Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Drew Bieber    15/10/2013    0 recensioni
La descrizione è tutta nel prologo
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io e Justin stiamo insieme da quasi un anno e sta sera passeremo la serata insieme. Non ci vediamo da più di un mese  e mi manca da morire. Dopo mezz’ora di ritardo eccolo che arriva. Appena entra in casa lo abbraccio forte e lui mi bacia come non aveva mai fatto prima. Era bellissimo rivederlo, non potevo più vivere senza di lui. Non volevo più lasciarlo andare. Passammo tutto il tempo a parlare di quello che ci era successo in tutto questo tempo, ci guardavamo negli occhi, era come sempre ma mi sembra completamente diverso da quando ci siamo visti per l’ultima volta. Ci abbracciamo di nuovo, io avevo le lacrime egli occhi, quando se ne accorge mi fa un sorriso e me le asciuga. Aveva capito che stavo piangendo perché ero felicissima di potergli di nuovo parlare. Gli strinsi la mano dicendogli che mi era mancato tantissimo e che non volevo più restare senza di lui. Mi stringe forte a se e mi dice che non mi avrebbe mai abbandonata, nascosi il viso contro il suo petto e gli strinsi forte la felpa per non far capire che mi scendevano ancora le lacrime. Senza accorgermene mi addormentai così, accanto a lui. Il giorno dopo lui non era più lì. Accesi il telefono e lessi un suo messaggio. Scooter ieri sera l’aveva chiamato per discutere di alcune cose importanti. Sarebbe tornato appena avrebbe potuto. Non avevo voglia di uscire, di ritrovarmi i giornalisti dietro. Dopo che io e Justin ci siamo fidanzati la mia vita è diventata davvero pesante, ovunque andassi c’erano i giornalisti, non potevo stare da sola con Justin senza che nessuno ci desse fastidio e fu peggio quando anch’io intrapresi la carriera di cantante, sono molto famosa, ho fan dappertutto e ora capisco cosa prova Justin a esibirsi per delle persone che credono in lui. È meraviglioso, salire sul palco e rendere felici tutte quelle persone che sono davanti a te per ascoltare la tua voce, ed è impressionante che tu possa essere così importante per loro. Ad ogni mio concerto do la possibilità ad alcuni miei fan di avere il mio autografo e parlare con me. Mi fa stare bene. Ascoltare le persone che a me ci tengono, conoscere le loro storie, sapere che non le fai sentire sole grazie alla tua voce. Per questo non smetterò mai di cantare. Ma faccio anche la modella, è sempre stata un’altra mia grande passione sfilare per importanti stilisti, ma a Justin non piace perché odia sentire i suoi amici parlare di me, lo fa infuriare moltissimo, ma riesco sempre a rendere tutto positivi, sia per Justin che per i suoi amici sono bella e sexy, però io sono solo sua e se ne vanta come se fossi la ragazza più bella del mondo, e per lui lo sono, ma non per me, io mi considero una come tante altre, ma dopotutto quale ragazza non è unica al mondo per il proprio ragazzo. Ricevo una chiamata di Oprah Winfrey, la famosa conduttrice televisiva e attrice, siamo molto amica per via di un’intervista che mi ha fatto. Stasera deve farne una anche a Justin e vorrebbe che io partecipassi, ovviamente non potevo assolutamente mancare. Mancavano poche ore alle otto e dovevo andare a fare shopping per trovare un bel vestito da mettere. Ma non potevo uscire così, dovevo travestirmi, è molto scocciante, è come nascondersi, e per me nascondersi vuol dire avere paura, io non ho mai accettato di avere paura, mi