Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Segui la storia  |       
Autore: eb1297    14/10/2013    2 recensioni
Tratto dal capitolo 3:
Il palco era buio,si riusciva a distinguere solamente la figura dell’asta di un microfono,una chitarra e un uomo davanti all’asta. Improvvisamente le luci si accesero e illuminarono ogni singolo volto della folla,compreso il mio e il suo.
Lo osservo dopo tanto tempo; è cambiato,ora porta i capelli leggermente più lunghi e a quanto pare si è fatto un tatuaggio lungo il braccio sinistro. Gli occhi sono sempre gli stessi; gli stessi del ragazzo di cui mi ero innamorata.
*È la mia prima ff in assoluto,se vi va passate e recensite.*
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ed Sheeran, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Capitolo 24:I'm ready!










                                                                 *1 mese dopo*
 

E così eccomi qua.

Seduta come sempre nella solita panchina del solito parco.

Certo che ne sono successe di cose.

E pensare che poco tempo fa ero proprio qui; ero con la testa fra le nuvole,come sempre d’altronde, a pensare a lui.

Sì,proprio quel lui.

Come sono cambiate le cose.

Ora come ora,ringrazio la mia testardaggine; alla fine mi ha portato a fare ciò che davvero volevo con tutta me stessa.

Ah,come è bella la vita.

Molto probabilmente le persone che ora mi vedranno seduta qui con questa aria da ebete stampata sulla faccia e si chiederanno se per caso mi sia fumata qualcosa.

Miei cari,sapete che vi dico?

Questo è l’effetto dell’amore!

Lo so,mi faccio schifo da sola.

Però al cuor non si comanda!

Come sempre sto divagando … dove eravamo rimasti?

Ah sì,ci sono!

E’ passato un mese da quando Ed mi ha parlato del suo nuovo tour.

Da quel giorno sono successe un bel po’ di cose.

Intanto sono finalmente riuscita a chiarire con Jake.

Fortunatamente ora siamo buoni amici,senza rancori.

Ci sentiamo almeno una volta alla settimana per parlare di cosa ci capita.

A proposito,l’altro giorno mi ha detto che sua sorella si sposa. Per poco non si metteva a piangere; ha cominciato a dire quanto fosse felice e quanto avrebbe voluto fare un discorsetto al futuro sposo.

Sono molto felice per lei.

So che cosa significa trovare l’amore,quello con la A maiuscola.

L’amore sincero,quello che sai durerà per sempre.

Un’altra che ha trovato l’amore è Claire.

Sì proprio lui.

Ogni volta che ci penso non riesco a smettere di ridere!

La prima volta che me lo ha presentato come si deve gli sono scoppiata a ridere in faccia!

Avreste dovuto vedere la sua faccia: un misto fra lo spaesato e il “che cazzo ha da ridere questa?!”

Claire non sapeva se doveva defenestrarsi o cosa.

Poi ho spiegato tutto a quel povero ragazzo e si è messo a ridere.

Claire mi ha anche parlato di Debby.

Ha detto che se andata da Londra perché qui non c’era più niente che la riguardasse.

Ha deciso di partire per un viaggio intorno al mondo,aveva bisogno di cambiare aria.

A proposito di viaggi intorno al mondo, Ed è partito da quasi un mese.

E’ partito tre giorni dopo avermelo detto.

Mi manca già.

Mi manca moltissimo.

Ci sentiamo tutti i giorni tramite webcam.

Grazie a chi l’ha inventata!

Mi manca così tanto che oggi parto per andare da lui.

Sì lo so,mi sono dimenticata di dirlo prima.

Infatti ora sto aspettando un suo messaggio.

Mi deve dire a che ora verrà a prendermi il suo jet privato.

Sì avete capito bene,viaggerò in jet privato.

Dio mi sembra di essere una celebrità.

Charlie smettila di montarti la testa.

Oh,finalmente è arrivato!


Hey amore,ho già fatto tutto. Un’autista verrà a prenderti direttamente a casa fra 4 ore per portarti in aeroporto . Mi manchi da morire,non vedo l’ora vederti. Ti amo.
Xxxx  Ed
 


Sarà meglio cominciare a preparare le valigie!
 
 
                                                    
                                                                         *4 ore dopo*

 

Finalmente in aeroporto.

E’ stata un’impresa arrivarci!

Quando è arrivato a prendermi l’autista,non riusciva a far entrare tutte le mie valigie nel bagagliaio.

Pff,dilettante.

Beh insomma son qua seduta ad aspettare nell’area riservata che vengano a chiamarmi.

Nel frattempo Ed mi fa compagnia con la sua voce.

E’ incredibile quanto io possa adorare le sue canzoni.

Soprattutto perché so che la maggior parte sono dedicate a me.

Basta sono stufa di starmene seduta qui!

