Serie TV > RIS Delitti imperfetti
Segui la storia  |       
Autore: _ClAkRi_    27/10/2013    1 recensioni
Eccoci di nuovo qui con la nostra seconda storia, è il continuo di "è bastato un solo sguardo", per capire questa non è necessario leggere la prima, però per una migliore comprensione sarebbe meglio.
In questa storia, i protagonisti sono Sofia, ormai diciottenne, ancora innamorata del suo tenente preferito e Bart che si ritrova a pensare a lei senza nemmeno renderse conto o forse non ha mai smesso di pensarci da quel quasi bacio?
Ma ci saranno anche Lucia e Orlando, alle prese con non pochi problemi...
Insomma nuove avventure, amori, disavventure... per una storia con molti colpi di scena tutti da scoprire.
Fateci sapere cosa ne pensate.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Tutto è tornato alla normalità,la quiete dopo la tempesta…
Sembrano ormai lontani i momenti difficili che si sono abbattuti come un uragano sulla famiglia…
Intanto il mistero sul sesso dei futuri piccoli di casa Brancato-Serra continua…
Infatti i due coniugi hanno deciso che sarà una sorpresa…
La sorella maggiore,ex piccola di casa però non si rassegna,è certa che scoprirà se arriveranno due bimbe o due bimbi…
I suoi genitori si “tradiranno”quando prepareranno la loro stanzetta,ma sia Lucia che Orlando hanno davvero pensato a tutto,la futura cameretta avrà colori neutri,così da non confermare nulla sul sesso dei futuri nascituri.
«Amore,allora vada per le pareti bianche ed i pois multicolor vero?»
Sofia che in quel momento passa da lì,torna indietro, guarda il suo papà negli occhi e lo fulmina
«Io ho due genitori perfidi,ero certa,avrei messo la mano sul fuoco sul fatto che vi sareste traditi pitturando la cameretta!»
Lucia che non era nelle vicinanze quando giunge in camera li guarda per un attimo perplessa,non capisce cosa stia succedendo i preciso,ma una cosa la sa il suo Orlando si sta divertendo a punzecchiare la loro principessa che pagherebbe oro per sapere se avrà delle sorelline o dei fratellini.
«Amore,sei davvero perfido,lascia stare la nostra bambina»
«La vostra bambina chiederà di essere adottata da zio Guido,lui si che è un bravo genitore,lui non si diverte a punzecchiare Chiaretta»
Dice mentre si allontana per tornare a studiare.
Intanto Orlando scoppia a ridere e và ad abbracciare la sua Lu…
Lei ama essere stretta tra le braccia di suo marito,la fa sentire ancora più forte e determinata,potrebbe sollevare una montagna…
Orlando si avvicina al suo orecchio e le sussurra
«Amore sai come mi piacerebbe pitturare la camera?»
Lucia che conosce la risposta gli sorride e teneramente lo bacia,anche a lei piacerebbe che fosse verdina,ma la loro terribile scimmietta capirebbe al volo.
Intanto nella sua camera la terribile Sofia nonostante sia letteralmente sommersa tra i libri messaggia con il suo zietto Ghiro
“Zio,ho avuto un’idea a dir poco geniale,mi sorprendo di me stessa”
quando Ghiro legge quel messaggio un brivido gli percorre la schiena,la sua nipotina è pericolosa,ha quasi paura a chiederle che cosa stia tramando…
Ma sa anche molto bene che se non le risponde lei glielo dirà lo stesso,così decide di rispondere in modo cauto e vago…
“Principessa di zio, cosa stai tramando nell’ombra della tua stanza tra il ripasso di una materia e l’altra?”
Sofia scoppia a ridere fragorosamente,il suo adorato zietto la conosce troppo bene,riesce perfettamente ad immaginarlo mentre deglutisce e confuso fissa il cellulare…
“Zietto,ti prego la curiosità mi sta letteralmente divorando,non mi permette di studiare e se non mi diplomo sarà anche un po’ colpa tua”
Risponde ancora una volta al messaggio ma allega anche una faccina con la risata perfida,questa volta niente sguardo da cucciolo.
