Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: deathwish    18/10/2013    3 recensioni
Frerard ambientata all'università. Assolutamente senza pretese. Spero che sia una cosa leggera da leggere, vi aiuti a "staccare un pò" e che vi piaccia ovviamente.
Dal primo capitolo: "Ah già! Non mi sono presentato. Mi chiamo Frank Iero. La pronuncia del mio cognome è sconosciuta anche a me. Beh, è a vostra libera interpretazione, diciamo."
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Frank/Gerard
Note: AU, Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Can you feel my heart?

Capitolo 2




 

- Che cavolo ti è preso prima? -mi chiede Oli agitato. Stiamo tornando in stanza.
- No che cavolo è successo a Jason, non a me!
- Te lo dirà lei..
Questa storia non mi piace..
Cosa ci sarà di tanto importante che non può dirmelo lui?
- Va beh..
- Tu invece? -lo guardo con una faccia interrogativa -ti se messo a fissare quel ragazzo per dieci minuti! -esclama mentre entriamo nella nostra stanza.
- Cos-? Dieci minuti? Davvero l'ho fissato così tanto?
- Oh si.. -afferma con uno strano ghigno.
- Beh.. No me ne sono neanche reso conto. Smettila di darmi fastidio.
- Come vuoi -risponde lapidario infilandosi nel bagno e sbattendo la porta.
Che tipo strano.
- Pff.. Ma vai a cagare -borbotto.
Mi sfilo alla velocità della luce i vestiti che porto da ormai tutta la giornata (li annuso, puzzano da morire.. Domani dovrò metterli a lavare.)
Mi metto il pigiama, anche se in realtà si dorme ancora bene con i boxer, ma io sono un tipo freddoloso, e mi infilo nel letto.
In pochi secondi tutta la stanchezza e l'agitazione accumulate si fanno sentire e il sonno si impossessa di me ancora prima che Oliver uscisse dal bagno.




DRRIIIIIIINN!
- ..
DRRIIIIIIIIIIIIIINN!

-hmpff..
Che cazzarola è questo maledetto rumore?
Ah si, la mia simpatica sveglia.
Mi rigiro nel letto e mi stropiccio gli occhi. 
Ho sognato qualcosa..
Degli occhi incredibilmente belli, verdi come gli smer- oh merda! 
Oh. No.
Non posso aver sognato il ragazzo di ieri sera! 
No no no no Frank non va assolutamente bene! Ripigliati!
Si lo so grazie.
Automaticamente mi tornano in mente tutti gli avventimenti della sera prima e inevitabilmente anche la.. litigata? Con Oliver. 
Mi sento in colpa.
Mi giro verso il suo letto e.. non c'è.
Dove può essere alle otto e mezza di mattina? Che poi è domenica oggi. 
..
Ora spiegatemi perchè la mia sveglia ha suonato di domenica mattina.
No seriamente. 
Questo giorno verrà ricordato come la prima domenica in cui Frank Iero si è svegliato prima delle tre del pomeriggio di domenica.
Domani diluvierà per questo, ne sono certo.
Meglio preparare l'ombrello.

Comunque ormai sono sveglio e non prenderò sonno di nuovo quindi facciamola finita, mi alzo.
Vado in bagno, una doccia mi serve assolutamente. 
Hey, io l'ho detto che puzzavo! Non vi scandalizzate.

Dopo la doccia e.. beh.. dopo aver fatto i miei bisognini da bravo bambino che sono (voglio una caramella!) esco dal bagno e Oliver è finalmente tornato.

- Hey! -lo saluto. Spero non mi sputi in un occhio.
- Frank! Sei già sveglio? -io annuisco.
- Tu dov'eri?
- Sono andato in lavanderia. Avevo un po' di vestiti da lavare sai com'è..
- Si.. Beh per ieri.. sai volevo chiederti scusa. Ero nervoso di mio e..
- Non ti preoccupare! -mi dice sorridente mentre mi da una pacca sulla spalla anche piuttosto forte.
- O-okay! 

Grrrrrr...

