Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: scImMIA    10/04/2008    11 recensioni
Dall'alto della navicella non potevo nemmeno lontanamente immaginare che le cose sarebbero andate diversamente ...
Dopo i tre anni di attesa ero tornato per aiutarti a combattere i cyborg, per conoscerti, per scoprire chi eri per la mamma e cosa saresti diventato per me ... per me, che non ti avevo mai avuto al mio fianco ...
Ma le cose sono cambiate così tanto e così all'improvviso ... Papà, nel mondo in cui vivi, io non sono mai nato.
Adesso basta ciondolare e seguitemi! Mi raccomando, leggete e recensite! Vi sfido ad arrivare alla fine! XD Un bacione a tutti da scImMIA.
E' STATO INSERITO UN NUOVO CAPITOLO, IL N°88!
Genere: Generale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Trunks, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Documento senza titolo

Ciao a tutti e benvenuti al capitolo n°40!! (cavolo quanti ... se mi vedesse la ex mia prof di italiano mi lincerebbe come minimo! Nei temi scrivevo sì e no 2 righe!!).
Purtroppo non ho molto tempo quindi lo uso come si deve per ringraziarvi!

Swwtcicia: Dio non sa proprio un bel niente! E se vuoi sapere come continua ti basterà leggere! Un bacione, ciao

Sissi 25: Dumbo è un caso proprio strano: ti dirò, da piccola non ho mai pianto per quel cartone e sai perchè? Perchè non lo comprendevo a pieno. Ora che sono scresciuta ho notato un sacco di particolari terribili che mi hanno fatto scoppiare ... Disney ci ha mostrato con la sua opera il razzismo puro e la vera cattiveria della gente e io (come gli altri del resto) a 6 anni cosa ne potevo sapere? Che tristezza ... Certo che però cavolo, Cenerentola non me l'aspettavo XD!! Per Light vedrò cosa posso fare, non sei l'unica ad odiarlo (e dire che è ancora un lattante poveraccio). Un bacio, spero che anche questo capitolo ti piaccia.

Angelo Azzurro: Gohan troverà qualcosa da fare per passare il tempo ... i compiti? XD Vegeta se la ronfa di brutto ... e continuerà a farlo ancora per un bel po'. Tu continua a seguire però! Un bacio

lady wolf: Bulma è impazzita e non capisce più un tubo ... Cerchiamo di sopportarla assieme. Fammi sapere se questo capitolo ti piace. Ciao, un beso

LadyDreamer: Crillin è davvero buffissimo e come personaggio mi piace un botto! Ma sei proprio sicura che Vegeta sia al sicuro a casa di Genio? ... Bah, lo saprai forse tra ... Aspe più o meno saranno 5 o 6 capitoli (o almeno lo spero TT_TT). Spero che il malanno, o qualunque cosa fosse, ti sia passato. A presto allora. Un bacio

Senboo_: E' stata una fortuna la mia allora ... Un'agg. nel giorno del tuo compleanno, accidenti... sono contenta che al momento ti piaccia ma posso chiederti una cosa? Perchè salti dei capitoli?! Inaudito ... Spero comunque che continui a piacerti. Ciao, a presto allora

folg_89: Come al solito sei gentile e paziente ma devi capire che in fondo anch'io sono una donna (già-già ... sorpresa!! XD) e quindi tu, visto che sei ometto, devi attendere come così dev'essere ... Da oggi in poi il sangue sarà sempre più frequente. Spero che il capitolo ti piaccia. Ciao

nana987: Benvenuta!! Che bello vederti finalmente in mezzo a tutti gli altri ... Dicevi, dicevi e poi ... Sei stata un lampo invece! Sono davvero contenta ^-^. Il giochino di Trunks mi è venuto in mente per caso e l'ho inserito senza darmi troppi problemi, sono felice che tu l'abbia apprezzato. Se questa storia ti incuriosisce per il fatto di vedere il momento "Vegeta/Trunks" mi sa che dovrai aspettare ancora un po' e, mi spiace dirlo, non so nemmeno io quanto. Spero tanto che anche questo capitolo ti piaccia come gli altri. Un bacione fortissimo anche a te!!

