Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: ConteDalCapelloPazzo    20/10/2013    1 recensioni
ennessimo capitolo di "Varindice" stavolta tutti i personaggi sono nuovi!
Vongola XV discendete di ben tre famiglie collegate ai Vongola(gli Hibari,i Sawada e i Von Vichtenstein) si trova a dover rinuire i suoi guardiani aiutato da Reborn.
Stavolta però il talento Vongola non basterà contro il nuovo nemico! Sirius Von vichtenstein dovrà usare tutti i talenti ereditati dalle tre famiglie per lottare contor il suo nuovo nemico!
tutti riuniti contro l'Ottavo.
< Ho di nuovo tagliato qualcosa di disonorevole...>
< E io ho appena fatto esplodere un tizio eppure non mi lamento,Guardiano della Pioggia!>
Riferimenti alla FF "She Shark?Non cambia molto" di Yami Sama
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Varindice'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Benvenuti a tutti! Io sono Maes e oggi rubo questo capitolo per ampliare il mio neo angolo! Oggi tratteremo la questioni principali!!!! Comiciamo con el domandine!

- Chi è il guardaiano del cielo? Dai,Sirius diccelo non farti pregare
- Okay. SI chiama San-Nii-Ichi
- Ahahah... molto simpatico

- Virgil,come si ci sente nell'Ottavo
- Mi sto creando un angolino tutto kio con plasma e stereo
- Wow figo
- Stavo scherzando. sembra Abyss manca solo Alice

- Virgil e Dante coem vi siete consociuti?
Virgil: A 12 anni stavo con una donna! Tra amori e inganno spesso ci tradivamo. Cercavo ancora la mia identità... poi a una festa! Tra tanta gente! ho conosciuto luic eh non centrava niente! Lui mi ascoltava,lui mi capiva e so solo ceh il giorno dopo mi mancava...
Dante: cazzate. Mi ha visto al liceo e mi ha detto "Ciao,devfi essere la donna della mia vita. sposami!" quando mi girai disse " retifico: devi essere l'UOMO della mai vita. sposami!" io l'ho guardato e ho detto "ci vediamo stasera alle 20:00"
- Tipo Sumio Habia di Enigma ma gay

- adesso a me stesso! che si prova ad essre il più figo?
- oh mi sento fantastico
tutti: vanesio

- adesso una a Phantomhive. Hai mai pensato a un corso di gestione della rabbia?
- Fanculo,coglione di merda!
- ...*lo colpisce nel luogo sacro degli uomini* come scusa?
- chiedo venia,signore*si accascia*

- Daemon coem si ci snete a essere il guardiano della nebbia?
-. mi sento... nebbioso*rumore di batteria* chi è stato?

- Katia,come si ci sente a perdere un braccio e non avere mai un uomo?
- che cazzo centra la seocnda cosa?! Lurido!*rumore di un martello* Pezzo *rumore di martello* Di*alncora il rumore* MERDA!*nuovamente* Frederick battia  tempo epr enfatizzare?
Frederick: si
Ka: Grazie. era perfetto!

- e ora all'autore! che ti fumi per fare simili boiate scrittorie?
- ... molti episodi di Scrubs. caro Maes Evaristo Genistriano Von vichtenstein
- hai detto a tutti il mio veor nome!
- Kufufufufu


Torneremo preswto con un altro angolo e con più Yaoi! e magari Yuri!*viene decapitato* Ehi chi è stato?!
Katia: Come si ci snete a perdere la testa?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: ConteDalCapelloPazzo