Videogiochi > Final Fantasy Crossovers
Segui la storia  |       
Autore: claudineclaudette_    07/04/2008    3 recensioni
I personaggi di FF7, 8 e 10 in una strana vacanza che parte da Balamb e, si spera, finirà in montagna!! (Alcuni personaggi di questa fanfic potrebbero essere accidentalmente finiti in una di Sevichan e viceversa!) ^O^
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO SPECIALE: Traffici illeciti all’interno del treno

 

Notte. 03.22 am

ROOOOOOOOOOOOOONF!!

ZACK(con gli occhi arrossati): Come può dormire così…. (Y_Y)

Il giovane soldier (costretto a dividere la stanza con Ayame per mancanza di posto) non riesce a dormire a causa dei LIEVI rumori di Aya quando dorme.

ZACK(uscendo dalla stanza): Non è normale, non è normale… quell’essere non è normale…

Il rumore scompare all’improvviso.

ZACK(quasi preoccupato): Ma che è? Morta?

Le si avvicina e le tira un calcio.

AYAME(rigirandosi nel letto): mmh… lasciami mamma, non voglio studiare francese adesso…

ZACK(incredulo): O___O ma è DAVVERO un essere umano? Boh, mi rimetto a dormire.

Ma il nostro eroe, infilandosi di nuovo sotto le coperte, scorge il diario di bordo di Ayame! Riuscirà a resistere alla tentazione di sbirciare?

ZACK(senza un minimo di esitazione): No.

Lo prende, lo infila sotto il pigiama a quadri e corre fuori dalla stanza!

“DIARIO DI AYAME, SECONDO GIORNO

Innanzitutto… non sono molto sicura che siano passati solo due giorni visto che per rimettere in sesto Seymour abbiamo un po’ perso la cognizione del tempo. Tra pochi giorni arriveremo finalmente alla baita in montagna (affittata, naturalmente, utilizzando i soldi dell’assicurazione sulla vita di Aeris, Zack e Sephiroth. Dato che in teoria sono morti, ma in pratica camminano qui in mezzo a noi…l’assicurazione deve darci i soldi una volta alla settimana. Ovviamente i diretti interessati non sanno nulla di questa cosa). Seymour era e continua ad essere scomparso. Ciuk dice di averlo semplicemente mandato a raccogliere nuovi impiegati insieme alla sua nuova collega…o era UN collega? Non è stato chiaro a riguardo.”

ZACK(perplesso): più che diario di bordo mi sembra un “Caro diario”

Continua la lettura.

“Questa mattina ho trovato una carta e altri oggetti sul bordo della piscina, ero sicura che fossero gli strumenti ultimo modello per rollare canne, mi ero ripromessa di andare a indagare il pomeriggio stesso ma poi…”

ZACK(si aggrappa al soffitto per lo spavento): Aaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrghhhhhhh!!!!!!!

CLOUD(gli avevo solo sfiorato la spalla…NdCloud): Zack, che ci fai qui in giro a quest’ora di notte?

ZACK: Potrei fare la stessa domanda a te.

CLOUD: Non si riesce a dormire in stanza con quelli dell’8… Irvine è andato a far visita a Selphie verso mezzanotte ma non è più tornato… Rinoa è venuta a far visita a Squall (puoi immaginarti) e Zell nonostante tutto riesce a dormire!!

ZACK(analizzando l’amico): Non sei messo peggio di me…Ayame fa più rumore di una segheria e prima di andare a dormire mi ha costretto a guardare 5 volte DI FILA il Moulin Rouge!! Capisci, CINQUE VOLTE!! In italiano, francese, inglese, spagnolo e in quel maledetto accento di Midgar che io non capirò maii!! A proposito, perdona l’indiscrezione, ma perché sei vestito così?

CLOUD(si fissa): Così come? AAAAARGHHHHH!!!!

Cloud si è appena reso conto di indossare un costume da moguri…

CLOUD: E’ uno dei vestiti che Seifer ha comprato a Zell per rimpiazzare la valigia che si è dimenticato…

ZACK: E perché lo indossi tu?

