Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Rossella_Styles    15/10/2013    0 recensioni
Lei,dolce ma allo stesso tempo aggressiva.
Lui,maledettamente bello ma stronzo.
Entrambi si amano alla follia.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                             Chapetr 18

La sveglia come al solito iniziò a suonare segno che dovevo alzarmi dal mio adorato letto ed andare in quel fastidioso carcere chiamato scuola, una volta alzata mi vestii e scesi a fare colazione, finita quella deliziosa colazione presi velocemente lo zaino ed io e la mia migliore amica ci avviammo verso quel dannato carcere minorile.
Arrivate vicino al cancello vedemmo Niall venite verso di noi:
-Ciao amore mio-disse mentre baciava la mia migliore amica. 
-Ciao scemo-disse Martha ridendo per poi baciarlo di nuovo. 
-Ciao anche a te Rose-disse il biondo sorridendomi e io ricambiai con un sorriso. 
Mentre ridevamo e scherzavamo tutti insieme da lontano vidi Styles che mi guardava, ma cosa voleva da me?! Se ne stava lì a guardarmi mentre quelle quattro oche gli facevano complimenti o lo toccavano, che poco di buono. Scossi la testa per eliminare tutti i miei pensieri su Styles e ritornai a concentrarmi sui miei amici. La giornata a scuola andò abbastanza bene ma se Styles avesse evitato di entrare ogni ora nella mia aula per vedermi sarebbe andata meglio. Tornai a casa e andai in camera mia e decisi di andare a comprare il regalo per la mia migliore amica, mi incamminai verso il centro della città ed entrai in un negozio dove vidi un vestitino che era perfetto per lei .lo comprai e uscii fuori e decisi di chiamare Liam per spiegargli una volta per tutte che lo vedevo come un amico.
-Hey piccola-rispose
-Ciao Liam possiamo vederci?-dissi ansiosa.
-Certo dove sei?-rispose
-Al parco-risposi 
-Arrivo-rispose riattaccando. 
Mentre aspettavo Liam da lontano vidi um auto che somigliava a quella di Harry e ironia della sorte era proprio lui, frenò bruscamente davanti a me e abbassò il finestrino:
-Vuoi un passaggio bellezza?-disse sorridendo. 
-Sto aspettando Liam-dissi sorridendogli sfacciatamente. 
-Allora ci si vede alla festa-disse andandosene e facendomi l'occhiolino.
Martha me l avrebbe pagata non potevo crederci che aveva invitato anche lui alla festa, ad interrompere i miei pensieri fu Liam che suonó il clacson per farmi salire in macchina ed entrai:
-Ciao-dissi sorridendo.
-Ciao amore-disse baciandomi la guancia.
-Liam io....-dissi ansiosa.
-Dimmi-disse guardandomi. 
Non avevo il coraggio di dirglielo mi sentivo in colpa per aver baciato Styles ma lo amavo invece per me lui era soltanto un amico.
-Niente-dissi guardando fuori dal finestrino. 
Arrivai a casa, lo salutai frettolosamente e scesi dall'auto per poi entrare di fretta in casa.
-Martha!-urlai arrabbiata. 
-Hey hey che succede?-disse.
-Hai invitato anche Styles alla festa?-dissi girando per la casa.
-Si pensavo che ti facesse piacere-disse delusa. 
-No! Mi rovinerà la serata-dissi guardandola.
-Poi mi ringrazierai-disse ridendo mentre risaliva le scale. 
Salii anch'io le scale ed entrai nella mia camera inziai a pensare a domani sera, alla festa e a come sarebbe andata con Styles in giro.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rossella_Styles