Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: Jessy_Jenny    18/10/2013    1 recensioni
Le Bitch hanno conquistato il mondo.
Jessy e Jenny regnano, acclamate da tutti nonostante la rigida dittatura da loro imposta, in cui importa solo che vengano ammirate e che abbiano i soldi.
Tutto gira intorno alle regine e alla loro temutissima scomunica. E ai fermaporte.
Bizzy Stefanopolus, Ali, Trish, Gollum e altri personaggi le aiuteranno nelle loro impavide imprese, o cercheranno di sabotarle.
Riusciranno Jessy e Jenny a mantenere il potere senza scomunicare tutti?
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, Cross-over, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3 ~ M.B.D.C.



 

Nel bordello l'atmosfera divenne più accesa. La musica partì e tutto era pronto per una serata mozzafiato nel bordello di Trish Stratus.
Trish aspettava le regine con ansia, poiché dovevano assegnare il premio M.B.D.C (Miglior Bordello del Canada) che era ben combattuto tra Ali e Trish.
Ali era indiscussa vincitrice dei premi “Best Bordello in the World” (Perché J&J non ne hanno fondato uno loro... non ne avevano voglia) per ben quattro anni di fila e il suo successo era così grande che aveva un bordello in ogni continente: uno in Asia, quattro in Europa, e uno in tutti gli altri. (Ehu.)
Trish voleva vincere a tutti i costi il premio M.B.D.C per rendere omaggio alla sua città natale.
Ad Ali non importava molto, le interessava solo riempire lo scaffale dei premi con questo ultima coppa.
Alle ore 24:00, Ali entrò nel famigerato bordello di Trish.
Guardò ogni angolo dell'edificio e rimase a bocca aperta, come Inutila, di fianco a lei.
Ali andò dalla bionda canadese vicino al bar e le disse: - Wooo, bel lavoro. -
Trish rispose: - E non ho alzato nemmeno un dito. -
- Puttana. - rispose Ali.
- Lo so! - sorrise Trish.

Dopo qualche minuto a parlare del più e del meno, Clua si avvicinò al bancone.
- Che cosa vuoi Clua? Non vedi che stiamo parlando di affari? - sbottò Trish Stratus.
- Io ci vedo benissimo, tranne nell'occhio sinistro. Comunque, Zafina è caduta e si è fatta male al ginocchio. -
Zafina era a terra che strillava come un cane bastonato, Jade ed Enona erano andate in suo soccorso con bende, antidolorifici, anestesie, pasticche ed assorbenti (non si sa mai).
Una bitch quando cade corre un rischio altissimo, il 92% di loro muore, il 5% si infortunia gravemente, il 2% perde un arto e l% rischia di diventare come Inutila.
Sta di fatto che a Zafina le era uscita la rotula dal ginocchio, e Trish era a dir poco disperata, e urlò: - Oh Bitches... una delle mie migliori ballerine si è auto-scomunicata. Come farò a vincere il premio senza Zafina?! -
- Fai ballare me. - propose Saranna con umiltà.
- Ma ti pare?! Preferirei mandare Koko... sei troppo pallida per i clienti. Tu servi a quelli zoofili o ai necrofili. - rispose fredda Trish.
Il problema persisteva, Zafina era a terra e a Trish mancava una ballerina proffessionista. Ali godeva, aveva già la vittoria in tasca per quella caduta.
Il tempo scorreva e Jade portò Zafina in infermeria, l'ospedale era troppo rischioso con la polizia.
Peccato che in quel momento, le indiscusse, autoproclamate, egregissime, straordinarie, bellissime e perfettissime regine delle Bitch, Jessy e Jenny fecero il loro ingresso nel bordello di Trish, con un sonoro snap che portò tutti a sospirare forte temendo un'inevitabile scomunica diretta.
- Tranquille, era per far scena. - disse Jessy.
Ali salutò le regine con un inchino, e Trish fece lo stesso, solo con aria molto triste.
Jenny se ne accorse, mentre Jessy era occupata ad ammirare le sue perfettissime unghie tigrate.
- Cosa c'è Trish? Sei stata scomunicata? Ti è venuto il ciclo? Enona ti ha vomitato ancora addosso? - domandò la regina.
- No... molto peggio. Zafina... - disse disperata Trish senza concludere la frase.
- Che le è successo? E' stata derubata? - ipotizzò Jenny.
- No... è caduta. - piagniucolò Trish.
- STUPIDA! - gridò Jessy – Noi bitch siamo fragili, come ha fatto a cadere? -
- E che ne so io. Me l'ha detto Clua. - si giustificò Trish.