CLOUD: A Zell non sta e Seifer e Squall mi hanno costretto a indossarlo al posto suo…solo che mi si è incastrato addosso e non riesco più a toglierlo.

ZACK(cercando la spada): Ci penso io, ci penso io……..dov’è finita la mia spadaaaaaa??

CLOUD: Ah, ce l’ho io!

Gliela porge, tutta piena di ammaccature e arrugginita.

ZACK(sconvolto): Che le è successo? E perché ce l’avevi tu??

CLOUD: Ecco… vedi… dopo che sei morto…

VOCE ALLE SPALLE: Si è convinto di essere te ed è andato in giro ad appropriarsi dei tuoi meriti…

CLOUD: Sephiroth!!

SEPHIROTH: Che vuoi? È la verità, no?

CLOUD: Meglio di te che ti credevi un Dio!

SEPHIROTH: Intanto io sono pieno di sacerdoti e fedeli, mentre tu sapevi a malapena tenere in mano una spada!

………………..

SEPHIROTH: Ma perché sei vestito da moguri? (disse lui dall’alto dal suo pigiama composto da una maglietta e una paio di boxer)

ZACK: E’ una lunga storia… la spada mi serviva appunto per toglierglielo…

SEPHIROTH: Ma non serve la spada, vero piccolo punk?

CLOUD(felice di non dover correre il rischio di essere fatto a fette): Nono!

SEPHIROTH(lo afferra per i capelli): Guarda Zack, si fa così. 1……

ZACK: 2……….

CLOUD(divincolandosi): Nononononono!!!! Non voglio, i miei capelli, mi tengo il costume!

SEPHIROTH(con un violento strattone): TRE!!

………………….

ZACK: Ma che schifo Cloud, copriti!!

CLOUD(nascondendosi dietro una pianta, i boxer gli sono rimasti nel costume): Deficienti! È colpa vostra, vi avevo detto che non dovevate tirarmi fuori così!

ZACK(troppo schifato): Sì, sì, ok. Prenditi i pantaloni che IO sotto i boxer ce li ho!

Ed è così che Sephiroth(Boxer neri, maglietta bianca), Zack (camicia del pigiama a scacchi e boxer) e Cloud (pantaloni del pigiama a scacchi), si avvicinano silenziosi alla cucina (è per questo che Sephiroth si aggirava di notte).

SEPHIROTH(prendendo una birra dal frigo): Allora, perché vi aggiravate furtivi?

CLOUD: A causa delle interazioni sociali dei miei compagni di stanza.

ZACK(se ne ricorda solo in quel momento): Giusto! Ho letto il diario di Ayame e ho scoperto che a bordo qualcuno traffica marijuana!

CLOUD(illuminato): Davvero?

SEPHIROTH(poco interessato, si già fatto abbastanza quando cercava di distruggere la terra): E allora?

ZACK(ardente spirito del giustiziere): Allora voglio smascherare il colpevole! Credete che in agenzia non mi arriveranno mai casi del genere? Devo fare esercizio!!

SEPHIROTH: Mi pareva, appunto, che non potesse essere per buon animo…

ZACK: Venite con me? *_*

SEPHIROTH(accartoccia la lattina): Massì…

CLOUD(ha qualche problema con i pantaloni troppo lunghi): Mhhh…Sì, sì…

ZACK: Bene, andiamo! Tutti per uno, uno per tutti. Coraggio miei prodi, la prima traccia è stata trovata presso la piscina!

SEPHIROTH(lo sorpassa): Nei tuoi sogni…

Ed è così che giungono in piscina…

CLOUD: Mi sembra tutto normale…

ZACK(vestito da Sherlock Holmes): Elementare, mio caro Strife! Il colpevole deve aver occultato le prove…

CLOUD: Ehi, guardate! Qualcuno ha lasciato dello zucchero, qui sulla branda!

SEPHIROTH: No! Fermo, quello potrebbe non essere zucchero!

