Film > Batman
Segui la storia  |       
Autore: Jales    24/10/2013    1 recensioni
Fa freddo, Catwoman avverte un brivido lungo la schiena.
Inspira a fondo stringendo le mani sul volante, e nota distrattamente che c'è ancora il suo profumo nell'auto.
Sorride, l'acceleratore affonda e la macchina sfila via tra le altre: le luci della città scorrono davanti a lei, e Selina ancora non smette di ridere.
{Selina Kyle/Bruce Wayne - Dedicata a Cleo e a Cla.}
Genere: Angst, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Batman aka Bruce Wayne, Catwoman aka Selina Kyle
Note: Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(S)He's behind you.

#5. It was a lie when they smiled and said “You won't feel a thing”
«I had no choice. I needed a way to keep them from killing me.»

In quella che può essere la fine di Gotham, la fine della sua vita, Bruce Wayne trova curioso il modo in cui la sua mente si focalizzi sugli occhi di Selina.
Non è mai stato tipo da fare progetti di quel genere, lui era uno che agiva in altri campi.
Con lei, forse, avrebbe potuto essere diverso.
Il condizionale, Bruce, il condizionale non serve a nulla.
E prova dolore, come se lei lo avesse graffiato con i suoi lunghi e affilati artigli.
I gatti, che animali volubili.
E mentre Bane lo trascina indietro, Bruce sente gli artigli affondare nel petto.

«You just made a serious mistake.»


Note: il titolo della drabble deriva dalla canzone Disenchanted dei My Chemical Romance.
Hope you like it!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Batman / Vai alla pagina dell'autore: Jales