Ghiro non appena ricevuto il messaggio lo legge e scoppia a ridere,decide di assecondarla,anche lui infondo è curioso,lo è tutta la squadra in realtà,loro saranno audaci e sfideranno la sorte,scopriranno la verità.
“Passa al R.I.S appena puoi e mi spieghi tutto nel dettaglio”
Risponde infine un Ghiro letteralmente su di giri per la situazione…
Intanto non si è accorto che Costanza dietro di lui ha letto il loro scambio di messaggi,solo quando si schiarisce la voce si rende conto che è stato “beccato”
Adesso sua moglie lo dissuaserà…
«Amore,io sono dei vostri o vi faccio saltare il piano»
Gli dice sorridendogli,Ghiro si alza,si volta verso di lei e le sorride felice,poco dopo la bacia teneramente.
Costanza ricambia quel dolce bacio e poi rivolta a Fabietto
«Non prendere esempio da noi amore di mamma!»
«Amore,la vedo dura… Sai siamo i suoi genitori,crescerà con noi,sarà educato da noi…»
Scoppiano a ridere poco dopo e guardano il loro bimbo che dorme beato,li ha presi in parola,non li ascolta,non prende esempio dai suoi genitori un po’ mattacchioni.
Intanto Bart ha appena scritto un messaggio alla sua principessa
“più tardi appena stacco passo,ho voglia di vederti e di stringerti mia principessa! Ah! Ho da proporti un’idea.. Ma non ti dico nulla,dovrai aspettare questa sera e se mi darai un bacio come si deve allora ti dirò tutto”
Al piano di sotto la fragorosa risata non è sfuggita ai due genitori…
«Cosa sta tramando secondo te?»
Chiede Orlando divertito tra un bacio e l’altro sul collo a sua moglie.
«Se mi baci così non riesco a pensare lucidamente e non riesco a risponderti…»
Gli dice ad occhi semi aperti gettando la testa indietro.
Orlando non può non sorridere così continua a baciarla dolcemente.
Intanto Sofia che era immersa nel ripasso non si è subito accorta del messaggio,solo dopo quando sente il cellulare che vibra perché non ha ancora letto il messaggio si accorge che il suo Bart le ha scritto,nel leggerlo non può non sorridere,ma allo stesso tempo decide di punzecchiarlo…
“Dossena sei perfido,non puoi gettare il sasso e nascondere la mano,dammi almeno un indizio o quando questa sera verrai no ti darò nemmeno un bacio ed anche se mi costerà caro sappi che lo farò…Sai bene che ne sono capace… Amore”
Mentre invia sorride,ama come giocano,adesso finalmente si sente di nuovo bene,le è mancato così tanto…
Pensare che per orgoglio voleva allontanarlo per sempre dalla sua vita.
Quella giornata è volata,Sofia non vede l’ora di rilassarsi un po’ anche se non vuole staccare troppo,ha ancora tanto da ripassare e recuperare,mancano solo due settimane alla fine della scuola e se vuole essere ammessa alla maturità non può concedersi il “lusso”di rilassarsi…
Ma sa anche che se non stacca saranno ore di studio sprecate perché non ricorderà nulla…
Decide così di recarsi in cucina e con le cuffie alle orecchie iniziare a cucinare,la rilasserà e distrarrà da tutte le informazioni che il suo criceto come dice lo zio Ghiro ha dovuto memorizzare.
