Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Segui la storia  |       
Autore: TinaTroll    13/10/2013    2 recensioni
Katara e Aang sono fidanzati da quasi un anno ormai, la loro relazione va a gonfie vele. Ma cosa succede quando arriva un nuovo avvenente studente interessato in Katara? La sua relazione verrà messa in pericolo da questo ragazzo che Katara disprezzerà, ma con il tempo imparerà ad ammirare e non solo... AU Kataang e Zutara. PS:Zuko un po' OOC c:
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aang, Katara, Quasi tutti, Zuko
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! Questa fanfiction avrà all'inizio un po' di Kataang ma poi sarà sopratutto Zutara (Siete stati avvertiti, se non vi piace meglio uscire ora!) E' la mia prima fanfiction quindi perfavore aiutatemi con i commenti a capire i miei errori! Oh, ogni personaggio ha un anno in più e sono perfettamente identici a quelli della serie, così non devo fare descrizioni fisiche se non qualche riferimento. Ho anche deciso di fare le classi in stile americano così Zuko e Katara potranno avere qualche lezione insieme, non so se mi intendo hehe.

Capitolo 1


Al suono della sveglia Katara si alza in piedi: oggi è il primo giorno di scuola del suo secondo anno di liceo. Rivedrà tutti: Toph,la sua migliore amica, Suki, la fidanzata di suo fratello Sokka,Jin,Song e molti altri amici! Ma sopratutto...rivedrà il suo fidanzato Aang. Katara ad Aang si conoscono da quando avevano tredici e quattordici anni, e nonostante lui sia più piccolo, si sono messi insieme. Tra qualche mese è il loro ''anniversario'' e Katara è davvero felice. Scendendo le scale saluta sua nonna, con cui vive dopo la triste scomparsa della madre e la partenza del padre, e si avvicina a suo fratello "Non mi sembri molto informa Sokka..." lui mormora  qualcosa mentre trangugia cereali "Non sarai un po' troppo eccitata Katara? E' solo il primo giorno di scuola..." Lei lo guarda storto "E dai fratellone! Non vuoi rivedere Suki?" Nominare la sua ragazza gli da un po' di spirito e lui sorride. La ragazza sale su, pettina i capelli castano cioccolato,si lava i denti e si veste: deve mettersi qualcosa di speciale per oggi. Prende dei jeans, una maglietta azzurra,un giacchetto bianco e degli stivali marroni che lei trova irresistibili. Scendendo da un bacio sulla guancia a sua nonna "Fammi gli auguri Gran-Gran!" l'anziana donna sorride "Comportati bene tesoro." Sokka scende dalle scale in tuta blu, jeans e zaino in spalla "Allora, dove è questo benedetto pulmino?" sua nonna scuote la testa in finta esasperazione.

Sul pulman Katara cerca qualche faccia conosciuta "Ehi Katara! Che fai mi ignori?" le urla una familiare voce da uno dei posti nel mezzo "Toph! Come stai?" si siedono vicine. Toph ha quattordicini anni come il suo fidanzato Aang, pelle chiara, capelli neri e occhi di un grigio acqua chiaro. Da un pugno sul braccio a Sokka e comincia a chiaccherare sulle sue avventure estive "I miei genitori come al solito volevano tenermi bloccata in casa. Pff! Poveri illusi." L'autobus fa due fermate in cui salgono: Suki, con grande felicità da parte di Sokka, e Jet. Jet ci ha provato con Katara infinite volte, anche quando lei era officialmente fidanzata, ma sempre senza successo. Manca solo una fermata a scuola e la quindicenne dagli occhi blu sa bene chi salirà. Sokka, con un braccio attorno al collo di Suki nota l'eccitazione sulle guancie di Katara "Ehi sorellina, un golden retriever sbava di meno davanti ad una cotoletta." la ragazza gli lancia un classico sguardo-che-uccide ma questo fa solo rotolare Toph dalle risate "Buona questa!" Vista la piccola lite nessuno si era accorto del ragazzo dai capelli neri,gli occhi grigi, alto più o meno come Katara che si era avvicinato "Oh, così avete deciso di dimenticarvi di me?" tutti si girarono di colpo "Aang!" Katara gli si butta tra le braccia "E' bello vederti Kat." si scambiano un bacio tra la guancia e tornano ad i loro posti "Allora ragazzi, pronti per un altro normale,classico,noiosissimo anno?"

La scuola non era molto grande, saranno stati quattrocento studenti in tutto. Katara ed Aang camminano mano nella mano nei corridoio ancora poco affolati "Allora Kat, cosa hai alla prima ora?" Lei tira fuori dallo zaino un pezzo di carta "Umm...storia, ugh!" il fidanzato sorride "Anche io sai?" questo la fa un po' più felice. La campanella li spedisce di corsa in classe "Oh diavolo, c'è anche Sokka." dice lei girandosi di colpo e notando il fratello seduto in fondo all'aula con il suo amico Haru "Fai finta di niente! Shh!" Aang ridacchia e tira fuori i libri. Quando l'insegnante, il professor Piandao entra in classe, gli studenti fanno silenzio. Quello che Katara nota per prima cosa è che dietro di lui c'è un ragazzo. E' molto alto, vestito con una lunga maglietta senza maniche nera, jeans strappati, scarponi neri ed ha molti accessori come bracciali e cose del genere sulle braccia. La prima cosa che attira l'attenzione della ragazza sul suo viso è la cicatrice che copre un quarto del lato sinistro della sua faccia, ma poi tutto ciò viene distratto dai suoi occhi: sono dorati. 'Come è possibile? Avrà le lenti a contatto...' pensò Katara; i capelli erano neri arrufati, spostati con un po' di gel verso sinistra, come un onda. Piandao, più basso del ragazzo gli poggia una mano sulla spalla "Ragazzi, lui è Zuko Agni, un nuovo arrivato, dategli il benvenuto qui. Poi sceglierò uno di voi per fargli fare il giro della scuola." Zuko alzò il braccio destro per grattarsi il collo scoprendo così un piccolo tatuaggio sotto l'avambraccio a forma di fiamma "Per ora ti puoi sedere vicino a Song, lì." il ragazzo attrversò la classe con gli occhi dorati fino a posarli sulla ragazza da Piandao indicata; annuisce e si avvicina al banco della sedicenne, rimasta impassibile. Quando Zuko sorpassa Katara lei avverte l'odore di spezie a fumo. Si gira verso Aang che ha un espressione seria in volto "Che tipo eh? Alla faccia dell'aura nera..." il suo fidanzato si limita ad annuire.

Che ne pensate? Era corto visto che era una specie di introduzione alla storia, i prossimi saranno un po' più lunghi. Lo trovate accetabile?
Nel prossimo capitolo: Aang nasconde qualcosa su Zuko Agni e Katara vuole assolutamente scoprirlo. Plus Sokka viene scelto per far fare il giro della scuora al nostro avvenente Zuko e quindi decide di venire con lui per studiarlo meglio.Cosa potrebbe andare storto? Tutto, ovviamente.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: TinaTroll