Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ShannaInLuv    20/10/2013    4 recensioni
Eccomi qui, dato che ne ho scritta solo una horror e che mi mancava e che me l'hanno ciesto in tanti, rieccomi a scriverne una di genere Horror. Come al solito per prima un piccolo prologo, ecco la trama:
Fukushima è invasa da creature assetate di sangue, chi è stato?Perchè?
Pairing?
Ovviamente la :NaruHina,SasuSaku,NejiTen,ShikaIno e probabili accenni SuiKa. [Completa!]
Genere: Azione, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Neji Hyuuga, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Ino
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Prologue : The people don't know.


Si sfila i guanti da boxe con abilità, li getta al centro della palestra e si dirige in bagno.
Si fa una doccia veloce.
Guarda il segno sul suo braccio destro, era l'unica cosa che gli era rimasta come ricordo di quei giorni, quando Hinata l'ha curata.
 Per fortuna,almeno.
Non è stato facile cambiare vita,per tutti.
Soprattutto se sei riconosciuta in giro come "la sopravvissuta agli zombie".
Si lega i capelli in due ciocche.
Tenten e gli altri si sono trasferiti a Tokyo, tranne Suigetsu che ha deciso di tornare dai suoi genitori in Alaska.
Sbuffa e prende la sua sacca. Poi vede una persona.
Lo vede lì,seduto come sempre ad aspettarla. Gli sorride teneramente.
E' veramente bello : ha una t-shirt della Abercrombie con jeans e scarpe da ginnastica e, gli immancabili occhiali da sole.
-Come va Star?- saluta
Neji sorride e si alza per affiancarla nell'uscita dalla palestra, poi le porge un giornale -Leggi questa- dice.
Tenten fa ciò che le è stato detto.
 
"I sopravvissuti non rilasciano interviste,che nascondano qualcosa? Oltretutto uno di loro, Uchiha Sasuke, ha litigato con dei giornalisti"

 
Li vedono sempre,sanno sempre tutto. Ciò accade da un mese.
Passerà presto è solo una novità .
-Mi fanno paura- dice la castana guardando avanti a se e vedendo la massa di fotografi.
un'orda di domande li travolge.
 
-Ti alleni Tenten? Vuoi andare come militare nella spedizione a Fukushima?-

Che è stata bruciata. Appunto.

-Accetterà la proposta?-

Quella di entrare nell'esercito?

-Ma lei e Hyuga siete fidanzati?-

Neji si irrigidisce. Finora ha ignorato tutte le domande. Però si ferma e guarda un giornalista .
-Bella domanda. Io direi di si- e circonda Tenten con un braccio. Lei ridacchia.
-Avrei dovuto saperlo prima io che la stampa- afferma poi salendo in macchina. Neji fa la stessa cosa ma accende il motore.
-Il bacio sull'elicottero non ti è bastato?-

 

***

Cammina svelta. E' terribilmente in ritardo. Tutta colpa della sua macchina che quella mattina ha deciso di rompersi.
E per di più i suoi capelli rosa quella mattina non volevano stare a posto per colpa del vento.
Il telefono le squilla lo prende e sta per cadere ma lo recupera in tempo.
Impreca e risponde.
"Pronto" bofonchia.
"Frontespaziosa!" trilla Ino al telefono.
"Ino,non rompere. Devo essere al tirocinio tra cinque minuti e sono in ritardo. Non hai un ragazzo a cui rompere le scatole tu?"
"Oh,Shikamaru è dai suoi zii ".
"Oggi è il mesiversario della morte di Karin " ricorda Sakura "Ino, ci saranno tutti?"
"Si. Ho già chiamato tutti. Alle 17 davanti alla sua tomba. Peccato che Suigetsu non c'è "
"Non vuole affrontare questa cosa. E' naturale, come avresti reagito tu? Se una persona che conosci da anni e che ami, muore sotto i tuoi occhi, come reagiresti? "
"Hai ragione Frontespaziosa " aggiunge Ino "Però è un ragazzo difficile, Getsu. Comunque a proposito di ragazzi. Ho saputo, anzi, letto quello che ha fatto Sas'ke kun"
"Oh,su Ino" lagna Sakura .
"Una figuraccia tremenda " continua la bionda "Comunque il matrimonio tra un mese giusto?"
"Sei tu che mi hai aiutato col matrimonio" sottolinea la rosa. Infatti la Yamanaka l'aveva aiutata in tutto.
L'amica ridacchia "Ok. Scherzavo. Comunque in bocca al lupo per il tirocinio,ora vado che ho l'esame di Turismo"
"Anche a te,ciao"
"Salutami Hinata chan"
 