- E tu ti fidi di quella? Non vede un palmo dal suo naso. Nel vedo senso della parola. - disse Jessy.
- Evidentemente è inciampata nel bancone del bar. - ipotizzò Ali.
- Sì sì proprio così. - intervenne Lampiona che uscì da una stanza.
- TU! - disse Jenny.
Lampiona si guardò in giro spaventata, come se avesse ucciso qualcuno. Tornò a guardare le regine e disse: - Io? -
- No... mia nonna in servizio. E tu perché... -
Jenny si bloccò e guardò in alto e strizzò gli occhi, portandosi la mano verso il suo viso regale, restò lì alcuni secondi. Lampiona sudava come se avesse fatto un servizio all'”uomo peperoncino”. Divenne impaziente e dopo alcuni respiri profondi urlò: - Ok, ok, confesso tutto! Non mi scomunicare! -
Jenny starnutì: – C'è troppa polvere, Trish. E sa di fragola. -
Lampiona fece un respiro di sollievo, per aver sbagliato ad intendere il gesto della regina. Trish fulminò Ali con lo sguardo. Era lei che aveva il profumo alla fragola.
- Cosa devi confessare comunque, tizia dei lampioni? - domandò Jessy curiosa.
- Che... ehm... Non ho fatto la polvere in questa sala. - rispose Lampiona.
- Be', se non altro è profumata. Vedi di farla la prossima volta. - ordinò Jenny.
- Si, non si preoccupi regina. -
Detto questo, Lampiona ritornò nel stanza dietro al bar, vicino al caminetto per scaldare il copro freddo di Saranna.
Ad aspettarla nella stanza buia, c'era Kokonotsa, che si alzò di scatto dalla sedia e schiaffegiò Lampiona.
- Come ti permetti? - urlò Lampiona.
- SHH! Zitta, lampadina fulminata. Stavi per farti scoprire. - sbottò l'asiatica.
- Non è colpa mia se Ali mette sti' profumi. E poi avresti fatto anche tu quello che ho fatto io. - si giustificò Lampiona.
- Be'... no. Io sarei stata più furba. Ora meglio uscire, e riguarda bene il piano, o rischi il nostro sabotaggio. - disse Kokonotsa.
- Io so' brava. E' capitato solo adesso. Ecco. - disse Lampiona.
Le due uscirono dalla stanza e videro Jessy e Jenny a parlare con Trish ed Ali di Zafina e di bordelli.
Clua che si tirava le manate e Lita che annaffiava la siepe di Siepa. Si divisero per dare meno nell'occhio.
Inutila, camminò lentamente (stava camminando già da un'ora ad un solo metro di distanza) verso le regine e le cape dei bordelli. Una volta arrivata, provò a parlare:
- Jjjjjjjjjjjjjjjjeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... -
- Sì sì sì... - la bloccò Jessy – Lo so che so' bitch. Vattene a controllare gli specchi! -
- Mmmmmaaaaa Zzzzzzzaaaaaaafffffff.... - tentò di nuovo Inutila.
- Senti carina... io non ho tempo da perdere... - urlò Jessy.
- Eeeeee' sssttttaaaaattttaa Lllllaaaaammmmm- ritentò vano Inutila.
- Stai zitta! - sclerò Jenny.
- To'. - Disse Jessy tirando fuori uno specchietto rosa bitch dalla tasca. - Se te ne vai di qui ti regalo questo... tanto me lo riprenderò a breve. -
Jessy sbatté lo specchietto in faccia ad Inutila, che rimase affascinata dalla brillantezza del vetro, e se ne andò, ad osservare lo specchietto in bagno. Voleva tanto metterlo nella sua collezione di specchi.
Jessy disse: - Bel bordello. -
Jenny riprese: - Trish, tieniti sta stupida coppa del cavolo. -
La regina lanciò la coppa a Trish che disse: - Ma non avete nemmeno visto tutto il bordello. E Zafina è caduta. -
- Chissenefrega. - urlò Jessy: - Ali è troppo lontana per lanciarle il premio, lo avrebbe vinto lei comunque. -
- Oh.. ok. - Disse Trish.
Ali a circa mezzo metro di distanza dalle regine sbuffo: - Tanto non me ne fregava niente, se non altro, io le mie dipendenti le ho ancora intere. E poi l'avrei usato per riempire lo spazio nello scaffale... o come centro tavola... o ferma-porte. Bho, qualcosa mi sarebbe venuto in mente. -
- Gelosa! - l'accusò Trish.
- Ma dove? - rispose Ali – Mo' me ne vado... ci sentiamo Trish. -
- Ehu.. ciao Ali. -

- SOLO NOI POSSIAMO DIRE EHU! - dissero le regine in coro dalla limousine rosa.
- Scusate. - Finì Trish.
La capa del bordello, andò ad assicurarsi che Zafina stesse bene, seguita dagli sguardi malefici di Lampiona e Kokonotsa.


N.d.A: Abbiamo visto che la storia è nelle seguite di tre persone. Ma quasi nessuno ha recensito la storia. Vi conviene proprio recensirla, se non volete fare la fine di Zafina, oltre che a quella dello scomunicato.
Ehu.


- J&J

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Jessy_Jenny