Fine!! Adesso vi lascio al nuovo capitolo e mi scuso se ultimamente i chap sono più brevi del normale ... Non riesco a fare di più, sorry.

ANNUNCIO PER TUTTE LE DONNE
Vegeta stà facendo ancora il bello addormentato quindi, se qualcuna volesse, può accorere nei paraggi e vedere se con un suo bacio d'amore si sveglia ..
.

<< HEI!! DONNACCIA SCHIFOSA!!! NON TI AZZARDARE!!! >>

Gulp! Si è svegliato all'improvviso ... Lasciamolo riaddormentare allora ... Spero che questo nuovo capitolo piaccia a tutti.
Un bacione grosso-grosso dalla vostra
scImMIA

 

 

 

CAPITOLO 40
- BUONE E CATTIVE MANIERE -

 

In una landa desolata, nel bel mezzo del niente più assoluto, un giovane ragazzo impolverato camminava lentamente tirandosi dietro un pesante fardello ...
«Gnaaa ... Accidenti ...» il giovane piegò la testa sconsolato «... Ho aggiustato la moto ma non l'ho caricata di benzina ...!». 17 si fermò e di guardò indietro «E su questa stradaccia non passa nessuno a cui scroccargli un po' di liquidi!».
Riprese a camminare e continuò, per svariato tempo, a mugolare tristemente ...
Finché, all'improvviso, un giovane non discese dal cielo e non gli sbarrò la strada. Il cyborg si fermò e scrutò il ragazzo dai capelli lilla ... Lo guardava in un modo così strano ... «Ci conosciamo?»
«Sì ...» rispose lui secco e alquanto arrabbiato.
17, capendo bene che qualcosa non quadrava, socchiuse gli occhi e ricambiò lo sguardo utilizzando la stessa mole di determinazione «Io non so chi tu sia però adesso avrei da fare ...»
«Anch'io ...».
Vedendo il coetaneo avvicinarsi minaccioso, il moro arretrò istintivamente «Io non ti ho fatto niente quindi lasciami in pace sennò ...».
«Niente tu dici ...» sussurrò il giovane venuto dal futuro mentre sguainava la lunga e lucente spada dal fodero «... Hai massacrato poveri innocenti, distrutto città e villaggi solo per il gusto di farlo e hai reso la vita impossibile ai pochi che cercavano disperatamente di condurre una vita normale ...» il tono di voce si fece via-via sempre più rabbioso «... Uomini, donne e bambini non colpevoli sono morti per mano tua! Piccolo, Tienshinhan, il signor Crillin, mio padre e anche Gohan ... Sono tutti morti per colpa tua, BASTARDO!!».
Trunks balzò improvvisamente su C17, alzò la spada e scagliò un potente fendente ...
Gli occhi di ghiaccio si spalancarono all'improvviso ...

******

Nel frattempo qualcun'altro volava pensieroso ...
«Accidenti, proprio a me doveva capitare ... Giuro che Piccolo e Trunks me la pagheranno cara!». Una distesa di case, grandi e piccole, a forma di cupola, occupavano tutta la zona circostante creando un piccolo quadretto dai colori "multiformi" ... o bianco, o grigio o azzurro.
Crillin si fermò su di una torretta e guardò sconsolato il paesaggio «La fa facile Dio ... "Una piccola casa bianca con giardino" ... Quì ce ne sono milioni di case bianche con giardino!!!» continuò a guardarsi attorno «... Dovevo chiedere maggiori dettagli anzi, non era meglio se veniva direttamente Yamcha? Lui di sicuro lo sapeva dove stava ... E invece mi hanno voluto fare lo scherzo e hanno mandato me! Maledetti ...».
Il pelato scese ed incominciò la ricerca.
Dopo vari, svariati, numerosi, tanti ... insomma, avete capito, no? Dopo molto trovò la fatidica casa. Quando si avvicinò però non sapeva ancora di essere nel posto giusto ...
Quando fu davanti alla porta bussò piuttosto scocciato e con noncuranza. Nessuna risposta.
Dopo pochi secondi ribussò nuovamente «Heilà ... C'è nessuno in casa? ...» continuò a bussare senza mai fermasti diventando insistente, per non dire snervante «Hei, mi sentite? ... Siete duri d'orecchie per caso? ... Aprite ...».
E poi all'improvviso la porta si aprì.
Per colpa di quei occhi Crillin divenne una statua di sale ...