Mentre lo guardo mettere sul suo letto un'enorme cesta contenente tantissimi vestiti mi brontola lo stomaco.
Che figura di merda.
- Hai fame?
- Da morire! Ti prego andiamo a fare colazione!! -esclamo facendo gli occhioni dolci e il labbretto.
- Hahahaha okay! Ma risparmiami la tua faccia da cucciolo bastonato!
- Hey! Questa -mi indico il viso- faccia da cucciolo bastonato è capace di far sciogliere anche le persone più stronze!
- Seh come no!
- Giuro!
Continuiamo a fare gli stupidi mentre andiamo alla caffetteria.
Mentre scherziamo e ridiamo però riesco solo a sperare di non incontrare il tipo di ieri sera.
Prendo un caffè al bar e mi siedo vicino a Oliver. 
- Jason dov'è?
- Sta arrivando, mi ha mandato un messaggio.
Io annuisco e bevo un sorso. Mmmmmh almeno il caffè è buono.
All'improvviso sentiamo un gran fracasso. Mi giro tutto convinto e vedo i ragazzi di ieri sera che entrano nella caffetteria mentre si spingono e cazzeggiano.
Meno casino no?
Ovviamente dietro a loro cammina con passo felpato (neanche felpato di Harry Potter, tzè) il ragazzo dai capelli platinati.
Mi giro di scatto facendo finta di non averlo visto.
Che palle! Ti pare che non posso andare in giro in pace neanche qui?
Comunque continuo a fare finta di niente finchè non sento qualcuno toccarmi la spalla. Alzo lo sguardo e il tipo mi ha appena sfiorato mentre passava per andare a sedersi in un tavolo sulla veranda..
..
Ora, voi che siete sicuramente più intelligenti di me, come lo devo interpretare questo gesto?

Fortunatamente arriva Jas a distogliermi dai miei drammi. Quella ragazza è fottutamente puntuale.

- Ciao belli!- ci saluta raggiante.
- Ciao Jas!- rispondiamo in coro io e Oliver. Mi scappa un sorriso.
- Come va?
- Bene- dice Oliver -però devi dirlo a Frank.
- Cosa? Non gliel'hai detto?
- Certo che no! Devi essere tu a dirglielo..- borbotta Oli.
- Beh.. andiamo fuori vi va?- propone Jas.
Ci alziamo e dopo aver pagato usciamo. Purtroppo passiamo dalla veranda dove ovviamente mi sento il suo sguardo puntato addosso per tutto il tempo.

Finalmente fuori! 
E fuori dalla visuale di quello li..
Iniziamo a passeggiare senza una meta precisa e dopo esserci allontanati abbastanza dal nostro dormitorio Jason si decide a parlare.
- Beh.. sai quella che mi è venuta a sbattere?- annuisco - si chiama Alicia. E.. beh.. siamo.. amiche diciamo. No, conoscenti è il termine giusto- fa un respiro profondo mentre io continuo ad annuire -okay te lo dico e basta. Iosonoinnamoratadilei.
- Cosaaa?
- Io.. sono innamorata di lei?
- E lo chiedi a me? -ad Oliver scappa una risatina. Ecco perchè era agitata in quel modo ed era diventata color porpora! Ora si spiega tutto.
- Beh..
- Quindi sei lesbica.
- A quanto pare..
- Si- dice Oliver sarcastico -le vai dietro praticamente da sempre!
- Non è vero! Forse.. da un paio di anni..
- Ah! Visto? –mi fa Oliver
- E lei lo sa?
- Ma sei matto?
- Perchè scusa?
- Ha avuto un sacco di ragazzi.. Non è di certo interessata alle ragazze. E anche se fosse non è interessata a me.
- Ma perchè lo dici! Non lo saprai mai se non glielo dici! -esclama Oli.
- In effetti.. -aggiungo io.
- Pff.. Ma che ne volete sapere voi!
- Io dico che devi provarci.
- Ho detto di no. Comunque.. Ve l'ho detto che siamo invitati al compleanno di Adam Sanders?
- Chi?
- Come chi! È uno dei giocatori della squadra di football della scuola. Uno "figo" insomma- imita le virgolette.
- E perchè noi saremmo invitati?
- Boh.. ha invitato un sacco di gente! 
- Allora.. Potremmo anche andarci..
- Già!
- Quando hai detto che è?- chiedo.
- Non l'ho detto. Lo festeggia la sera di Halloween, anche se non è la vera data del suo compleanno, mi pare che lui sia nato qualche giorno prima. Ma così ha preso due piccioni con una fava!
- Festa di compleanno più Halloween! Giusto! Ci sarà da divertirsi.- dice Oliver sfregandosi le mani come uno che di buone intenzioni ne ha ben poche.

Ed io.. Spodestato anche dal giorno del mio compleanno.  
 

