Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Segui la storia  |       
Autore: TinaTroll    18/10/2013    3 recensioni
Katara e Aang sono fidanzati da quasi un anno ormai, la loro relazione va a gonfie vele. Ma cosa succede quando arriva un nuovo avvenente studente interessato in Katara? La sua relazione verrà messa in pericolo da questo ragazzo che Katara disprezzerà, ma con il tempo imparerà ad ammirare e non solo... AU Kataang e Zutara. PS:Zuko un po' OOC c:
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aang, Katara, Quasi tutti, Zuko
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate se non ho scritto in questi giorni...ho avuto problemi col computer ed ho letto con il cellulare una Jetko fanfiction in cui Zuko veniva stuprato e restava incinto...resterò traumatizzata a vita. Finalmente: il giorno del party! Danze sfrenate? Ovviamente. Alcol? Ovviamente. Droga? Umm...Jet, ce la abbiamo la droga? 
Jet: E' nella lista delle cose da fare.
Ok...buona lettura!

Capitolo 6:

Katara's POV
Sono le sette, tra poco dovrò raggiungere i miei amici davanti al Jasmine Dragon per poi andare alla festa di Jet con questa presunta fantastica BMW nera.
Sono già pronta: un vestito nero che arriva quasi fino alle ginocchia, ballerine blu, i capelli legati in una treccia che posa sulla spalla destra ed un filino di trucco. Perfetto! Mio fratello entra in stanza "Ehi Kat, come sto?" il suo smoking è bianco, la camicia e la cravatta sono invece azzurre "Urmm...non male Sokka. Ma con chi vai alla festa tu?" mio fratello tira fuori il cellulare "Tra dieci minuti passa a prendermi Haru, poi andiamo da Suki e vi raggiungiamo alla festa, tu invece?" scuoto le spalle "Un amico di Toph ci porta lì." Sokka inarca un sopracciglio "E' maggiorenne? Sa guidare bene? E' prudente? Lo sa che se ti tocca è morto? Lo sa ch-" lo interrompo "Sokka è il propietario di quel locale famoso, il Jasmine Dragon. Non so come faccia a conoscere Toph...ma sembra siano molto amici. Ci sarà anche suo nipote...non so chi sia." mio fratello si gratta il collo. Guardo l'orologio "Senti Sokka, probabilmente è meglio che raggiunga Aang e Toph. Ci vediamo alla festa, ok?" mio fratello annuisce "Sii prudente." Scendendo le scale saluto mia nonna e via! Sono pronta!
Un quarto d'ora dopo
Eccoci davanti al tea shop. Aang e Toph agitano le loro mani "Ehi Katara, siamo qui!" il mio fidanzato indossa uno smoking sul giallo-arancione ed un farfallino azzurro, mentre Toph ha addosso un vestito lungo bianco e degli orecchini verdi "Wow Katara, sei splendida." Sorrido "Grazie Aang, anche tu stai bene. E tu Toph...tu mozzi il fiato." la mia amica sorride "Sì posso dire lo stesso su di te." mi guardo "Oh grazie Toph, non pensavo che avr-" mi blocco "Veramente divertente." i due ridono "Comunque...dove è questo Iroh?" Toph indica il locale "Sta arrivando. Sembra che suo nipote sia un po' lento a prepararsi." sospiro. Dopo tre minuti esce un uomo sui sessanta e i capelli grigi con delle chiavi in mano "Scusate ragazzi. Mio nipote ha avuto dei problemi, ma ora siamo pronti!" ci apre le portiere della macchina: Toph e lui si mettono davanti, io ed Aang dietro. L'uomo apre il finestrino "Zuko! Forza muoviti!" Aspetta...Zuko? Una figura alta esce dal locale: smoking nero e camicia sbottonata grigia, in poche parole :veramente un gran fico. Aspetta, cosa? Non è quel che intendevo! Veramente un gran coatto, ecco cosa volevo dire. Lo zio gli indica la zona posteriore della macchina "Mettiti dietro." Aang sembrava un pezzo di ghiaccio ora "Urm...Aang, tutto bene ok? Ricordi?" il mio fidanzato annuisce. Se era solo per avrei fatto sicuramente mettere l'Agni nel portabagli, ma ora non avevo scelta; visto che non potevo di certo lasciarlo seduto vicino ad Aang dove poteva andare? Ma ovviamente vicino a me! Salendo in macchina mi lancia un sorriso "Ciao Katara, Aang, Toph." io ed Aang annuiamo mentre Toph sorride "Bella Zuko."
Non eravamo neanche a metà strada che sento una mano poggiarsi sul mio braccio "Wow Katara. Sei veramente sexy stasera." Aang si gira di scatto, Iroh borbotta qualcosa e Toph ridacchia "Urm...grazie Zuko. An-anche tu stai bene." Sono un'idiota totale.
Al party!
Prima di averci lasciato Iroh ha dato un avvertimento a suo nipote "Niente droga, non esagerare con l'alcol e sopratutto: niente ragazze incinte, intesi?" Zuko scrollava le spalle disinteressato "Certo...certo." 
La casa era veramente grande: probabilmente tutta la scuola stava solo nel salone. La luce era costituita da una lampada fosforescente viola e la musica era così forte che ti batteva dentro "Vnm bwlr?" scuoto la testa "COSA?" Aang si avvicina "VUOI BALLARE?" sorrido ed annuisco mentre cominciamo a muoverci al ritmo di ''Trumpsta''. Passa mezz'ora e stiamo ancora ballando, quando Aang si ferma "HO SETE, TU VUOI QUALCOSA DA BERE?" annuisco. Mentre guardo il mio fidanzato camminare verso l'affolato gruppo che circonda il buffet noto un'altra cosa: almeno metà sala è completamente fatta. Ragazzi e ragazze mezzi nudi che limonano ovunque, Dio mio. Mentre mi giro vedo che ad Aang è stata offerta una bibita, che lui accetta con un sorriso. Sto per camminare verso di lui quando sento una mano sulla spalla "EHI KATARA!" mi giro "Oh, ciao Jet." il ragazzo sorride e mi offre un bicchiere "TIENI, E' UNA FICATA!" prendo l'oggetto di carta e ne annuso il contenuto: l'odore è veramente molto forte "CHE ROBA E'?" gli angoli della bocca di Jet si alzano "TU BEVI." mi fido poco di Jet, molto poco, ma è probabilmente la stessa bevanda che è stata offerta ad Aang, e non credo mi avvelenerebbe. Con un paio di sorsi, è andata.
Normal POV
Mentre Haru balla su un tavolo Toph, Duca, Jet, Meng e un'altra ragazza ridono tirandogli addosso dei pop-corn. Sokka e Suki stanno ancora limonando e probabilmente tra poco si sposteranno in una delle ''camere per gli ospiti''; Aang ha cominciato a dormire venti minuti dopo aver preso quel drink, mentre Katara barcolla per la sala borbottando insulti "Zukoooooooo! E' colpa tua-singhiozzo- maledetto! Stupido-singhiozzo-traditore-singhiozzo-bastardo." guarda dentro il bicchiere vuoto che ha ancora in mano "Scommetto che sei stato tuu! Tu hai messo queste porcherie- singhiozzo- qui dentro!"
Zuko, che era per qualche miracolo divino ancora sveglio, le si posiziona accanto "EhiEhiEhiEhi Kat. Sei splendidaaaa stasera. Io-singhiozzo- come sto?"  Katara sorride e lo scruta "Lo sai Agni?" la ragazza gli poggia un dito sulla parte della camicia sbottonata "Sei sexy stasera. Vuoi fare il donnaiolo con queste camicie sbottonate, umm?" il ragazzo ride "Non hai idea di quanto io possa essere donnaiolo." inarca un sopracciglio in maniera attraente "Oh spititi! Scooooopriamolo allora!"
Il giorno dopo
Katara's POV

