Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: kianicole92    22/10/2013    1 recensioni
Alison è una bella ragazza di diciassette anni,è simpatica,un po introversa,ma sempre disponibile per gli amici. ama la musica,lo sport e la natura. questa ragazza però,custodisce dentro di se un terribile segreto, che presto le cambierà per sempre la vita,non appena compirà diciotto anni. intanto si è trasferita con la zia in una nuova città,qui frequenterà un nuovo liceo,dove incontrerà molte persone,amiche e nemiche. riuscirà a trovare anche l'amore? cosa succederà quando il suo segreto verrà rivelato? come cambierà la sua vita? se vi ho incuriositi almeno un pò, venite pure a dare un occhiata alla storia..
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ambra, Castiel, Lysandro, Nathaniel
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno seguente, mi svegliai in super ritardo,la sera prima avevo avuto un altro  incubo, stavo camminando in un parco all’aperto per raggiungere i miei amici,quando tutto ad un tratto,fui inghiottita dall’oscurità e non riuscivo più a vedere la luce. Mi svegliai nel mezzo della notte tutta sudata,quindi scesi a bermi un po’ d’acqua, mi fumai una sigaretta e solo dopo me ne tornai a letto e riuscii ad addormentarmi come si doveva.
 E ora eccomi a dover correre come una matta mi misi un paio di jeans scuri e un maglioncino blue leggermente scollato. E subito dopo uscì di corsa da casa, mancavano solo cinque minuti, non ce l’avrei mai fatta ad arrivare in tempo,quindi anziché correre come una pazza, mi misi a camminare,cercando di tenere un buon passo.
 poi venni distratta dal rombo di un motore che si era fermato giusto dietro di me e sentii una voce famigliare.

> sghignazzò Castel alle mie spalle, poi tornò subito serio,<>, io gli sorrisi e salii dietro di lui. 

Arrivammo a scuola giusto in tempo al suono della campanella. << facciamo così,per oggi ti potrai sedere tu vicino alla finestra>> gli sorrisi io,vedendo apparire un lieve rossore sulle sue guance,<< ma non farti strane idee è solo per oggi, per ringraziarti del passaggio>> conclusi passandogli avanti e andando a sedermi al suo posto, lui mi segui subito dopo un po’ divertito,<> osservò lui sedendosi al mio posto.

 Solo allora mi accorsi che nella mia stessa classe c’erano quelle tre ochette di ieri mattina che mi stavano fulminando, ma io poggiai la testa sul banco e le ignorai,sentii Castel ridacchiare ma ignorai pure lui,terminata la prima ora, si avvicinarono a me e Castel,Irsi e Violet, lui sbuffò leggermente,probabilmente come me,anche lui preferiva di gran lunga stare per le sue e non essere disturbato troppo dagli altri.

<< ciao Alison come stai? Tu hai già scelto su che club iscriverti per il pomeriggio?>> mi domandò entusiasta Iris,
 io la guardai stupita, " nemmeno sapevo del esistenza di questi cosi detti club!>> le risposi io. 
Castel ridacchiò di nuovo,il lo guardai torva ma lui mi ignorò completamente.

<< allora dopo devi assolutamente venire con me e Violet in segreteria e prendere i moduli per iscriverti ad almeno due Club!>> mi disse lei sempre entusiasta. 
Mi voltai verso Castel e gli chiesi se volesse venire anche lui con noi in segreteria, ma mi guardò torvo lui questa volta e subito dopo rispose,<< grazie, ma no grazie!!>> si alzò e uscì un’altra volta dalla classe sparendo per il resto dell’ultima ora prima dell’intervallo.

 Certo che quando faceva così mi dava veramente su i nervi!
Durante l’intervallo passai in segreteria con Iris e Violet per prendere i moduli per i famosi club pomeridiani, li trovai Natahel che come mi vide entrare sorrise somigliantemente,facendo quasi sciogliere Iris e Violet.

<< ciao Alison, ciao ragazze che piacere rivedervi>> ci salutò lui,<> ;

<< dovrei prendere i moduli per l’iscrizione ai due club pomeridiani,che ho saputo ci sarebbe l’obbligo di seguirli>>gli risposi io;

<< certo è vero tu non ti sei ancora iscritta, allora adesso ti lascio i moduli da compilare tu portameli pure domai se riesci>> mi rispose lui cercando tra una pila di fogli i due moduli che subito dopo mi consegnò. 
Io gli sorrisi e lo salutai.
 Per fortuna l’ora dopo non avevamo lezione perché mancava un insegnante, quindi presi il mio mp3, andai a stendermi sotto un grosso albero un po’ lontano dall’entrate della scuola,proprio per restarmene tranquilla e iniziai a guardare i vari club. 
C’erano il club,di arte,di basket,di nuoto e pallavolo,di calcio, club di giardinaggio,club di danza e recitazione e per finire il club di musica.
 Stavo per scegliere i due club,quando qualcuno mi strappò il foglio dalle mani. << ehi novellina, hai già deciso che club frequentare?>> mi domandò Castel stendendosi di fianco a me.
 << si il primo si,il secondo sono ancora indecisa>> gli risposi io,<< ora per favore potresti restituirmi quel foglio?>>. 