sento debole, ma in realtà sono forte solo con Justin. Entro in più e più negozi ma non trovo nulla. L’unica alternativa che mi rimane è andare alla casa di moda per cui lavoro. Per fortuna ha quello che mi serve, è un vestito che ancora non ha sfilato, mi piace tantissimo. Torno a casa che sono le sette, finisco di preparami e vado al ristorante a Chicago dove c’è l’intervista. Sono arrivata appena in tempo. Justin è davvero super carinissimo, a vederlo sarei andata ad abbracciarlo subito, mi manca tantissimo, non ce la faccio a stargli lontana, vederlo lì, a poco più di due metri di distanza, sentirlo parlare, ridere e non dirgli che ci sono anch’io mi rende triste fino a farmi piangere, infatti me ne vado finché non mi chiamano. Il ristorante è circondato di Beliebers, fino a poco tempo fa anch’io facevo così, anch’io ero una di loro, non che ora non lo sia, ma prima, sapevo cosa si provava ad essere Beliebers dal loro punto di vista, amare il proprio idolo perché ti fa sentire speciale, piangere perché non puoi sapere cosa vuol dire sentirlo cantare dal vivo o piangere perché lì ci sei, dopo tanti sforzi ce l’hai fatta, vederlo in televisione, o come ora, stare davanti questo ristorante, dove c’è chi ami, ma non puoi raggiungerlo perché ti separa uno stupido muro. Io non sono più così, in realtà non lo sono mai quasi stata, conosco benissimo Justin, siamo sempre stati amici e lo saremo sempre, lo che ora se gli dico che lo amo lui mi bacia, se piango lui mi abbraccia, se lo chiamo mi risponde, per quelle Beliebers lui è vicino a loro ma come se fosse un’immaginazione, lui per me c’è concretamente, mi è davvero vicino, e io sono fortunatissima, per questo faccio in modo che più Beliebers possano avere qualcosa di concreto di Justin, anche se avvolta è meglio vivere di immaginazione che di realtà, lui è il mio ragazzo, ma non ci vediamo quasi mai, non possiamo mai stare soli, non possiamo mai uscire, anche se siamo persone normali se passeggiamo per strada ci notano tutti, e ci sto male, per questo ci piango, per questo ci soffro tantissimo. Mi vengono a chiamare per dirmi che tra pochi minuti toccherà a me. Appena Oprah mi annuncia entro con grande stupore di Justin, saluto entrambi, do un bacio a Justin e mi siedo in braccio a lui e mi stringe forte.
Justin: si può sapere tu che ci fai qui?
Oprah: l’ho fatta venire io, so che è dà un bel po’ che non vi vedete e poi volevo sapere il parere di entrambi sulla vostra relazione
Io: contento di vedermi?
Justin: contentissimo
Io: dalla faccia non si direbbe
Justin: è che sei bellissima, mi hai lasciato di stucco, non riesco a fare una faccia più decente di questa
Oprah: siete proprio carini insieme mi ricordate le mie prime cotte da giovane, ma ora passiamo alle domande, come ho detto prima voi negli ultimi tempi siete state molto lontani, come vi siete sentiti a stare distanti, senza vedervi? Justin
Justin: beh per me è stata durissima, ai concerti mi sentivo un po’ meglio non ci pensavo, ma quando stavo solo, in quei momenti no, sentivo davvero la sua mancanza, era fortissima, avvolte non ce la facevo proprio, mi deprimevo, avrei voluto prendere un aereo e ritornare da lei e non lasciarla più
Oprah: quindi lei per te è proprio importante, tu Alex, prima eri una semplice ragazza, una delle tante Beliebers, ora invece sei la ragazza del tuo idolo, come ti senti? I giornalisti ti danno molte attenzioni, come è stato questo cambiamento? Che impatto hai avuto?