CLOUD: SLAP! Buono, dolce… mi sento più felice! ^O^

ZACK(si copre gli occhi con le mani): Come ha fatto a diventare così?

Sentono un rumore di passi…

SEPHIROTH(lanciandosi con gli altri due in acqua): Presto, nascondiamoci!

ZACK(parlando a gesti): Acc… è Quistis!

SEPHIROTH: Quella donna…non ha una vita sociale…

ZACK: E’ il trauma di essere diventata un’insegnante a 16 anni!

CLOUD(cianotico): Mmmmmmmmmmmmhhh…

ZACK: Cloud sta morendo…

SEPHIROTH: Ho capito… io esco e distraggo Quistis, appena puoi fallo respirare!

Sephiroth esce dalla piscina.

SEPHIROTH: Ehilà, Quistis! Anche tu a fare una passeggiata, eh?

QUISTIS(voltandosi verso di lui): No. Stavo controllando che dei lavativi come te non andassero in giro per il treno a… (lo vede emergere dalle acque, la maglietta diventata trasparente) =O°°°°°°°°°°°°°°°°°° sbav.

SEPHIROTH(il mio fascino imbattibile! NdSephy): Senti, tu intanto vai nella tua stanza…

ZACK(alle spalle di Quistis, a gesti): Non respira! Non respira! Presto, sbarazzati di lei!

SEPHIROTH(è questa la punizione per essere bello? NdSephy Vanesio… NdAya): …semmai ti raggiungo più tardi.

QUISTIS(se ne va con sguardo ebete): …………………………. *ç*

SEPHIROTH(indemoniato): Cosa mi hai fatto fareeeeeeeeeeeeeeee!!!

ZACK: Su, su, non è male la professoressa!

SEPHIROTH(incazzato e sadico, ma solo un pochino): Cloud non respira ancora: respirazione bocca a bocca.

ZACK(completamente schifato): Stai scherzando??

SEPHIROTH(prende le teste dei due e le spiaccica una contro l’altra): NO!!

CLOUD(rinvenuto): Mmh… Aeris… anzi no, Tifa… (apre gli occhi) ARGHHHHH!! Zack, che cazzo stai facendo?

ZACK: Ti salvo la vita, imbecille!

CLOUD: Piuttosto preferivo morire! Ehi, dov’è Sephiroth?

SEPHIROTH (inginocchiato su un telo bianco, comincia a spogliarsi. Perché non sono lì con loro??): Sono un uomo di parola da quando Hamtaro mi è apparso in sogno, l’unica maniera per salvarmi da Quistis è fare harakiri…

ZACK (perplesso): Come ha fatto Sevichan?

SEPHIROTH (lo ignora): Io sono nudo, Sousuke non lo era, mi sembra!

RAGAZZE PON-PON(saltate fuori dal nulla): Dateci una S! Dateci una E! Dateci una P! Dateci un’H! Dateci una Y!!! Seeeeeephiroth!!!

Dopo un istante svaniscono.

CLOUD: O__o non le ho viste solo io, vero? Le avete viste anche voi quelle ragazze rimbalzanti, vero??

ZACK e SEPHIROTH(non le hanno viste): emh…Ma ceeeeeerto Clouddy, erano qui un momento fa, vero?

CLOUD: Fiuuuu…meno male: non sono pazzo.

ZACK(reggendo il gioco): E non è Winnie Pooh quello sulla sdraio?

CLOUD: Dove? Io non lo vedo!

SEPHIROTH(al cellulare): Pronto? È la NEURO? Sì, sono Sephiroth? Come? Si ricorda di me? Certo, certo anche io sono stato molto bene lì da voi… cosa? No, no, non è per me! Senta, mi passi il mio psicologo! Come? E’ andato a fare una vacanza in montagna? Sa dirmi quando torna? Il mio numero? Certo è…. (vorreste saperlo!!!?) aspettate…ma che cazzo mi fate dire, non ho telefonato per me! Oh, insomma vada a farsi una sega!

