Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: flood    17/10/2013    3 recensioni
Un ritorno che non è mai stato un addio.
La riscoperta del vero amore negli occhi di una figlia.
Promesse mantenute, barriere distrutte.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Arizona Robbins, Callie Torres, Sofia Robbins Sloan Torres, Sorpresa
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sta per compiere trent'anni, Calliope è ormai anziana e vederla le provoca una fitta al cuore.
È identica ad Arizona, tanto che quando la fissa negli occhi le sembra di sentire tutti gli orologi del pianeta far ruotare le proprie lancette all'indietro, fino all'epoca in cui si rispecchiava negli occhi così uguali di sua moglie.
La loro somiglianza la sorprende ogni giorno e non può fare a meno di ricordare le loro promesse matrimoniali.
Aveva giurato che ci sarebbe stata, ogni giorno.
Ora ne è certa, l'amore della sua vita ha tenuto fede a quelle parole.
Perchè le ha donato quella giovane donna che le permette di sentirla, al suo fianco, com'era una volta e come sempre sarà.
Alla fine, non si sono mai separate, non se n'è mai andata.
Colei che ha di fronte porta in sè l'anima, l'essenza di sua moglie.
Si stanno parlando con lo sguardo, proprio in questo momento, si stanno ritrovando, attraverso il frutto della loro unione: loro figlia.

«Bentornata, amore.»

L'angolo dell'autrice: Siamo giunti alla fine e tutto ciò che spiego è solamente che si tratta di un lieto fine. D'altronde ritrovare un pezzo del proprio cuore è sempre una cosa bella, anche se non ho fatto riapparire Arizona, lei è apparsa a Callie. Qualunque situazione tu abbia immaginato, va bene. L'unica cosa che impongo è questa: il ricongiungimento. Perchè sono Callie&Arizona e questo basta. Spero tu abbia colto il messaggio e il senso di ciò e sia d'accordo con me. Se vuoi raccontarmi quello che hai ideato, il destino di Arizona in cui hai creduto, mi farebbe molto piacere.
Believe in Calzona, always. Xoxo,
-flood<3

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: flood