******

17 schivò a malapena il colpo. La micidiale spada tranciò di netto una parte del manubrio della motocicletta ... Parve quasi fatta di burro. Il cyborg si scostò lontano confuso ma Trunks gli fu subito addosso: altre due volte la spada colpì il vento mancando il bersaglio. Il giovane sayan grugnì di rabbia e aumentò la carica ... I colpi divennero sempre più serrati ma 17 svicolava lontano come un'anguilla dispettosa evitando ogni colpo.
«Fatti colpire! Maledetto!» e dopo aver detto ciò Trunks scattò verso il moro e portò nuovamente la lama al di sopra della testa e l'abbassò rapido come un fulmine ... colpì la spalla destra e così 17 venne ferito.
Il cyborg stramazzò a terra e portò la mano sinistra sulla spalla dolorante. Chiuse gli occhi quando sentì una fitta improvvisa provenire proprio dalla ferita. Quando li riaprì lentamente vide il sayan dinanzi a lui: stava rimettendo la spada nel fodero ... Che avesse terminato? Sbagliato ...
17 si rialzò a fatica ... Nonostante il dolore cercò di assumere una posa da combattimento degna del suo nome. Non era intenzionato a farsi schiacciare da uno sconosciuto.
«Non so perchè tu ce l'abbia con me ma sappi che ne ho già avuto abbastanza!» urlò ad alta voce e si concentrò al massimo.
Per nulla intimorito il giovane dai capelli lilla sorrise cattivo «Non sono in grado si percepire la tua aura ma dubito fortemente che sia alta ...».
«Ma smettila ...» sibilò 17 a denti stretti molto infastidito.
Trunks, per mettere ancor più paura all'avversario, si trasformò in super sayan e scatenò tutta la sua potenza: la terra si deformò sotto la sua aura e tutta la zona circostante iniziò a tremare ...
17 rimase di sasso. Mai avrebbe immaginato una tale potenza ...
Il sayan scattò improvvisamente in avanti e colpì il nemico con una testa in pieno volto. Al colpo subito 17 cadde all'indietro ma appena toccò terra si rialzò rapidamente. Alla vista del sangue che gli colava dal naso, Trunks sghignazzò «Hah! Ma allora non siete sono un ammasso di ferraglia!».
Il moro si ripulì il viso con una delle maniche e da bianca divenne rossa «Smettila!!».
Furioso per la beffa scattò in avanti con il pugno destro in carica, pronto per colpire ma il super sayan lo anticipò: con la mano destra bloccò il pugno, strinse la mano, tirò il cyborg verso di sè e poi colpì violentemente la sua guancia sinistra con il braccio opposto. Con il colpo 17 si andò a schiantare contro una parete rocciosa vicina e si alzò un gran polverone.
Quando la scena tornò ad essere visibile, il sayan riuscì a scorgere la figura del rivale che ansimava e respirava con affanno. I capelli scompigliati e i vestiti ricoperti di terriccio.
"Accidenti ..." faceva fatica persino a pensare "... Questo mi vuole far fuori per davvero ...". Riaprì nuovamente i grandi occhi ... Strinse i denti e si staccò dalla parete.
"Sta tornando ..." e ringhiò vedendolo arrivare. Si lanciò al contrattacco: quando gli fu vicinissimo, 17 scattò rapido alle sue spalle e lo colpì con un calcio in piena schiena. Il giovane d'orato prese il colpo ma non sentì alcun dolore ...
Trunks si girò su se stesso e afferrò la gamba che aveva osato colpirlo, la strinse forte e fece sbattere il cyborg a terra, come se fosse stato un vecchio materasso.
Nel terreno si formò un grosso solco e 17 boccheggiava al centro di esso. Sputò altro sangue quando sentì il piede dello sconosciuto schiacciargli lo stomaco ... Gli si mozzò il fiato e gli si spalancarono ancora ... Sentiva male, molto male ...
Trunks si rialzò in volo e si staccò da lui di una decina di metri.
«Ok ... adesso basta così ...» senza perdere d'occhio io suo nemico, mosse le mani dinanzi al viso un paio di volte e quando le fermò la sua aura era al massimo ...
«... Sparisci ...» una gigantesca onda d'energia venne creata dai suoi palmi aperti e rapida si diresse verso C17.
E si avvicinava inesorabile ...
Dal grosso solco si levò alto un grido ...

