestaggio? Ozai, ci sei mancato. CoughN'èveroCough.

Capitolo 3:

Katara e Jin lo seguivano a distanza di sicurezza. Se non fosse per la ragazza bruna probabilmente Katara si sarebbe già fatta scoprire, ma Jin dimostrava un inquietante bravura nel seguire le persone senza che se ne accorgano. Ora entravano in Via Ember Island, la zona dei ricchi; le case non erano molte, enormi ville a grande distanza le une dalle altre. Zuko si fermò davanti ad una delle più belle, e sospirò. Si avvicinò alla porta ma esitò e decidette di fare il giro della casa. Katara si avvicinò a Jin "Ok, non possiamo fare di più per or-" ma la sedicenne la aveva già presa per la mano "Shh! Parla piano!"
Si tenevano schiacciate contro il muro mentre guardavano dall'angolo il bellissimo giardino privato "Jin...se ci scoprono chiameranno la polizia poi è un casino!" ma la sua amica si limitò a guardare la figura  in giardino, e stava per replicare quando un'altra persona entrò "Zuko, bentornato." un uomo alto, sui quaranta, dagli stessi capelli neri ed occhi ambrati di Zuko gli si fermò accanto, con una bottiglia di liquore in mano. Il ragazzo indietreggiò un po' "Signore...c'è una cosa...c'è una cosa che dovrebbe sapere." l'uomo cominciò a girargli intorno "Ti ascolto Zuko." l'adolescente fece un respiro profondo "A scuola c'è un ragazzo...si chiama Aang Gyatso e-" l'uomo lo afferrò per la maglietta "Gyatso!? Quegli schifosi hippi girano ancora? E dimmi Zuko...cosa gli hai fatto? Lo hai picchiato vero...?"  Katara era scioccata 'Allora è vero! Questo uomo è un mostro, lui ha mandato a morte la famiglia di Aang...devo avvertire qualcuno...' Zuko chiuse gli occhi "No..." per colpa di quello che successe dopo le due ragazze si lasciarono sfuggire un sussulto, che non arrivò all'orecchio dell'uomo per via del rumore del vetro che cadeva a terra dopo essersi frantumato sulla testa del ragazzo "Ancora così Zuko? Non va per niente bene sai..." mentre il ragazzo cercava di rialzarsi gli diede un calcio nelle costole "Chi sono io ragazzino?" chiese risollevandolo, la bocca sanguinante di Zuko sussurò "Ozai Agni signore..." Ozai si avvicinò ancora di più al ragazzo "E chi sei tu invece?" il ragazzo chiuse gli occhi "Nessuno signore..." l'uomo lo lasciò "Bene. Vatti a cambiare, se ne parli con tuo zio o con qualcuno a scuola ti rimando da Zhao." con questo se ne andò. Tra Katara e Jin fu la ragazza dagli occhi verdi a rompere il silenzio per prima, sussurando "Dio mio Katara...dobbiamo subito dirlo a qualcuno!" la ragazza scura si limitò a scuotere il capo "Non lo so Jin...quell'uomo è pericoloso, e se fa la stessa cosa che ha fatto ad Aang con le nostre famiglie?" la sua amica si morse le labbra "Forse...ne parliamo con lui domani e poi...e poi cerchiamo una soluzione ok?" Katara annuisce "Ok, ci parli tu con Zuko?" Jin spia un'ultima volta dietro l'angolo: Zuko ora è in piedi, si toglie i restanti pezzi di vetro dai capelli "Non lo so Katara...forse...forse è il caso che ci parli tu,perfavore?" ovviamente la quindicenne non voleva avere niente a che fare con gli Agni 'Sì ma...è colpa mia se ora siamo in questa situazione' "Va bene. Domani ci parlerò."