Finalmente “immersa” in cucina e con i black eyed peas in cuffia balla e cucina,non si accorge che Bart è lì da qualche minuto,gli ha aperto un Orlando seccato,stava concedendosi un momento di tenerezza con la sua Lu,essere stato disturbato l’ha un po’ infastidito,infatti dopo averlo salutato frettolosamente corre verso la sua meravigliosa moglie,spera che lei sia ancora lì,lì dove l’ha lasciata,che non si sia alzata dal letto e che possano riprendere a coccolarsi da dove sono stati interrotti,una volta in stanza però la sua Lu non c’è,lei si è nascosta dietro la porta,vuole abbracciarlo alle spalle,aspetta che lui si volti per sorprenderlo,Orlando deluso la cerca, dà le spalle alla porta e proprio in quel momento Lucia lo circonda alla vita da dietro ed inizia a baciarlo sulla nuca. Intanto al pian di sotto Bart guarda affascinato e rapito la sua Sofia,piano,piano avanza alle sue spalle e quando le è dietro posa le sue forti mani sui fianchi della sua principessa che letteralmente salta in aria…
Era talmente concentrata ed immersa nel suo mondo che non l’ha sentito proprio arrivare,dopo aver lanciato un urlo si volta e con la mano sul petto per lo spavento guarda Bart seria e poi incrociando le braccia al petto
«Dossena,se io fossi stata incinta avrei rischiato grosso»
Bart la guarda e si avvicina a lei
«Amore»
Le dice ma Sofia lo interrompe
«E se adesso per lo spavento non potessimo avere più figli?»
Bart scoppia a ridere,sta per dire la sua ma proprio in quel momento Orlando fà capolino dalla porta
«Ehi,ehi… piano,piano eh! Io ancora non mi sono abituato a voi due,figuriamoci ecco… Non oso nemmeno pensarlo,non posso pensare alla mia bambina che adesso è una donna…»
Lucia che fino a quel momento non era intervenuta adesso dice la sua
«Amore,respira,prendi fiato…Sei quasi viola in volto»
«Amore non è divertente,lei è la mia bambina…Io,io non sono pronto!»
Lucia l’abbraccia e gli sussurra
«Respira amore,respira,torna di un colorito umano,la nostra bambina è grande,ma devi stare tranquillo,Bart l’ama e lei ama lui…»
Dice massaggiandogli il collo per farlo rilassare e funziona poco dopo suo marito inizia a rilassarsi,intanto Sofia sta ancora guardando Bart negli occhi,è molto seria,ma riesce difficilmente a restarlo,poco dopo scoppia a ridere di gusto e l’abbraccia,ama le sorprese del suo Bart.
Dopo aver riso di gusto per la reazione di Orlando,Sofia torna a concentrarsi sulla cena,ma Bart non le è certo d’aiuto,infatti è perennemente alle sue spalle e le bacia con passione e dolcezza il collo,tanto che per poco durante uno di quei meravigliosi baci alla cuoca sta per cadere la teglia con i cannelloni.
Per fortuna Sofia riesce ad evitare che ore di lavoro vengano perse,si allontana con in mano la teglia e la poggia sul tavolo,poi rivolta verso Bart
«Saresti rimasto digiuno e avresti subito la mia ira!»
Lui sorride inizialmente ma sa bene che questa volta la sua principessa non scherza,le si avvicina e le sussurra all’orecchio
«farò il bravo se non mi trascuri!»
Sof scuote la testa ed alza gli occhi al cielo,poco dopo lo conduce per la mano a tavola e chiama i suoi genitori.
La serata trascorre serena,delle lasagne non è rimasta nemmeno l’ombra,hanno letteralmente spazzolato via tutto.
«Sof,ascolta come sai bene Ghiro,Costanza e Fabietto partiranno per qualche giorno,ho così chiesto di lasciarci casa sulla spiaggia per qualche giorno affinchè tu possa svagarti un po’…Studierai,porterai i libri,io ti aiuterò a ripassare ma staccherai anche un po’ almeno un’ora e mezzo al giorno,stai dando sotto e hai bisogno di riprendere fiato o impazzirai e poi hai recuperato in tutte le materie,per cui puoi concedertelo»
Dice Bart ad un certo punto della cena poco prima che arrivi il dessert.