Altra polvere si alzò. Trunks discese e sciolse la trasformazione.
Alzò gli occhi al cielo ... Almeno lì, almeno lì era finita: dopo aver eliminato il giovane, C18 e Cell non sarebbero più stati un problema.
Si alzò una leggera brezza e i capelli s'alzarono sotto il suo leggero tocco ... «Finalmente ...».
Si pulì un po' dalla polvere e incominciò ad allontanarsi soddisfatto.
La gambe si bloccarono all'improvviso quando sentì qualcosa alle spalle ... Si voltò e vide cyborg 17 sospeso a mezz'aria circondato da una forte luce verde.
«Non dovevo cantar vittoria troppo presto ...» si disse Trunks osservando gli occhi umidi ma al contempo cattivi del moro «... adesso mi pare evidente che Bulma non vi abbia indebolito abbastanza ...».
«SMETTILA!» urlò il cyborg dopo esser precipitato goffamente a terra. Si rialzò a fatica ... gli abiti erano a brandelli, forse aveva attivato la barriera poco dopo l'impatto con l'onda e aveva subito un po' il colpo.
«Non ... N-non mi hai ancora sco- ...» per un secondo perse l'equilibrio ma poi si riprese «... sconfitto!». Scattò in avanti e si precipitò sul sayan.
Iniziò uno scontro serrato: calci, pugni e combo devastanti si interscambiavano con gran velocità ... è però inutile dire chi dei due fosse in svantaggio: l'androide 17, vista la scarsa potenza d'attacco che disponeva, riusciva a colpire di rado il proprio nemico e i danni che gli infliggeva erano pressoché nulli mentre Trunks, ancora nel pieno delle sue energie, riusciva a gestire lo scontro con estrema facilità.
17 cercò di colpire Trunks con un gancio sinistro ma quest'ultimo lo schivò agilmente ... Slittò verso terreno e con un colpo ben assestato sfondò lo stomaco del moro. Un fiotto di sangue fuoriuscì dalle labbra e andò a sporcare il terreno. Il sayan approfittò della sospensione in aria del cyborg per colpirlo sulla schiena con un calcio rovesciato ... 17 rimbalzò a terra e quando ritornò sù, Trunks ne approfittò ancora per colpirlo: con un'altro calcio, in pieno volto questa volta, lo fece volare lontano.
Quando l'androide toccò finalmente terra ruzzolò per un paio di metri e poi si fermò.
Il sayan sfoderò nuovamente la spada e incominciò a camminare lento verso colui che, nel suo tempo, aveva rovinato la vita all'intero genere umano.
Il cyborg era allo stremo: nonostante la sua forza fosse infinita, l'intero corpo era ridotto a un colabrodo ... La sua parte umana gli ricordava continuamente che era anche fatto di carne: le ferite bruciavano e sanguinavano mentre altre si stavano già infettando a causa del terriccio che s'era insinuato in esse. Per quelle "cosucce" non sarebbe mai morto ma di certo non gli arrecavano poco fastidio.
Riuscì ad issarsi sulle ginocchia. Le mani, visibilmente rovinate, poggiavano a terra e fungevano da sostegno. Dal labbro spaccato colava un piccolo rivolo di sangue e piccole gocce di esso, dopo aver sostato sul mento sottile, precipitavano verso il basso. Respirava con affanno e il cervello meccanico elaborava a velocità incredibile un metodo per schiacciare lo sconosciuto nemico. Ma il tempo ... Avrebbe avuto tempo sufficiente?
I grandi occhi celesti intravidero un paio di stivaletti di uno strano marrone e vicino ad essi la punta di una lucente spada ...
Voltò lo sguardo verso sinistra e i capelli scuri incominciarono ad aprirsi permettongli una visuale migliore ... Peccato che lo spettacolo non lo fosse per niente: un Trunks cinico e spietato lo studiava con disprezzo ...
Avvicinò la mano destra alla sinistra ed impugnò la spada con ambo le mani ... La alzò dinanzi a se ed osservò la lama: affilata e tagliente quasi quanto un diamante ...
«... Ok ... Adesso basta ...» gli occhi ricaddero sul cyborg.
17 capì immediatamente ma era già troppo tardi ... sarebbe stata una splendida decapitazione ...