Sephiroth riaggancia bruscamente (e male): si sentono delle voci dall’altra parte del telefono:

“Aiuto! Una meteora gigantesca sta venendo da questa parte!! Aiutoooo!!!”

SEPHIROTH: Toh! Ho lasciato il cellulare acceso! CLICK!! Bene, Zack… Zack? Zack!!

ZACK(voce proveniente da dentro lo spogliatoio maschile): Sono qui, sono qui! Guardate cos’ho trovato!!

CLOUD: Ohhhhhh!!! Del rosmarino grattugiato!!!

ZACK(seriamente preoccupato per le capacità mentali dell’amico): Altre prove!!

SEPHIROTH: Chi mai può averlo portato qui??

CLOUD: Aspettate! (si inietta camomilla per via endovenale) Eccomi!

ZACK: Che ha fatto?

CLOUD: Non mi interessa trovare il colpevole…

SEPHIROTH: Ho un dejà vu!

ZACK: Ommioddio!! La camomilla lo convince di essere me!!

SEPHIROTH(orripilato): Non ci metterai mica un altro flash back!!

ZACK: No, ma la camomilla gli provoca amnesia!!

CLOUD: Salve, lei chi è? E perché prima dei “due punti” compare il nome Zack? Zack è il mio nome!

ZACK: E’ a uno stadio più acuto dei precedenti addirittura!! Cosa possiamo fare!?

SEPHIROTH: C’è una sola cosa da fare!

ZACK: Cosa?
SEPHIROTH(di nuovo con il cellulare in mano, gli cadranno i capelli per colpa delle onde! NdAya Nooooo!! I capelli nooooo!!!): Pronto? No…sì….Come?...Ma…e con una meteora sospesa sopra casa sua se ne parla meglio??? Bene, grazie!

ZACK: Che hai combinato??

SEPHIROTH (seduto in straio): Zitto e guarda!

RAGAZZA GIUNTA ALL’IMPROVVISO: Angeli protettori, della terra custodi! Miaow!!

ZACK: O__o oddio, hai chiamato le ragazze in cosplay dei locali a luci rosse!

RAGAZZA GIUNTA ALL’MPROVVISO: Il mio nome è Strawberry, e sono qui per sconfiggere il male!

SEPHIROTH: No, guarda, hai sbagliato: devi solo far tornare la memoria a quello laggiù…

STRAWBERRY(si gira verso Cloud, intento a conversare con un ombrellone atteggiandosi a “eroe figo”): Ok, lasciate fare a me, miaow!

Strawberry scompare trascinandosi Cloud nella stanza del bagno turco.

ZACK: Ehi, e noi cosa facciamo!?

STRAWBERRY: Giocate con Paddy!

SEPHIROTH: Ommiosephiroth!! Una scimmia!! Ehi, ma questo non è Dragonball!!

ZACK: Non siamo nemmeno in The ring, eppure lo sai che Ayame è a dormire pacifica nel suo letto!

SEPHIROTH: Cosa centra The ring?

ZACK: Nulla, ma prima di venire qui ho scritturato Tamara o come si chiama per uccidere i creditori, solo che in cambio vuole pubblicità al suo film! Povera bambina, dice che lo schermo la ingrassa!

SEPHIROTH (senza parole): …………….

ZACK: A proposito, ehi scimmiotta!

PADDY: Io sono Mewpaddy!

ZACK: Ok, ti andrebbe di far parte di una cosa molto carina dove si fanno un sacco di cose?

PADDY: Cioè??

ZACK: Oh, è un bel luogo…io sono il capo e becco un sacco di soldi mentre voi dipendenti dovete dormire nel sottoscala infestato da topi grossi come mucche, siete denutriti e sottopagati, senza ferie e senza permesso per malattia o qualunque altra cosa. Allora, accetti?

PADDY: Non è che c’abbia capito molto ma….accetto!!

ZACK(con il solito contratto grandezza elenco telefonico): Basta che firmi qui, qui e qui!!

PADDY: Ma io non so scrivere!

