Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Pikky    23/10/2013    5 recensioni
[30 Days of OTP - SwanFire]
Tallahassee sarebbe stata la loro casa, ma Neal sapeva che qualsiasi altro luogo sarebbe andato bene.
Gli bastava avere Emma al proprio fianco.

[Estratto dal prompt XVIII: Doing Something Together]
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Neal Cassidy
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

VI: Wearing each other’s clothes

 

Ogni mattina, appena sveglio, Neal sembrava uno zombie.

Era sempre stato così, anche quando lui ed Emma erano ragazzi, e lei ricordava bene quanto lento fosse a carburare. Andando avanti con l’età era addirittura peggiorato.

Emma dovette trattenersi dallo scoppiare a ridere quando, dopo essersi alzata dal letto al suono della sveglia ed essere andata in bagno, tornò nella stanza da letto che condivideva con Neal. Si strinse nella camicia di lui che usava come pigiama e si fermò sulla soglia, ben intenzionata a godersi lo spettacolo.

Neal reggeva tra le proprie mani un paio di jeans ed era intento a cercare di infilarseli, peccato che non riuscisse a tirarseli su più di metà polpaccio. Mugugnò contrariato e sbuffò, facendo forza nel tentativo di farli salire più su.

A quel punto Emma si sentì in dovere di intervenire.

– Neal, che stai facendo? – gli chiese, in tono divertito, posando le mani sui fianchi.

– Mi vesto – rispose lui, con la voce arrochita dal sonno.

– Quelli sono i miei jeans, però – lo rimbrottò Emma, scoppiando a ridere.

Neal appallottolò i pantaloni tra le mani e glieli lanciò addosso.

– Non è divertente, ok? – borbottò, con le braccia incrociate.

Era decisamente sveglio, ora.

 

 

Note

Questo prompt mi ha decisamente fatto penare, e spero di averci cavato fuori qualcosa di decente. Come avrete capito, la flash è ambientata a Storybrooke dopo Neverland, lo dico giusto per evitare dubbi. xD

Grazie a tutti coloro che leggono, recensiscono e hanno inserito la raccolta nelle seguite, siete molto gentili :)

A domani con un altro prompt sclerante: Cosplaying.^^

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Pikky