Videogiochi > Final Fantasy Crossovers
Segui la storia  |       
Autore: claudineclaudette_    07/04/2008    2 recensioni
Cosa succederebbe se dopo lo scontro contro Cloud, Sephiroth non fosse morto ma semplicemente finito in un'altra dimensione?
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Beh,stavo parlando con Sevichan e le ho raccontato come sarebbe stato se al posto di Rinoa ci fosse stato Squall...Beh, l'ha trovato divertente e mi ha suggerito di inserirlo come capitolo extra...Grazie Sevichan!! ^O^

Sephiroth (vede un uomo di latta avvicinarglisi): ...........
Squall (non è latta!Sono raffinatissime borghie, catene, cinghie e medaglione): ..................
Sephiroth(pensiero): Chi è questo omuncolo?
Squall: ........................
Sephiroth:.................
Squall:.................
Sephiroth(comincia a innervosirsi):.............
Squall(estae il cellulare):................
Squall:...............
Squall:.......
Sephiroth e Squall continuano a guardarsi per un'altra ora.
Zell(arriva con la Lagunarock, la gentile concessione di Sevichan): Eccomi capitano!
Squall:................ ....,....:...........!!....?
Zell: Certo ho capito tutto!
Zell si rivolge a Sephiroth.
Zell: Il Comandante chiede se...blablablabla e bla! Capito?
Sephiroth(prende la Masamune e taglia Zell in due):........
Squall:.............
(Traduzione in mancanza di Zell: adesso per colpa di questo clandestino mi toccherà ricominciare a parlare!)
Sephiroth(guarda male Squall e si allontana): Quanto ci starà una meteora ad arrivare fin qua?
Ed è così che Sephiroth mando a fanciulli i suoi propositi di pentimento ed espiazione e distrusse il mondo di FinalFantasy8, essendo troppo impegnati gli eroi che sconfissero Artemisia: Squall alla ricerca di un nuovo interprete, non ebbe tempo di organizzare il controattacco e morirono tutti nel giro di duo giorno.
Intanto in FinalFantasy7... Cloud stava per sconfiggere Kadaj ma poi si chiese perch lo faceva, mollò tutti e andò a consegnare pizze. Insomma... addio Finalfantasy7, addio finalfantasy8! Ci restano ancora il 9 e il 10!!
Fine! ^O^

Scusate, è demenziale ma non ho resistito.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy Crossovers / Vai alla pagina dell'autore: claudineclaudette_