ZACK: Basta l’impronta della zampa…

PADDY: Fatto! Quando si comincia?? ^O^

ZACK: Subito! Mwahahahah!!

Zack prende Mewpaddy, la lega, la imbavaglia, la mette in una busta lettere e poi in una casella postale!

ZACK: Con poste prioritarie raggiungerà Seymour e Adele in un batter d’cchio!!

SEPHIROTH: Giusto! Dove sono spariti? Da dopo la festa non li ho più visti!

ZACK: Sono andati in tournée…adesso si trovano in un’altra fanfiction, ma non mi ricordo quale…una con un sacco di Sayan credo!

SEPHIROTH: Sayan????

ZACK: Sì, boh, non ho capito bene…so solo che era pieno di scimmie!!

SEPHIROTH: Ahhhh! Li hai mandati in final fantasy 9?!

ZACK: No, no, no…proprio scimmie! Con i peli!

SEPHIROTH: =.= pensavo calve…

ZACK: Vabbè, prima o poi mi ricorderò… A che punto è Cloud?

CLOUD(riemerge dal bagno turco avvolto da una nuvola di fumo): Coff…coff…ho recuperato la memoria…e perso qualcosaltro…

ZACK (commosso): Il mio bambino è cresciuto…si è fatto grande…e salva la Cina…ah, no quello è Mulan…Ma finalmente…

SEPHIROTH: Cloud è diventato un uomo!!

CLOUD: Ma cosa avete capito!! O//////O Se ascoltaste fino alla fine ciò che uno ha da dire! Intendevo che ho perso il portafoglio in tutto quel fumo!

STRAWBERRY(in un angolo a contare banconote da 20 e da 50 euro): 60…80…100…150…

ZACK: Ehi, tu! Ti andrebbe di entrare a far parte della mia agenzia!?

STRAWBERRY: Oh, no mi dispiace! Sono già fin troppo impegnata…devo andare a scuola, salvare il mondo, lavorare al caffè, uscire col mio ragazzo Mark, uscire col mio ragazzo Ryan, uscire col mio ragazzo Ghish…sono solo una povera e normale studentessa, ma anche noi abbiamo i nostri impegni, sapete? Beh, ciao ciao! Angeli protettori della Terra custodi, miaow!

CLOUD: Quella lì è meglio perderla che trovarla, sapete?

ZACK: Ma era tanto carina…sigh! Y_Y

CLOUD: E’ tutta una copertura! Non è un gatto: è una pantera, e anche sadica, per di più!! Mi ha fatto giocare a tutto FF7! Anche le missioni secondarie! Fortuna che mi ricordavo le password dei trucchi!

SEPHIROTH: Sssssssssssssssshhh!!! Non devi far sapere a nessuno dei trucchi!

CLOUD: Oops…me l’ero scordato!

ZACK: Ehi, ma noi non eravamo qui per scoprire il fumatore di marijuana??

SEPHIROTH: Giusto! Allora, chi sono i principali indiziati??

CLOUD: Squall.

ZACK: Squall???

CLOUD(deciso): Squall.

SEPHIROTH: Ma cosa dici…Squall si fa di doping, e questo lo sappiamo tutti, ma le canne…no, no, impossibile!

CLOUD: Guarda qui allora!

Cloud indica una montagnola di spille, catene, borchie, chiavi, forchette, carta stagnola…

ZACK: Hai ragione: queste sono senza dubbio cosa di Squall.

SEPHIROTH: ?___? Eh??

ZACK: E’ come una gazza ladra: se vede qualcosa che luccica deve prenderla e appenderla da qualche parte, se possibile ai vestiti o alla spada!

SEPHIROTH(non certo di voler sapere la risposta): E quindi cosa facciamo?

ZACK: Nella stanza di Zell, Squall e Irvine! (e Cloud)

SEPHIROTH(seguendo gli altri due che avanzano con la musichetta di Ghost busters): Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo…

 

 

Continua…

ZACK: Trattali bene i miei sottoposti, mi raccomando Sevichan!!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy Crossovers / Vai alla pagina dell'autore: claudineclaudette_