Il mio sedere si fossilizzerà già abbastanza durante il volo.

Meglio approfittare di questi minuti preziosi.

Corro in edicola a comprare Cosmo.

Mi sa che oltre a quello mi serviranno altre riviste,molte altre.

Mentre sto sfogliando i giornali alla ricerca di quello giusto, sento delle dita picchiettarmi sulla spalla.

Mi giro per capire che stia richiamando la mia attenzione e mi ritrovo faccia a faccia con una ragazza che avrà avuto sì e no 16 anni.

I miei occhi cadono subito su un particolare.

Questa ragazza ha addosso una t-shirt con sopra stampata la faccia di Ed.

Tra le sue mani noto un giornale di gossip aperto in una pagina dove c’è stampata una mia foto.

X: “ Ciao scusa se ti disturbo ma non ho potuto fare a meno di notare che sei proprio tu!”

Mi indica la foto del giornale.

Io: “ Ehm sì sono io, non avevo idea di essere in quel giornale.”

X: “ Oddio non ci posso proprio credere,tu sei Charlie,sei qui in carne ed ossa davanti a me!”

Le sorrido gentilmente.

Io: “ Che cosa posso fare per te?”

X: “ Possiamo fare una foto insieme?”

Io: “Certo che sì bellezza!”

Prende il suo iphone e scattiamo varie foto,facendo delle facce buffe.

X: “Grazie,grazie davvero! Sono felice che Ed ti abbia ritrovato,lui è molto fortunato ad averti.”

Io: “Grazie sei dolcissima! Sono io che sono fortunata ad avere lui. Mi è venuta un’idea! Aspetta un secondo!”

Prendo il mio cellulare,digito il numero di Ed e avvio la chiamata.

Ed risponde dopo pochi secondi.

Io: “ Ciao,sono arrivata in aeroporto. Ora sono in edicola e ho appena incontrato una persona molto speciale. Te la passo okay?”

Lo porgo fra le sue mani e le dico di appoggiarlo all’orecchio.

X: “P-pronto?”

Appena riconosce la voce dall’altro capo del telefono inizia a tremare e a piangere.

Nel frattempo parla con Ed.

Dopo 5 minuti riattacca e mi ridà il telefono.

Io: “ Sei contenta?”

In un attimo mi si fionda fra le braccia.

X: “Contenta? Tu oggi mi hai resa la ragazza più felice del mondo! Sei davvero speciale Charlie.”

Io: “ Anche tu lo sei. Aspetta non mi hai detto come ti chiami!”

Si ricompone e respira a fondo.

X: “ E’ vero,che sbadata! Mi chiamo Stephanie!”

Io: “ Beh,Stephanie è stato un vero piacere,se vuoi puoi lasciarmi il tuo nickname di twitter così ci possiamo sentire qualche volta!”

Le si illuminano gli occhi.

S: “ O mio dio,tu non hai idea di quanto io ti adori! Ecco qui!”

Mi porge un bigliettino.

Io: “ Ora scusami ma devo proprio andare,ci sentiamo bella!”

S: “ Buon viaggio,salutami Ed!”

Pago i giornali e me ne ritorno alle mie valigie.

Fortunatamente l’aereo è arrivato.
 

Houston sto arrivando.


*spazio autrice*
Bene,bene,bene,bene!
Ciao a tutti!
Cosa ne pensate di questo capitolo?
più che un vero e proprio capitolo lo chiamerei un riassunto di tutto ciò che è successo recentemente nella vita dei nostri personaggi!
Inizialmente avevo anche pensato a far finire la ff così e poi magari iniziarne un'altra dove avrei dovuto raccontare la vita del tour tra alti e bassi,ma poi ho deciso su consiglio della mia consigliera (marta sei proprio tu!) di continuare così!
Poi volevo anche dirvi che probabilmente inizierò un nuovo progetto: una storia scritta a quattro mani!
Vi dico già però che non sarà sul nostro amato Ed.
Mi è dispiaciuto un po' non avere molte recensioni nel capitolo precedente :(
Pensavo fosse uno dei migliori ma a quanto pare mi sbagliavo!
Beh grazie comunque a tutti quelli che leggono la mia storia in silenzio anche se apprezzerei qualche recensione ogni tanto!
Grazie anche perchè ho fatto una ricerca l'altro giorno e ho visto che la mia storia occupa il 17esimo posto fra le più popolari!
Ora vi lascio,fatemi sapere cosa ne pensate!
Se vi va possiamo fare un gruppo su face ;)
Baci e abbracci,Ele <3

 
 
P.s. se volete contattarmi 
http://ask.fm/eb1297


http://ibelieveinraimbowunicorns.tumblr.com/


https://twitter.com/eb1297

https://www.facebook.com/eleonora.bellossi?ref=tn_tnmn
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: eb1297