Orlando che stava bevendo improvvisamente si affoga,Lucia scoppia a ridere mentre guarda come suo marito ha reagito a quanto proposto da Bart a Sof…
La loro principessa intanto non risponde,non riesce a proferire parola,se da un lato vorrebbe accettare dall’altro teme che si distrarrà troppo,non ha ancora ripassato tutto…
Bart aspetta con pazienza che lei valuti sul da farsi ma le stringe la mano e la rassicura.
Orlando intanto spera,prega chela sua bambina dica di no,che si “nasconda”dietro agli imminenti esami di maturità,quando invece con un filo di voce Sofia risponde ed accetta Orlando si sente mancare l’aria,sperava che dicesse no,la sua bambina è cresciuta ma lui non è pronto a lasciarla volare via…
La cena per un po’ prosegue in silenzio,poco dopo a rompere quello strano silenzio è Lucia.
«Amore,dovresti essere contento che saremo soli e che potremmo dedicarci a noi ed alla cameretta…»
Dice schiacciandogli l’occhio.
In quello stesso momento senza farsene accorgere Sofia estrae il cellulare dalla tasca e manda un messaggio al suo zietto Ghiro
“Prima che parti sai bene cosa dobbiamo fare… Ci dobbiamo vedere”
Il suo adorato zietto non perde un tempo,subito le risponde con una faccina.
Ormai tutto è deciso,andrà qualche giorno con il suo Bart al mare e farà in modo di scoprire il segreto del secolo:”Il sesso dei futuri nascituri”
Quello infatti è il caso dell’anno,anche il Generale Abrami si è raccomandato caldamente di scoprirlo ad ogni costo e con ogni mezzo e di comunicarglielo all’istante.
La serata si è conclusa da poco,Sofia ha appena salutato Bart e si è diretta immediatamente in cucina,vuole sistemare tutto e poi andare a ripassare,ma Orlando si reca in cucina con Lucia,vogliono aiutarla,trascorrere del tempo insieme a fare le cose di tutti i giorni insieme,è così raro che riescano a trascorrere molto tempo insieme per via dei vari  impegni della famiglia.
Tra le altre cose poi Sofia mancherà qualche giorno quindi trascorreranno ancora meno tempo del solito iniseme ed una volta arrivate le piccole tutto ruoterà intorno a loro quindi meglio approfittare e cogliere ogni momento offerto loro.
In breve tempo tutto è sistemato,una volta finito Sofia che non si sente più in grado di tornare a ripassare propone ai suoi di sedersi tutti insieme sul portico a guardare le stelle.
«Io ho un’idea migliore!»
Propone Orlando guardando le sue donne.
«Dicci papino»
Esclama divertita Sofia
«Un bagno in piscina a mezzanotte! Vi piace la mia idea?»
Sia Sofia che Lucia lo lasciano per un attimo sulle spine ma poco dopo sorridono entusiaste all’idea,è una serata afosa,un bel bagno è ciò ce ci vuole e così corrono a mettersi in costume.
D’altronde il giorno seguente Sofia non dovrà andare a scuola,sono iniziate le “vacanze” certo non per lei,ma già il fatto di non doversi alzare prestissimo fa molto,può alzarsi con calma e mettersi a studiare comodamente a casa…
Solo che l’ansia vince…Ogni pensiero và all’uscita dei quadri dove scoprirà se è stata ammessa agli esami o no e per quelli deve ancora aspettare un giorno…
Una cosa la sà,andrà con Bart,poco dopo andranno sulla casa sulla spiaggia.
Intanto per quella sera non vuole pensarci,vuole giocare,scherzare e ridere di gusto insieme ai suoi genitori.
Infatti il lungo bagno di mezzanotte è un momento meraviglioso per la famiglia.
Dopo circa due ore è ora di uscire,fare una veloce doccia ed andare a nanna,una nuova giornata li attende,Sofia poi deve anche passare a R.I.S e parlare con il suo super zietto.
Più che passare ha deciso di studiare là,la sua famiglia le darà coraggio,la rassicurerà e sosterrà,ne ha proprio bisogno oltre a qualche ora di sonno.