Il giorno dopo Katara disse ad Aang che avrebbe saltato la prima ora, e si mise ad aspettare davanti all'entrata di scuola l'arrivo della macchina di Zuko. Questo avvenne a circa cinque minuti dall'inizio della lezione: Zuko scese dalla macchina: gli stessi jeans di ieri, ma al posto del top una maglietta nera a collo alto ed un cappello; 'Probabilmente vuole coprire i segni.' 
Quando stava per entrare Katara lo prese per la manica e lo avvicinò "Devo parlarti." il diciassettenne  inarcò un sopracciglio "Ti ascolto." Katara pensò a quando l'uomo di nome Ozai disse la stessa cosa "Senti ieri...ieri io ho scoperto le relazioni tra gli Agni e i Gyatso e allora...allora ho deciso di seguirti fino a casa tua." shock era l'unica parola per descrivere la faccia di Zuko "COSA!?" si mise una mano in faccia "Tu...hai visto che mi ha fatto mio padre ok? Non...non dirlo a nessuno, fidati, è meglio per te." ma Katara scuotè il capo "Questo è abuso, Zuko! Non puoi farti picchiare così, perchè vorresti!?" il ragazzo scuotè il capo "Senti, perfavore...non dirlo a nessuno, un giorno ti spiegherò ok? Perfavore...è anche per il tuo bene, non sai di cosa è capace quell'uomo." la ragazza abbassò la testa "Va bene. E...e comunque scusa se ti ho seguita a casa tua." Zuko sorrise "Non importa, qualcun altro sa di questa cosa?"  'Oh diavolo, Jin!'  "No, pff, ti sembro la persona che lo va a dire in giro? Sciocchezze."  'Cacchio...'  "Oh, che ne so stavi per denunciare Ozai alla polizia..." Katara fece una risatina nervosa "Denunciare? No,non senza il tuo ''consenso'' prima. Comunque... mi dovrai spiegare questa cosa, e comunque per ora..." gli poggiò un dito contro il petto "Stai lontano dal mio ragazzo." Zuko sorrise, cosa che mostrò meglio il taglio sul labbro, e rispose "Certo Katara, gli starò lontano ma..." la spinse così vicino che i loro nasi quasi si toccavano "Non starò lontano da te." Detto questo la lasciò e si diresse verso la classe, giusto per il suono della campanella.
Katara rimase lì, arrossendo confusa 'Ma cosa...quel cacchio di pervertito! Come si permette! Io sono fidanzata! Uff...d-devo parlare con Jin, prima che faccia qualche mossa avventata.'

A fine giornata Katara, Sokka, Aang e Toph andavano tutti a casa dei due fratelli "Ragazzi oggi si fa casino!" Toph diede una bella pacca sulla spalla di Sokka "Yup." Katara era ancora piena di cose in testa 'Sono riuscita a convincere Jin in modo davvero forzato...uff...perchè mi ha toccata diavol-!' "Umm...terra a Katara" Aang le aveva appoggiato una mano sulla spalla "Ci sei?" la ragazza castana annuì "Oh sì...stavo pensando a...umm...lo sfruttamento?'' quella frase uscì più come una domanda 'Stupida Katara,stupida!' si disse la ragazza "Oh, ok Kat. Comunque volevo chiedervi se sapete della festa a casa di Jet?" Toph scrollò le spalle "Sì, ci va tutta la scuola, plus litri e litri di alcol." Katara ruotò gli occhi "Che bello, propio quello che ci voleva!" Aang sorrise "E dai Katara, so che non sei in buoni rapporti con Jet ma è stata invitata tutta la scuola, e poi ci vuole un po' di divertimento ogni tanto,no...?" il fatto che Katara vedesse dopo la triste giornata di ieri un po' di luce negli occhi del fidanzato la convinse "Umm...che giorno è la festa?" Sokka si grattò il mento "Sabato prossimo." la quindicenne sospirò "E va bene...ma solo per te Aang." Toph ed Aang si batterono il cinque "Evvai! Sarà una festa da urlo!"

Okay qui finisce il terzo capitolo. Mi riscuso di nuovo per gli errori in quello precedente, lo so che si può trovare un po' banale il fatto che Katara si è fatta convincere così facilmente da Zuko, ma non lo considera un amico, per questo ha prima pensato a cosa quel demonio di Ozai avrebbe potuto fare alla sua famiglia,no?
Zuko:Senti, io non sono un ragazzino diavolo! Io sono il signore del fuoco!

Io: Come ti pare Zuzu, come ti pare.
Nel prossimo capitolo: Zuko si ritrova molto interessato in Katara e quindi comincia a corteggiarla, senza troppo successo, e lei approfitta della difesa dei suoi amici. Ma cosa succede quando Zuko ha qualcosa con cui ''ricattarla''? Katara non potrà certo ignorarlo, lo picchierà? Non credo propio. Hehehe.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: TinaTroll