Io: per me è stato un enorme cambiamento, io però ho sempre avuto un vantaggio in più rispetto alle altre Beliebers, io e Justin eravamo migliori amici, e questo era già molto difficile per via dei giornalisti, ora che sono anch’io famosa e sono anche la sua ragazza è decisamente peggio, insomma avere la possibilità di realizzare i proprio sogni è bellissimo e quando si diventa famosi si sa che ci sono delle forti conseguenze e questo lo accetto, ma mi dà molto fastidio quando io e lui non possiamo stare insieme ed essere trattati come una semplice coppia, ricordo bene, prima che io e Justin ci mettessimo insieme che diventassimo famosi, io e lui facevamo sempre delle passeggiate sul lungomare, stavamo insieme, a nessuno importava quello che facevamo, andavamo al parco, mi ricordo ancora che una volta a San Valentino, mi regalò una rosa con un bigliettino legato vicino, e io ero felice così con poco, ora so che tutto questo è scomparso per sempre e sarà molto difficile poterlo riavere indietro
Oprah: lo so è davvero brutto, ti capisco, anch’io quando ho assaporato la fama ho dovuto rinunciare a tutte le cose che mi erano care
Io: però io dopotutto questo, sono felice, perché comunque ho lui, e se c’è lui, ho tutto
Justin: dai amore, però non piangere ok
Io: scusa
Oprah: si vede proprio che vi amate
Justin: si, io senza di lei non potrei esistere
Oprah: ecco, proprio a questo volevo arrivare, se tu non avessi mai conosciuto Alex, ora come sarebbe la tua vita? Come ti sentiresti?
Justin: vuota, la mia vita sarebbe semplicemente vuota, forse mi sarei innamorato di un’altra, ma non sarebbe stato come amare lei, se avrei saputo cosa mi sarei perso a stare senza di lei, vorrei cambiare subito vita, lei mi è sempre vicino, e anche quando mi sento triste, solo e mi manca la volontà di fare qualunque cosa, io la faccio per lei, non solo per le mie fan, perché anche se loro mi sono vicine non è mai come avere una persona accanto che è subito pronta a incoraggiarti
Oprah: bene e … ora parlando delle Beliebers, io so che la vostra relazione non l’hanno vista di buon occhio, anzi per niente voi cosa ne pensate?
Io: beh ecco io, lo so che non sto simpaticissima alle Beliebers perché sto con Justin, qualcuno ne è anche felice perché pensano che io sia una bella persona e per questo sono anche mie fan, ma ci sono alcune che mi odiano e pensano che stia con Justin solo per avere più fama e farmi notare di più, ma c’è un motivo se noi stiamo insieme ed è che ci amiamo davvero
Oprah: non ti hanno mai spaventato le minacce di morte? Come la pensi a riguardo?
Io: io non me ne sono mai interessata, ho sempre pensato che chiunque faccia una minaccia di morte, soprattutto per cose del genere, per me è solo una stupidaggine, insomma tu non puoi minacciare una persone che neanche conosci, come ho detto ci sono delle Belibers che sono anche mie fan, perché mi hanno accettata e questa è stata una cosa bella, perché odiarmi non è una mancanza di rispetto nei miei confronti, ma anche in quelli di Justin, e chi manca di rispetto al proprio idolo non lo ama per davvero, se io sto con lui e perché lo rendo felice, cioè come si sentirebbe una ragazza che dice certe cose, cosa farebbe se i propri genitori dicessero al suo ragazzo una cosa così, per loro non sarebbe una mancanza di rispetto? Sia per lei che per la persona che ama? Lei non penserebbe che i genitori non le vogliono bene perché non rispettano le sue decisioni? Io così la vedo, se poi loro mi sono contrarie non posso fare niente per cambiarle
Oprah: Justin invece per te, cosa hai da dire a riguardo?
Justin: in realtà non molto, ha già detto tutto lei, però mi dà molto fastidio quando leggo alcuni commenti su Twitter e come ha detto Alex le mie fan così mi fanno solo capire che non rispettano le mie scelte
Oprah: ora però ho una domanda che sicuramente per te sarà molto facile da rispondere, perché tu ami questa ragazza, cosa provi per lei, quale significato ha per te?
