Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Segui la storia  |       
Autore: TinaTroll    14/10/2013    2 recensioni
Katara e Aang sono fidanzati da quasi un anno ormai, la loro relazione va a gonfie vele. Ma cosa succede quando arriva un nuovo avvenente studente interessato in Katara? La sua relazione verrà messa in pericolo da questo ragazzo che Katara disprezzerà, ma con il tempo imparerà ad ammirare e non solo... AU Kataang e Zutara. PS:Zuko un po' OOC c:
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aang, Katara, Quasi tutti, Zuko
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo so che sto scrivendo tantissimi capitoli per un solo giorno, ma recupero il tempo che la scuola mi ruberà. Allora: Zuko può ''utilizzare'' Katara come gli pare e piace, ricattandola con un ricordo importante della madre, muahahah se è cattivo. Probabilmente questo capitolo sarà per la maggior parte dal punto di vista di Katara...

Capitolo 5
Katara's POV

Panico. A chi lo posso dire? A Toph? No...lei è troppo amica di Aang. A mio fratello? No...è un'idiota. Forse potrei...o forse...agh! Non c'è niente da fare. Se voglio tenere il libro devo...devo tradire Aang. Non è propio tradire...è...come proteggerlo no? Così non sarà nei guai con gli Agni,no? Katara...chi vuoi prendere in giro. Stai tradendendo Aang, stupido Zuko ed i suoi giochetti da alieno pervertito! Perchè dovrei interessargli io? Lo hanno già beccato a limonare con Song, Jin e perfino quella gotica di Mai. Cosa ci trova in me? E cosa potrò dire ad Aang riguardo a questo...se mi vede con Zuko, potrebbe restarci molto male, tutto ciò deve restare un gran segreto!

Visto che non faccio religione, ho un'ora libera, che passerò in biblioteca. La grande stanza è silenziosa, mi siedo ad uno dei tavoli e tiro fuori i miei compiti. Sono arrivata a metà della lettura quando sento una mano calda poggiarsi sulla mia schiena "Ehi Kat." uff, propio quello che ci voleva "Non mi chiamare così Agni." gli sfugge una risata "Ok,ok Kuruk, pff." si sta prendendo gioco di me? Richiudo il libro e mi giro "Perchè sei qui?" devo alzare lo sguardo per guardarlo dritto negli occhi "Bhe...studiare penso." le sue dita si spostano sul mio mento "Te, probabilmente." gli sposto bruscamente la mano "Mi dispiace, il mio caso è stato risolto da un'altra persona." Zuko si passa una mano tra i capelli neri "Lo sappiamo tutti come è andata, tu sei il colpevole e..." successe tutto in un attimo, solo dopo pochi secondi Katara si accorse che stava ricambiando quelle labbra calde. Dopo un po' fu lui a staccare dolcemente "l'avvocato costa troppo per te, qui entro in gioco io." se ne andò schioccando le dita facendo, come al solito, l'idiota arrogante. 
Spiriti...mi sento in colpa con Aang...io...io lo ho tradito, ho ricambiato Agni diavolo! Calmati Katara, calmati. Non devi farne un grosso peso, per te questo non voleva dire niente, lo fai solo per tua madre, Zuko Agni per te non è nessuno, non ha nessuna importanza...vero?

Normal POV
Il giorno dopo doveva esserci la festa, e tutta la scuola era in eccitazione "Ho sentito che sarà una festa da urlo, solo Jet sa organizzare cose così." Haru,Sokka,Teo e Duca stavano chiaccherando "Secondo voi viene anche quel ragazzo nuovo, Zuko?" stava chiedendo il ragazzo in sieda a rotelle "Umm, non saprei. Ma spero propio di no, non so perchè, ma le ragazze hanno una attrazione da maniache per lui. Ho paura che non ci lasci niente da spolpare." Sokka aveva appena finito di riderci su che Suki lo stava tenendo per un orecchio "Allora, allora, carne da spolpare eh? E sentiamo, chi è che vorresti spolpare?" Haru e Teo si scambiavano delle battute sul "povero sottomesso Sokka" che balbettava cercando una scusa "Ma no amore...hai capito male. Umm...sai che amo la carne, infatti festeggiavo perchè ho appena scoperto che alla festa di Jet ce ne sarà tanta. Hehe." Suki lo guardava inarcando un sopracciglio "E cosa c'entra Zuko con questo?" Sokka si stava mordendo la lingua "Bhe...sai anche a lui piace la carne, e ho paura che me la rubi tutta, vero ragazzi?" Duca scrollava le spalle mentre gli altri due ragazzi annuivano distanti "Oh, certo Sokka. Scusa, avevo capito male." quando la sua ragazza era ad una certa distanza Sokka stava ancora ansimando "Uoh...pericolo di vita ragazzi." Haru e gli altri gli sorridevano.

Katara, Toph e Aang uscivano dall'aula di inglese "Katara, Toph, per domani come ci andiamo al party?" stava chiedendo il quattordicenne "Non so ragazzi, forse non ci andrò alla festa...l'idea dell'alcol, e che sia di Jet, non mi va propio a genio..." Aang gli stava poggiando una mano sulla spalla "Tranquilla Kat, ti difenderò io, ma devi divertiti, è un sacco di tempo che non vai ad una festa!" Toph rideva "Pff. Quelli lì non si avvicineranno neanche quando vedranno che ci sono io in giro. Comuuunque, visto che voi siete dei poveri illusi, ho pensato io al nostro mezzo di trasporto." Aang e Katara si guardavano tra di loro confusi "Urmm...cioè?" Toph aveva tirato fuori una foto "Wow Toph! E' una macchina bellissima...ma di chi è?" la sua amica stava rimettendo la foto a posto "E' del mio amico Iroh. Gestisce quel locale famoso, il "Jasmine Dragon Tea Shop", viene anche suo nipote, ma non so il nome." Aang scrollava le spalle "Chi se ne importa di chi è il nipote, finche è una macchina da urlo. Quindi domani ci vediamo davanti al Jasmine no Toph? Alle...?" Toph ci stava pensando su un attimo "La festa comincia alle 21:00, quindi facciamo alle 20:30. Ok? A domani ragazzi." i due fidanzati salutavano agitando le mani "A domani."

Katara era appena tornata a casa, e stava svuotando lo zaino, quano un piccolo foglietto attirò la sua attenzione. Era una striscia praticamente, viola, sopra c'era scritto: Lui ha quattordici anni, tu sedici, goditi gli anni da vergine -Zuko.
Katara stava diventando rossa in volto 'Cosa!? Come osa scrivermi una cosa così. Anche se...non ci avevo mai pensato. In effetti...se Aang è di due anni più piccolo di me ho ancora da aspettare se voglio intraprendere una relazione "più spinta", con lui. Che ancora comunque non è nei miei pensieri!' Dopo aver accartocciato il bigglieto lo aveva lanciato direttamente nel cestino 'Al diavolo.'

Questo capitolo è un po' più corto degli altri, ma nel prossimo c'è la festa. Fate un calcolo: Alcol+Zutara= ? Dai scegliete : A) Lite furiosa B) Aang scopre tutto C) Si ritrovano il giorno dopo in un letto, nudi, abbraciati. Ditemi cosa preferireste vedere...anche se io so già quale delle tre è più nel mio genere xD
Non credo mi serva fare un "nel prossimo capitolo".


 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: TinaTroll