Una volta al R.I.S dopo un veloce bacio sulle labbra  a Bart,Sofia corre dal zuo super zio,devono attuare il loro piano,deve darle le microspie da mettere in camera dei suoi genitori per scoprire il segreto del secolo…
«Zietto,allora hai qualche piccola microspia che come dire al momento non ti serve?Devo metterle in camera di mamma e papà e scoprire il segreto che gelosamente custodiscono,è un tassativo ordine del Generale»
Dice trattenendo a stento le risate.
Ghiro è interdetto, la sua nipotina è un piccolo genio,ma come mai non ci ha penato lui? E’ questo quello che si chiede da quando la sua piccola peste gli ha detto il suo piano.
«Scommetto ce sai già dove metterle?Vero?»
Dice Ghiro scoppiando a ridere e scuotendo la testa.
«Se è per questo so come si usano e non ho bisogno che me lo spieghi,ho un’intera famiglia nell’Arma… Non so se mi spiego…»
Dice ridendo e dandogli un bacio sulla guancia.
«Principessa sono nel terzo cassetto alla tua sinistra,se ti scoprono io non cadrò con te,negherò fino alla morte di essere tuo complice… Se affondi,io non verrò giù con te!»
Replica Ghiro divertito mentre la sua nipotina gli fa la linguaccia e corre a le microspie.
Intanto Costanza aggiorna Bart sul perché è corsa da Ghiro e del perché quel veloce bacio.
La giornata prosegue serena,Sofia è segregata nella stanza degli interrogatori a studiare come una matta,quando ad un tratto sente la porta aprirsi e poco dopo qualcuno che le massaggia il collo.
«Amore,sei meraviglioso,mi leggi nel pensiero,ne avevo proprio bisogno sai!»
«In realtà dopo il veloce e superficiale bacio di questa mattina non lo meriteresti amore»
Replica divertito iniziandole a baciare il collo e provocandole il solletico.
«Amore,dai devo studiare,così mi distrai e io nonostante starei qui a farmi baciare non posso permettermelo se non voglio essere bocciata,dopo la maturità avremo tempo»
Replica ma con il fiato corto…
Bart ancora qualche istante continua a baciarla,poco dopo però si fa serio,si siede accanto alla sua principessa ed inizia ad interrogarla in inglese.
Sofia dopo circa tre ore che lui è lì con lei lo guarda,guarda l’ora e poco dopo
«Amore,ma non ti cercano di là?»
Bart scuote la testa e continua ad interrogarla,vuole rassicurarla facendole capire che è super preparata.
«Amore sei super pronta,comunque siccome so che non ti senti pronta io anche questa sera continuo ad interrogarti e porterai i libri con noi in vacanza,però adesso stacca almeno un po’,facciamo merenda e tra poco riprendiamo,promesso,io oggi sarò qui a studiare con te,ma lasciami contento,fermati un’ora»
Sofia annuisce e mano nella mano si recano al bar,in effetti ha un certo languorino e una pausa non può farle male.
Una volta al bar,seduti ai tavolini.
«Domani ho bisogno di te,vieni con me a vedere i quadri? Ho paura,tanta paura,se tu sarai con me posso affrontarlo,ma sola no,ho rischiato di rovinare tutto ed è solo e soltanto colpa mia»
Bart le prende il viso tra le mani e con dolcezza la guarda negli occhi e poi piano,piano accarezzarle la guancia ed avvicinandosi al suo orecchio le sussurra:
«Andrà tutto alla grande,domani sarò con te,ti accompagno e ti sarò vicino,vedrai che sei stata ammessa,ti diplomerai e partiremo per le vacanze estive solo io e te,ci godremo l’estate amore mio»
Sofia sorride ma bart sa che lei è poco convinta ancora,che è spaventata e così dolcemente l’abbraccia,la sua principessa si lascia cullare tra le braccia del suo principe.
«Dossena,pausa finita si torna a studiare,poi a casa,devo sistemare tu sai cosa,poi cucinare e poi aspetto il mio splendido fidanzato che mi aiuta a ripassare»
«Comandi!»