Justin: Oprah, non potevi darmi domanda più facile di questa
Oprah: allora rispondi
Justin: bene …
Io: sii sentimentale però
Justin: sicuramente, allora, in realtà, non so bene cosa rispondere, perché lei, l’amore che provo nei suoi confronti, non lo posso né esprimere né tantomeno associare a niente, forse qualcuno potrebbe dire che Alex è una ragazza come le altre e anch’io a prima vista lo dire, ma è la persona più speciale che possa esistere. Noi ci conosciamo da piccolissimi, abbiamo passato una vita insieme, abbiamo riso, abbiamo pianto, abbiamo affrontato di tutto, e lei mi è sempre rimasta vicina, sempre più di chiunque altro, lei è dolcissima, simpaticissima, ha un cuore immenso, è davvero altruista, è bellissima con poco, essendo solo se stessa. Ti giuro che se nei momenti difficili soprattutto della mia adolescenza, non avrei avuto lei, ora non sarei qui, non sarei nessuno, lei mi ha sempre invogliato ad andare avanti a darmi una speranza in più, le devo tutto, avvolte mi sembra che ciò che faccio per lei sia solo un dovere in confronto a quello che lei ha fatto per me, senza di lei non potrei mai vivere, lei è il primo pensiero che mi sveglia la mattina e l’ultimo che mi accompagna la sera, è sempre nei miei pensieri, perché la amo, la amo più della mia vita e per lei davvero, darei la vita per lei, farei di tutto per renderla felice
Oprah: intento mentre tu parli Alex sta piangendo a dirotto
Io: non posso farci niente
Justin: oh andiamo smettila dai
Io: non ce la faccio, come faccio a restare impassibile se tu mi dici queste cose?
Justin: su dai, vieni qui, fatti abbracciare, forza
Oprah: siete così dolci che state facendo piangere anche me, o dio, non avevo mai pianto per una cosa del genere
Justin: ehi tutto bene, ti amo
Io: ti amo anch’io amore
Oprah: basta, smettetela o finisco per annegare nelle lacrime … forza allora continuiamo
Non la smettevo più di piangere, quelle parole mi commossero davvero nel profondo del cuore, non facevo altro che singhiozzare e Justin mi abbracciava forte e mi asciugava le lacrime dandomi anche qualche bacio. Qualche altra domanda e potemmo tornare a casa. Non ci pensai due volte a infilarmi nel letto sotto le coperte, ero stanchissima. Justin si addormentò accanto a me. Mi svegliai vero le quattro del  mattino, mi era passato tutto il sonno che avevo. Uscii sul balcone che affacciava proprio vicino al mare e mi misi seduta sulla poltroncina. Chiusi per un secondo gli occhi, abbandonandomi al suono delle onde che si infrangeva sugli scogli e si percepiva la leggera brezza marina e il suo inebriante profumo. Un secondo dopo sentii la mano di Justin che mi accarezzava dolcemente la guancia, non aprii gli occhi, lo lasciai fare, era tutto molto rilassante, adoravo quei piccoli momenti, quando mi faceva sentire così bene, con poco. Ritornai dentro per prendere una coperta perché avevo un po’ di freddo. Ritornai al mio posto.
Justin: ti andrebbe di passare un po’ di tempo da soli io e te?
Io: ovvio, a me fa sempre piacere stare con te
Justin: che ne dici se ci prendiamo una vacanza senza far sapere niente a nessuno
Io: non so cosa hai in mente ma questa idea mi piace
Justin: potremmo andare in qualche bella località come non so, ti piacerebbe visitare l’Europa
Io: si, ho sempre voluto andare in Italia, dove ci sono quelle meravigliose spiagge
Justin: se vuoi possiamo andarci
Io: a me sta bene, e poi lì si mangia anche molto bene
Justin: vado subito a preparare le valigie
Neanche finì di dirlo che subito corse dentro. Lo raggiunsi e lo ringraziai con un bacio, lui mi disse prego abbracciandomi. Ne ero felicissima, staremo da soli in uno dei posti più belli che esistano, non vedo l’ora di partire.
 
Spazio Autrice
Ciaoooooo a tutti, soprattutto chi ha seguito questa fan fiction e ha lasciato delle recensioni, ho visto che vi è piaciuta molto e ho voluto continuarla, spero vi piaccia, per favore lasciate una recensione grazie e ciao
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Drew Bieber