***

 

"Ciao Getsu :) Gli altri mi chiedono sempre di te, io rispondo sempre che sei triste per tornare in Giappone alle prese dei paparazzi e poi stanno zitti.
Manchi anche a me, sai?
Tokyo è bella,vienici a trovare.
Credo che non ti ho ancora aggiornato delle ultime novità .
-Sakura e Sasuke si sposeranno, ma questo lo sai. (Spero di vederti quel giorno).
-Hinata e Sakura stanno entrando nel campo della medicina.
-Ino ha deciso di fare la guida turistica.
-Shikamaru vuole andare all'università insieme a Sasuke.
Ogni tanto ci vediamo tra di noi,anche se non siamo poi così uniti.
Per quanto riguarda me e Neji, ci hanno offerto di entrare nella squadriglia militare. Non sappiamo che fare,sinceramente.
Poi,i paparazzi rompono, eppure tanto.
Devo andare, Neji mi aspetta.
Fatti vivo amico.
Tua 1010 (: "

 
Suigetsu ride leggendo il messaggio della sua amica. Chiude la posta elettronica e prende la valigia.
Scende dal treno e sorride.
Finalmente a casa. Legge il cartello che recita :
 
" Welcome to Tokyo "

AngolinoAutrice(?)
Ooooh. E' ufficialmente finito 28 giorni :D
Vi dispiace? Siete contenti? State morendo?
A me spiace, invece che l'abbia postato così in ritardo, però con la scuola che è iniziata, gli esami che ho fatto , le altre fanfiction - tra cui One Direction -... insomma sono stata un pò presa. Approposito, se volete, per chi non lo sapesse, avevo iniziato l'altra fanfiction horror Alien .
Ooh, mi mancherete :') però, pultroppo per voi, tornerò. Sto già copiando sul pc un'altra fanfiction di Naruto, Isn't  a fauble but the real, di cui avevo già fatto il trailer. Devo solo modificare qualcosa. Per di più vi dovrete aspettare un qualcosa per Natale ( halloween non so se ci riesco :( ).
Okkei. Passiamo ai ringraziamenti :

1- tutti coloro che hanno recensito la storia - anche una sola volta- :
Hell96, DarkElle, boss_heartandsoul , Sophie1995 , _violetgirl_ , Oktavia , SophieCharlotte , cherry_shannaro, tenny_93 , bambinarossa98 ,  mary Uchiha , pamoluccia , rosy03 ,

2- chi ha messo la storia tra le preferite :

1 - Dylan19
2 - love_anime
3 - nady_shanna
4 - NaruHina_4_ever
5 - pamoluccia
6 - PiKaPiKaGiRl
7 - Ryuk59
8 - _HappyCloud_
9 - _violetgirl_

3- Chi ha messo la storia tra le seguite :
(34 persone), non posso elencarle, guardate qua.

4- chi ha messo la storia tra le ricordate

 
1 - DolceCandy2
2 - LaDyDeBbS
3 - m4dd499
4 - rosy03
5 - Sakurachan2326 [
6 - Sensible_Girl
7 - SophieCharlotte

Grazie ancora, alla prossima. Un bacione.
Shanna.
Buon Halloween ;)
 
 
 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ShannaInLuv