Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Yoan Seiyryu    17/10/2013    5 recensioni
[ 30 days OTP challenge - Mad Beauty ]
1 - Belle ricordava bene il momento in cui Jefferson la liberò dalla cella in cui era stata rinchiusa e non le fu difficile fidarsi di un uomo che era in grado di guardarla in modo da lasciarla senza fiato.
Sorrise all’angolo delle labbra e alzò appena le spalle.
[ Raccolta giornaliera di drabble o flashfic basate sull'iniziativa indetta da Erin00]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Jefferson/Cappellaio Matto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

II - Cuddling Somewhere 






Belle gettò un’occhiata fuori dalla finestra e si rese conto che aveva appena smesso di nevicare. Sorrise di sottecchi all’idea che il giorno dopo avrebbe raggiunto la Biblioteca a piedi, potendo assaporare la neve morbida sotto gli stivali. Era seduta sul davanzale, intenta a sorseggiare il tè che Jefferson le aveva preparato per scaldarsi. Le mani che sorreggevano la tazza erano calde e lei amava tremendamente quel calore così genuino che si stendeva sulle dita mentre tutto il resto del corpo era infreddolito. Il naso freddo pungeva e le guance erano pallide, un brivido le percorse la schiena ma si annullò immediatamente quando avvertì la morbidezza di una coperta appoggiata sulle spalle.
Si girò appena e vide che Jefferson era proprio dietro di lei, le aveva portato qualcosa per coprirsi così che non sentisse freddo. Le sfuggì un sorriso divertito e poi tornò a guardare fuori dalla finestra.
- Non mi aspettavo questo gesto premuroso.
Jefferson corrugò la fronte ed appoggiò il mento sulla spalla di lei, sospingendo lo sguardo verso la neve che ricopriva le strade.
- Mi comporto sempre in modo poco prevedibile, ti stupisci spesso di ogni gesto che faccio – sorrise di sottecchi prima di avvolgerla tra le braccia così da chiuderle la coperta.
- Questo perché non ti comporti mai come le persone normali – ridacchiò Belle prendendolo in giro ed appoggiò la tazza vuota sul davanzale, avvolse le mani di lui nelle proprie per sentire ancora di più quell’abbraccio.
- E chi stabilisce cosa sia la normalità?
Sogghignò Jefferson prima di slanciarsi in avanti con il viso per rubarle un bacio all’angolo delle labbra. Belle finse di non volerlo e scosse la testa, ma lui riuscì a prenderne uno reale, così da avvertire il sapore del tè che aveva preparato. Sorrisero entrambi e rimasero abbracciati ad osservare la neve.





// Nda

Ed eccomi qui con il secondo giorno ed il secondo prompt! Devo dire che sono decisamente difficili da gestire questi prompt così fluff, soprattutto se di mezzo c'è un personaggio come Jefferson. 
In ogni caso spero proprio che questa piccola parentesi vi sia piaciuta, domani aspettatevi Belle e Jefferson intenti a guardare un film. 
Grazie a tutti!
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Yoan Seiyryu