La spada scese ... rapidissima

«TRUNKS!!!»

Gli occhi si spalancarono e le possenti braccia, tutto a un tratto, persero tutta la loro mobilità. L'arma bianca si bloccò a pochi centimetri dall'obiettivo ...
«Trunks ... Ma cosa stai facendo?» Goku iniziò ad avvicinarsi con estrema calma.
«YAAAAAAAA!!!» il giovane sayan rialzò la spada e la riabbassò fulmineo ... Goku intervenne giusto in tempo per evitare il danno: con la mano sinistra fermò la lama mentre con il braccio destro allontanò il figlio del principe.
Goku, l'eroe della Terra, spinse ancora più in là il giovane e gli impedì di avvicinarsi al cyborg. Il ragazzo era fuori di sè ...
«Signor Goku, mi lasci andare! Mi lasci andare!!» urlava disperato Trunks.
Il Son, utilizzando tutto il suo corpo, placcò nuovamente il ragazzo dai capelli lilla e lo tenne dov'era «No Trunks ... calmati adesso ...».
Spintonò più volte utilizzando le forti e robuste braccia «MI LASCI ANDARE! MI LASCI ANDARE!!»
«No, se ti lascio lo ucciderai»
Gli occhi color del cielo incominciarono ad inumidirsi «Lui ... Lui ha ucciso! Ha ucciso poveri innocenti ... MI LASCI PASSARE!».
Altre forti spinte ... Il ragazzo non demordeva ... «Ha ammazzato uomini, donne, bambini ... Ha portato solo MORTE E DISTRUZIONE! ... Ha ucciso tutti voi! Il nonno, la nonna ... Mio padre ... E la mamma ... ODDIO! MI LASCI PASSARE!! SIGNOR GOKU! MI LASCI PASSARE!!».