Castel rise e poi me lo ridiede,<< allora che club vorresti fare?>> mi domandò subito dopo. << il club di musica sicuramente, e poi sono indecisa tra quello di basket o di giardinaggio>>gli risposi io.

<< tu sai suonare uno strumento? E sai giocare a Basket?>> iniziò a stuzzicarmi;

<< si, so suonare,cantare e si so anche giocare a basket, non mi interessa se tu non ci credi>>gli risposi io e tornai a compilare il modulo. 
Alla fine confermai il club di musica e scelsi quello di giardinaggio,perché comunque amavo molto anche i fiori e la natura. E poi a basket ci avrei potuto giocare anche durane le ore di educazione fisica. 

<< fatto! Vado a riportare il modulo in segreteria vieni con me o mi aspetti qui?>> domandai a Castel,ma non mi serviva la risposta perché chiuse gli occhi e si mise a dormire.<< ma tu a casa non dormi mai? >> gli chiesi divertita,lui mi sorrise e si limitò a dire che semplicemente quando si annoiava si metteva a dormire e per lui la scuola era noiosa.

 Quindi mi alzai e tornai in segreteria,consegnai i due moduli compilati a Nath e lo salutai per la seconda volta in quella giornata. 
Mentre tornavo da Castel sentii qualcuno che piangeva, mi fermai e vidi che si trattava di Ken,con lui c’erano Iris e Violet. << ehi Ken che cosa è successo?>> gli chiesi preoccupata vedendolo in quello stato;

<> mi rispose lui;

<< non è vero, sono state Ambra e le sue amiche a farlo piangere!>> intervenne Iris,<< se la sono presa anche con noi!>>;

<< che cosa vi anno fatto?>> domandai io furiosa;<

<< ci hanno chiamate perdenti e ci hanno spinto per terra>> mi rispose Violet timidamente.

<< e a te Ken?>> gli domandai, ma non mi volle rispondere, si scusò e se ne andò. 
Io uscii furiosa nel cortile vidi ambra e le sue amiche che stavano ridacchiando sotto un albero e senza pensarci sopra le raggiunsi. << oh ma guardate chi è venuta a trovarci, la novellina sfigata!>> disse Ambra con ghigno malefico,<< comunque, vedi di smetterla di girare in torno a Cass e Nath capito perdente?>>.

 Io la guardai malissimo,<< non ti azzardare a dirmi cosa fare o meno sgualdrina da due soldi! E ora dimmi che cosa hai fatto a Ken>> l’attaccai io in tono serio e minaccioso;

<< come mi hai chiamato perdente insignificante?>> domandò lei,<< comunque con il tuo fidanzatino ci siamo proprio divertite come con quelle due perdenti di Iris e Violet>>.

 Ad un tratto sentii una forte rabbia che iniziava pian piano ad impadronirsi di me, mi sentivo molto strana, notai che perfino le amiche di Ambra mi stavano osservando preoccupate.<< questa, me la pagherai!>> dissi con un tono decisamente agghiacciante infatti questa volta anche lei indietreggiò. 
Stavo per scagliarmi contro di lei,quando sentii una voce fermarmi.
<< Alison fermati, non fare idiozie>> mi fermò Castel spingendomi via da quelle tre. 

<< devo, andare via da qui!>> dissi a denti stretti,<< devo trovare un posto tranquillo e senza gente attorno!>>, Castel mi guardò preoccupato, poi mi prese per mano,mi portò all’interno della scuola e dopo aver percorso una scalinata arrivammo di fronte ad un grande terrazzo dove si vedeva tutto il panorama.
 Io mi allontanai da lui, andai ad appoggiarmi alla ringhiera e mentre respiravo aria fresca e ammiravo il panorama, mi calmai. 
Quando finalmente la rabbia  scomparve, rimasi davvero sbalordita.<< caspita che meraviglia!>> esclamai entusiasta, finalmente si avvicinò anche Castel e si mise vicino a me,<< lo so, questo è il mio posto segreto,quando mi fanno arrabbiare o voglio starmene tranquillo, io vengo qui>> mi rispose lui sorridendomi.
io ricambiai e rimasi ad osservarlo,c’era l’aria che gli sfiorava i capelli facendoli rialzare, era davvero un bel ragazzo dopotutto.
<< ti senti meglio adesso?>> mi domandò lui gentilmente

<>gli risposi io,
<< lo so, Ambra è davvero insopportabile quando ci si mette! E quel cretino di suo fratello non fa niente per punirla>> disse lui in tono sprezzante. 

Come, come, Ambra aveva un fratello li a scuola?questa poi..<< vieni ti riaccompagno a casa!>> mi disse Castel porgendomi la mano, io gliela strinsi e accettai di ritornare a casa con lui, era troppo bello correre in moto con lui,quando arrivai lo salutai e gli diedi un bacio sulla guancia, lui arrossì per il gesto inaspettato.<< grazie Cass 
a domani>> lui mi salutò e se ne andò.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: kianicole92