Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Himeko _    17/10/2013    4 recensioni
[Mirlo/Pastel | Partecipa alla "Anime e Manga Challenge" indetta da Haruna___ | Raccolta di Flashfics | Tabella Winter]
#01. Neve • «Non devi per forza essere una bambina» [...] «per poter giocare a palle di neve.»
#02. Pattinaggio su ghiaccio • In un attimo i due ragazzi si trovarono a terra, sdraiati sulla lastra di ghiaccio, con i volti a pochi centimetri di distanza.
#03. Sciarpa di lana • «Ciao, Mirlo. Ti ho disturbata? … Ho ancora la tua sciarpa …»
#04. Cioccolata • «Seguo solo le istruzioni scritte sulla confezione», rispose con imbarazzo la ragazza, stringendosi nelle spalle.
#05. Regali • «No, questo è il miglior regalo che tu potessi mai farmi», bisbigliò, posandole un bacio sulla guancia.
#06. Albero di Natale • «O figlia», le concesse il marito, stringendola maggiormente a sé, baciandole teneramente una guancia.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mirlo, Pastel
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: Dolcemente Complicata
Fandom: Twin Princess
Pairing: Mirlo x Pastel
Genere: fluff, slice of life.
Rating: verde.
Tabella: Winter
Note: questa fanfiction partecipa alla "Anime e Manga Challenge" indetta da Haruna___.




 
Winter is not synonymous of cold
 

 
2. Pattinaggio su ghiaccio

 
Pastel si guardò attorno sconsolato. Come aveva fatto a lasciarsi convincere a passare un intero pomeriggio alla pista di pattinaggio? Lui che neppure sapeva stare in equilibrio sui pattini?
Con un movimento fluido qualcuno si fermò davanti a lui e Pastel sorrise istintivamente.
Mirlo.
Non avrebbe mai potuto negarle qualcosa, non quando gliela chiedeva con quegli occhi viola così dolci ed il sorriso timido e caloroso, che aveva conquistato il suo cuore dalla prima volta che lo aveva visto.
«Non è così difficile, è come camminare, però lo fai sul ghiaccio. Prendi la mia mano.» Disse dolcemente Mirlo tendendogli la mano ricoperta da un guanto bianco.
«Non so neanche stare in equilibrio.» Protestò flebilmente Pastel, tenendosi saldamente aggrappato alla ringhiera di legno che delimitava la pista.
«Non cadrai, ci sono qui io. Ti fidi di me?»
Pastel guardò Mirlo – che gli tendeva la mano con un dolce sorriso dipinto sul volto – e l’unica cosa che pensò fu che era adorabile con il basco di lana bianco in testa a coprirle leggermente i capelli color Solidago, la sciarpa del medesimo colore ad avvolgerle il collo creando un delizioso contrasto con il golfino verde chiaro, le gote ed il naso leggermente rossi a causa del freddo.
Il ragazzo – senza pensarci un attimo – le prese saldamente la mano intrecciando le dita, si staccò dalla ringhiera e dopo avere trovato l’equilibrio sopra quei trampoli, seguì Mirlo per alcuni metri, prima di venire urtato da un bambino, che gli fece perdere l’equilibrio e cadde addosso alla fidanzata.
In un attimo i due ragazzi si trovarono a terra, sdraiati sulla lastra di ghiaccio, con i volti a pochi centimetri di distanza. Ciò li fece arrossire e velocemente spostarono i loro sguardi altrove cercando di non incatenarli, ma quando successe, l’imbarazzo sparì lasciando spazio a delle risate divertite.
Chiunque avesse visto la scena o passasse accanto alla coppia, ancora sdraiata per terra, sorrideva dolcemente vedendo due giovani innamorati divertirsi.
 
 






 
Note dell’Autrice:
Salve!
Sinceramente non avrei dovuto aggiornare prima di sabato, ma dato che ho finito, in poche ore, di sistemare la camera, compresa la parte di mia sorella (col risultato di irritarla), sempre in poco tempo, ho dovuto trovare qualcos’altro per tenere la mia mente (piuttosto pessimista in vista dell’esame di guida di domani) occupata.
Il prompt usato è pattinaggio su ghiaccio. Non so se sono riuscita nell’intento che mi ero prefissata, ovvero mostrare una coppia di fidanzati (molto) innamorati che si diverte in un pomeriggio freddo, scaldandolo con le loro risate, quindi, mi fate sapere? =)
Il colore Solidago esiste, rientra nelle gradazioni di giallo ed a mio parere, secondo Wikipedia, è quello che si avvicina di più al colore dei capelli di Mirlo.
Un saluto,

Dolcemente Complicata
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Himeko _