La luce che filtra dalle finestre mi sveglia, apro gli occhi e comincio a guardarmi intorno: qualcosa non va. La camera è completamente diversa dalla mia: pareti di un altro colore, la tv è miniscola, non c'è neanche un poster, c'è la schiena di un ragazzo nudo vicino a me, le finestre sono giganti e poi non ho tut-aspetta...cosa!? C'è una figura dormiente vicino a me, le coperte la coprono dalla vita in giù. Solo quando si gira stiracchiandosi ancora in sonna riconosco con orrore quella faccia "Zuko!?" il ragazzo non sembra essere minimamente infastidito dagli urli, così gli do uno schiaffo sulla spalla "ZUKO!" il diciassettenne si gira balbettando "Azula dai..." apre i suoi occhi ambrati in modo annoiato, noia che si trasforma in puro shock quando mi vede, così urliamo all'unisono "COSA DIAVOLO E' SUCCESSO!?" si strofina la testa "Ah...non urlare...mi fa male la testa." punto un dito accusatorio verso di lui "Cosa diavolo mi importa! Diavolo! Mettiti qualcosa poi!" sposto il mio indice sul suo petto nudo "Pff. Senti chi parla." il mio braccio si piega "Cosa intendi dir-" abbasso lo sguardo sul mio corpo: neanche.un.fottuto.vestito. Mi copro immediatamente con le coperte "Dove diavolo siamo?" Zuko si guarda intorno "Okey...aspetta: ieri eravamo alla festa ok? Non siamo tornati a casa...quindi saremo in una delle tante camere per gli ospiti di questa villa, siamo venuti qui sopra e, bhe sì, hai capito no?" mi mordo il labbro "Ma cosa...come...aspetta, io non avrei mai accettato una cosa del genere, mi hai stuprato!" inarca un sopracciglio "Tu sei pazza donna. Eravamo ubriachi fradici, quindi non penso propio che sia andata così." ora sono sotto shock: ok, non solo ho tradito il mio fidanzato baciando questo tipo, sottostando ad i suoi giochetti, ma ci sono anche andata a letto, cosa che se Sokka o mia nonna scoprissero significherebbe che il giorno della mia morte è già stato segnato, alla grande! Ma perchè ho lasciato che accadesse tutto questo? Perchè nessuno ci stava controllando? Dove erano Aang, o Toph o qualsiasi altro essere ancora cosciente per dirci 'Ragazzi, mi dispiace ma non potete andare a letto insieme ora, ne mai.' corro nel bagno della stanza senza pensarci "Vuoi che ti lasci sola?" sento la voce di Zuko dall'altro lato della porta "Sì...perfavore." sospira, afferra dei vestiti in modo random, e se ne esce dalla stanza. Mi guardo allo specchio "Brava Katara, ecco dove e con chi hai perso la verginità: in una stanza ospiti, ubriaca e con un ragazzo che disprezzi, complimenti."
Finito! Lo ho scritto abbastanza di fretta...scusate. Allora, Katara si è pentita eh? Io con Zuko a petto nudo vicino a me non penso avrei conspirato niente, ma i gusti sono gusti e Katara, come tutti sappiamo, ne ha certi... (Scusa Aang, no offense.)  Oh ne la canzone Trumpsta nè la macchina BMW mi appartengono, se non era ovvio. 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: TinaTroll