Serie TV > Lie to Me
Segui la storia  |       
Autore: callian_lightster    23/10/2013    2 recensioni
Ciaaaaao a tutti!
Eccomi con una nuova storia, in cui vedremo un Cal moooooooooooooolto diverso, che forse non ci piacerà........ MA TUTTI POSSONO CAMBIAREEEEEEEEE!;)
Leggete mi raccomando!
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cal Lightman, Gillian Foster, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RITORNA PER FAVORE.

La dottoressa Foster era davvero arrabbiata. Stava nel suo ufficio a guardare ció che aveva combinato quello squattrinato del suo collega. Adesso peró toccava a lei mettere a posto e questo la faceva imbestialire. Stufa, sbuffó e inizió a darsi da fare.

POV CAL

Quella donna é davvero testarda! Non vuole proprio capire che qui il capo sono io e che lei non conta niente. Vuole farmi perdere le staffe buttandomi tutto a terra, ma la veritá é che mi fa solo ridere! In questi giorni é davvero insopportabile, dovrei scalargli qualcosina dallo stipendio! 
Bussarono alla porta.
"Avanti" dissi mentre raccoglievo le cose da terra.
Dalla porta spuntó una donna bionda, alta e molto attraente!
"Lei é il dottor Lightman?" chiese avvicinandosi.
"Si! Piacere" dissi porgendogli la mano. La strinse.
"Devo parlarle" disse sedendosi sulla sedia. 
"Mi dica" risposi.
"Deve interrogare un mio impiegato"
Risi. Mi avvicinai, chinandomi cosí da essere vicino al suo viso.
"Io non DEVO, io POTREI FARLO! Non prendo ordini da nessuno, signora" dissi.
"Signorina" accavalló le gambe.
"Bene, signorina. Se me lo chiede in un altro modo, potrei anche farlo!" sorrisi malizioso.
"Questo é il mio bigliettino da visita -disse porgendomi un bigliettino con sopra il suo numero e il nome della sua azienda- mi chiami quando ha deciso" disse mettendomi una mano sul petto per spostarmi. Poi uscí dall'ufficio.
Niente male, davvero niente male, credo che la chiameró!

--------------------------------------

Gillian aveva passato la giornata a risistemare il suo ufficio, mentre Cal se la spassava a disturbare i dipendenti. Era quasi orario di chiusura e la dottoressa Foster decise che prima di andare a casa, avrebbe parlato con Lightman. Ormai al Lighyman Group erano presenti solo loro due. Si diresse nell'ufficio dello scienziato, che era seduto sulla poltrona. Prese posto nella poltrona accanto a lui e lo guardó. 
"Gillian a cosa devo la tua visita?" inizió lo scienziato.
"Vuoi smetterla di comportarti come un bambino?" disse stizzita.
Sorrise beffardo.
"Senti Cal, lo so, lo so cosa ti passa per la testa. So che la visione di tuo padre con una nuova vita, ti ha toccato molto.. Ma smettila di trattare tutti male, cosí non risolvi niente! Io voglio il vecchio Cal, voglio il mio vecchio migliore amico,  quell'uomo che sotto la corazza dura nasconde un cuore d'oro. So che il mio migliore amico non é scomparso del tutto -disse prendendogli la mano- Cal, torna quello di prima" disse facendo un sorriso amaro.
Lui la guardó serio, liberandosi della sua presa.
"No, ti sbagli, io sono sempre stato cosí, solo che mi ci é voluto un po' di tempo e un piccolo incentivo per capirlo." disse lo scienziato gesticolando.
"Non dire cosí Cal..." disse rassegnata la donna.
"Perché Foster, perché?" chiese.
"Perché non posso pensare che il mio migliore amico, sia andato via per sempre..." disse mentre una lacrima le solcava il viso.
Lightman si alzó.
"Io vado via -si avvió verso la porta dove si fermó- Vuoi.. Vuoi un passaggio?" le chiese.
La dottoressa si asciugó veloce la lacrima e poi si giró verso di lui.
'Forse ce l'ho fatta' pensó..
"Va bene, grazie" sorrise.
I due si avviarono,  Cal era distante da Gillian. Salirono in macchina e lo scienziato mise in moto. Ci volle un buon quarto d'ora per arrivare a casa di Foster.
"Puoi scendere" disse guardando dritto di fronte a sé.
"Ciao Cal.." disse solamente la dottoressa, per poi scendere dall'auto e dirigersi dentro casa. 

POV CAL 

Illusa. Quanto puó essere stupida? Io sono sempre stato cosí, solo che sono stato stupido a non darlo a vedere giá da prima. Questo é il vero Cal Lightman. Adesso devo anche tornare a casa e vedere cosa ha combinato quella mocciosa di Emily.

POV GILLIAN

Entrai in casa, posai la borsa e le chiavi sul tavolino e mi buttai letteralmente sul divano. Oggi era stata una giornata davvero stressante, tra le litigate con Cal e tutto il lavoro che ho dovuto fare... Non ce la faccio piú! Vorrei solamente essere fra le sue braccia... Vorrei abbracciarlo... Vorrei avere qui il mio migliore amico... Ma a lui non importa niente, adesso se ne sbatte di me e di tutti quanti, pensa solo a se stesso... Era l'uomo migliore su questo mondo. Faceva tanto il duro, ma in veritá anche lui voleva solo essere amato... 

--------------------------------------

Lo scienziato arrivó a cas, dove trovó una Emily affamata.
"Paaaaaapá sai da quant'é che ti aspetto??" 
"No. E sinceramente non m'importa" disse cercando i suoi amati faggioli negli stipetti della cucina.
"Ahhh quanto mi fai arrabbiare!" esclamó la figlia andando a dare un bacio sulla guancia al padre.
"Ho preparato io i faggioli, altrimenti se era per te non mangiavo!" disse prendendo i piatti. Poggió questi sul tavolo, e poi andó a prendere la padella. Con un cucchiaio versó il contenuto nel piatto del padre e nel suo.
Finita la cena la ragazza diede la buonanotte allo scienziato per poi recarsi a dormire nella propria camera.
Lightman si sedette sul divano, poi frugó nelle sue tasche e tiró fuori il bigliettino da visita della donna che quest'oggi si era presentata in ufficio.
Prese il cellulare e compose il numero... 

CALLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN:3

Ecco a voi il secondo capitolo!
Ci tenevo a ricordare che il Cal che vediamo qui non è il Cal di Lie To Me, come potete vedere è moooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto diverso lol
Ma chissà! Spero che anche questo capitolo sia di vostro gradimentooo!
Bacioni a tutti!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lie to Me / Vai alla pagina dell'autore: callian_lightster