Le urla terminarono. Le forti braccia del signor Goku lo stingevano teneramente a sè, come se fosse stato un secondo figlio.
«Trunks, mi hai raccontato ciò che ti è successo e ammetto che per me è anche solo difficile immaginarlo ...» gli sussurrò serio all'orecchio «... e non oso pensare quanto sia stato difficile per te accettare tutto questo. Pensaci bene: la sua morte non servirà a nulla. La sua morte non ti ridarà ciò che desideri ...» si fermò quando sentì un forte singhiozzo «... Mi dispiace Trunks ...».
Goku sciolse con indecisione l'abbraccio e guardò il giovane: gli occhi sbarrati fissavano un punto indefinito e da essi incominciarono a fuoriuscire delle lacrime ...
«... Trunks ...» il giovane cadde ginocchia a terra e si rannicchiò su se stesso ... i singhiozzi si fecero sempre più violenti ...
Il Son s'inginocchiò dinanzi e poggiò una mano sulla sua spalla. Quando ci fu il contatto Trunks si rannicchiò ancora di più, come un piccolo riccio indifeso.
«Suvvia, lo sai bene anche tu che sarebbe stato tutto inutile».
Dopo alcuni singhiozzi sommessi si sentì una debole risposta «... Non è giusto ...».
Goku ridacchiò un poco, utilizzando il suo solito modo buffo «... Lo so ma non siamo noi a decidere cos'è giusto e cosa è sbagliato ... Ora tranquillizzati e prenditi il tempo che ti serve. Ci penso io al cyborg ».
I due sayan si rialzarono a Goku permise a Trunks di allontanarsi per riprendersi.
«Bene ...» disse sorridente il Son avvicinandosi a 17 «... adesso passiamo a te ».
«Che?! ».

Il sayan dai capelli strani prese e poggiò da una parte uno scombussolato 17 per dargli la possibilità di riprendersi. Trunks nel frattempo era distante e dava loro le spalle.
«Non è cattivo, per nulla credimi. Se ti ha malmenato in questo in questo modo è perchè tu e tua sorella 18 gli avete reso la vita davvero difficile».
«Io proprio non capisco...» disse il moretto mentre usava il grosso fazzoletto arancione per pulirsi la ferite più gravi.
Goku incrociò la braccia e continuò ad osservare il giovane sayan «In effetti, in questo tempo, non avete ancora fatto nulla di male. Nel futuro da cui proviene Trunks invece voi due avete creato un vero macello. Avete commesso degli atroci delitti ...».
«Sì, me l'ha detto ...»
«Quindi non te la prendere troppo a male ...» disse sedendosi poi a terra incrociando le gambe «... Si è lasciato prendere dalla rabbia e non si è trattenuto. Io lo capisco, sarebbe difficile per chiunque ...».
Il cyborg assottigliò gli occhi un po' scettico « Oltre a questo ce dell'altro che devo sapere?».
«Oh, certo che c'è ...».
Goku espose al giovane il terribile pericolo che incombeva sulla Terra per colpa del mostro chiamato Cell e, diciamolo sinceramente, 17 lo capì con estrema difficoltà perchè il nostro eroe, nonostante avesse sentito e risentito al solfa più di una volta, non riuscì a fare un discorso decente.
«Che casino ...» disse 17 (non tanto per il problema ma più per l'esposizione ingarbugliata).
«Già, 18 a quest'ora dovrebbe già essere al palazzo di Dio con Crillin. Forse è meglio che li raggiungiamo». Dopo aver detto ciò Goku si alzò in piedi e si diresse verso Trunks.
Posò una mano sulla sua spalla e la scosse leggermente «Hei, tutto a posto?».
«... Insomma ...».
«Ora dobbiamo proprio andare. Andremo in là volando così avrai un'altro po' di tempo per riprenderti». Goku allontanò la mano ed era già pronto per fare un cenno a 17 quando ... «Signor Goku? ...».
«Huh, sì dimmi».
«Prometta, lo giuri su chi vuole ...» Trunks si voltò al Son e gli mostrò gli occhi ancora un po' arrossati «... non racconti di questa storia con mio padre. Giuri!».
«He-he-he ... Ok, come vuoi».

Durante tutto il viaggio il cyborg stette a debita distanza dal coetaneo. Nonostante Goku gli avesse dato delle ottime scusanti non riusciva a non trovarlo antipatico ... e viceversa.
Quando finalmente arrivarono al palazzo trovarono tutti al centro del grande spiazzo e tra loro vi era anche una graziosa biondina ...

 

 

 

 

... Continua ...

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: scImMIA