 
Questa mattina (è già lunedì, cazzo) sono cominciate ufficialmente le lezioni.
Anche se ho avuto una sola materia sono riuscito ad arrivare in ritardo anche a questa.
Ed ora, dopo aver fatto ben tre ore di economia ho finalmente un momento libero. Prima cosa devo svuotarmi un po’. Devo andare al cesso insomma.
Seconda cosa devo fumarmi una sigaretta assolutamente, prima che la lezione di biologia applicata cominci.
Si avete visto? Ho un lunedì di merda. Che so.. Non potevano mettere più materie insieme in un solo giorno? Oppure.. Boh, darmi una mazzata tra capo e collo? Sarebbe stato meno stressante.
 
Mi accendo una sigaretta sulle scale d’emergenza (si, sono già stato in bagno, vi ho risparmiato la scena. Ringraziatemi.) e faccio un lunghissimo tiro, sembra di essere tornati a respirare dopo ben tre ore. E poi il sole sta già tramontando e sono solo le cinque e mezza! Questo significa che l’inverno sta arrivando! E io amo la neve. Amo il cielo grigio. Ma soprattutto amo il freddo che ti si insinua nei vestiti. E lo amerei ancora di più se avessi qualcuno che mi stringesse a se e mi fa- ma che cazzo?
Frank da quando sei diventato così romantico? Di solito non sei solo un cinico bastardo?
Ah non lo so neanche io. E mi piace essere cinico. E bastardo.
 
- Hihihi!!
I miei pensieri (alquanto inutili) vengono interrotti da un rumore e.. una.. cos’era esattamente? Una risatina?
Spengo il mozzicone della sigaretta e silenziosamente scendo qualche gradino delle scale. Purtroppo non riesco a vedere niente ma quella cavolo di risatina continua imperterrita. E.. dei gemiti?
Oddio qualcuno sta scopando?
Mi sporgo un po’ dalla ringhiera ma riesco a vedere le gambe di due persone che ci stanno dando dentro. Mi scappa da ridere ma mi metto una mano davanti alla bocca per non fare casino.
-Mmmmmhh… Oddio..
Alla ragazza scappa qualche gemito. La sua voce è molto stridula e.. Me la immagino un po’ oca, non so perché.
La mia curiosità mi sta uccidendo lentamente così decido di scendere qualche altro gradino.
Non sono un pervertito! Non pensatelo neanche! Voglio solo vedere chi sono per poi.. boh prenderli per il culo?
Comunque mi sporgo ancora un po’ e riesco a vedere lei che si contorce sotto i suoi tocchi.. E lui che la sta scopando come se non ci fosse un domani. Una cosa però mi lascia interdetto.
I suoi capelli.
Bianchissimi.
È il ragazzo dai capelli di platino. Non ci credo!
Ma.. nei suoi gesti non vedo amore. Solo un profondo bisogno di sesso. Ed è quasi aggressivo con quella ragazza (Dai capelli biondi anche lei, si sono messi d’accordo, ne sono certo).
Poi non so perché ma quando il ragazzo viene e un gemito roco esce dalle sue labbra un brivido mi percorre la schiena.
Il mio cuore comincia a battere forte..
Che mi succede?
No! Non voglio saperlo.
Salgo le scale in fretta e rientro nell’edificio. Devo dimenticarmi quella scena.
 
 
 
 
 
 
 
Death(wish) corner.
Ciaaaaooo *balla la conga* come va? Vedo che il primo capitolo è piaciuto a qualcuno. wao in due giorni ha avuto tantissime visualizzazioni e questo mi rende felice! Anche se poi non avete lasciato una recensione (tranne due persone stupendissime, vi ringrazio infinitamente) comunque spero vi sia piaciuto. Ma non siate così timidi! Mi basta anche una parola :3 per sapere che non vi ha fatto schifo, ecco.
Comunque.. capitolo incentrato una buona parte su Jason e sulla piccola litigata tra Frank e Oliver.
L’ultima parte non so come mi è uscita hahahah non sono pervertita neanche io giuro! Lol
gnaaaw
Scusate eventuali errori grammaticali.
INFORMAZIONE DI SERVIZIO: dovrei cambiare nick in DEATHWISH. l'ho già cambiato un paio di giorni fa ma ancora non hanno accettato ç_ç quindi dovrebbe cambiare in qeusti giorni ecco. tanto per farvelo sapere :3

#muchfrerard

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: deathwish