Fanfic su artisti musicali > System of a Down
Ricorda la storia  |      
Autore: _Scarecrow_    19/10/2013    3 recensioni
Le bugie che mi dico da sola. Ispirate dalla canzone di Serj.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Se mi ami lasciami sapere.

Se mi ami lasciami andare.

Voglio capire dove andrò a finire.

Non ho niente da dare a nessuno: la parte migliore di me è morta, e riposa in un campo di fragole. Lasciatela lì a godersi il fresco della terra umida, il rosso tempestato di semini. A me non serve, non mi è mai servita.

Non è mai stata mia, la parte migliore di me.

Io posso rivendicare la maternità della parte peggiore, mi vendico per essere la peggiore madre.

Non mi amo. Non mi amerò mai.

E tu, piccola mia, anima nera di un domani oleoso e soffocante come il petrolio, prendi la mia mani e poni fine a tutto questo. Fammi diventare il dannato cigno nero, una volta per tutte. Fammi gridare e fissare il mondo con i miei occhi rossi e dolenti.

Non tornerò mai bianca. Non ha senso che continui a dirmi bugie.

Bugie, Bugie, Bugie.

Prendi la mia mano e lasciami cadere.

Le mie piccole ossa sono già rotte, il mio cuore è senza fiato.

Se mi ami, lasciami sapere.

Se mi ami, lasciami andare.

Se mi ami, lasciami.

Lasciami.

Mentre lei cadeva, io ho sorriso.



Questa brevissima Song-fic è stata ispirata da "Lie, Lie, Lie" di Serj. Non esistendo una sezione a parte ho pensato, anche se commettendo un'eresia, di infilarla tra le fanfic sui SOAD. Sono pensieri in libertà, non aspettatevi riferimenti o cose simili. E' un semplice flusso di coscienza scaturito da una canzone meravigliosa. Bye!

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > System of a Down / Vai alla pagina dell'autore: _Scarecrow_