Dice sorridendole.
«Scusa ma chi è il tuo fidanzato?»
Chiede serio,sa bene che adesso lei lo punzecchierà,Sofia che lo conosce e sa che sospetta come risponderà lo stupisce,si avvicina a lui e lo bacia dolcemente,Bart che sperava in un bacio ricambia dolcemente e spera di non doversi separare ancora per un po’ ma è tempo di tornare ai libri.
Il pomeriggio trascorre velocemente,intorno alle venti però Sofia scappa,deve piazzare le microspie sotto il letto dei suoi,cucinare e poi tornare a studiare con il suo Bart.
Intorno alle ventidue si ritrovano tutti a cena,anche Bart,ormai infatti è parte integrante della famiglia.
«Cari genitori,i piatti questa sera sono tutti vostri,noi andiamo a studiare»
E con la mano di Bart intrecciata nella sua si recano nella sua stanza,quando improvvisamente Orlando grida:
«Porta apertaaaa!»
Beccandosi una gomitata dalla sua Lu.
Più o meno verso le undici e mezza non sentendo alcun rumore provenire dalla stanza di Sofia un super protettivo Orlando và a controllare e sulla soglia della porta vede la sua piccola principessa addormentata insieme a Bart stretti l’uno tra le braccia dell’altro in un tenero abbraccio,sorride dolcemente nonostante un po’ di gelosia per quella figlia che sente che sta diventando grande,sposta i libri e li copre uscendo spegne la luce e lascia loro la porta aperta,la sua iper protettività non ha confini.
La notte trascorre serena,Sofia con accanto la sua famiglia e il suo principe azzurro può affrontare tutto.
Quando suona la sveglia alle sette si alza subito,è super carica,di buon’umore, pronta ad affrontare il mondo,così dopo aver preparato la colazione per tutti poco dopo si prepara,vuole togliersi il pensiero,vuole capire se può tirare un sospiro di sollievo o maledirsi perché è stata tutta colpa sua e della sua stupidità e della sua testardaggine.
Bart in silenzio le è a fianco e le sorride teneramente,la rassicura e lì per lei,la sua principessa,la donna della sua vita.
In breve tempo sono dinnanzi al portone della scuola,fermi a guardarlo,non hanno ancora varcato la sua soglia,Sofia non ha ancora il coraggio di avvicinarsi ai quadri…
Adesso trema come una foglia,Bart la stringe a sé,l’avvolge in un abbraccio per rassicurarla e lentamente si avvicinano alla vetrata in cui è stato attaccato il foglio con quello che lei chiama l’elenco dei morti e feriti.
Sofia una volta alla vetrata ha immediatamente chiuso gli occhi.
«Guarda tu Bart,ti prego io non c’è la faccio!»
Dice Sofia tra un singhiozzo e l’altro.
Nota che passa troppo tempo a suo parere,questo significa solo una cosa… Non è stata ammessa.
Improvvisamente sente il respiro di Bart sul suo collo che risale verso il suo orecchio
«Amore,puoi aprire gli occhi,sei stata ammessa»
Sofia titubante li apre e senza guardare quel foglio stritola il suo Bart,lo stringe così forte che per un attimo si sorprende di quanta forza fisica abbia,è riuscita a far di ahi al super muscoloso e possente fidanzato.
Poco dopo si gira verso la vetrata ed incredula guarda quella parola scritta in grassetto nero “AMMESSA”
Si stropiccia gli occhi incredula e poco dopo gli salta letteralmente in braccio e lo bacia.
Deve assolutamente chiamare la sua famiglia,l’intera sua famiglia per dare la loro la bella notizia.
Immediatamente estrae il cellulare dalla tasca e chiama la sua mamma
«Mamminaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,metti il vivavoce,dimmi quando hai fatto»
«Ok,fatto amore,dicci pure tutto»
Dice Lucia,ma lei ha già capito tutto e stringe la mano ad Orlando.
La squadra ad eccezione di Ghiro,Costanza e Fabietto è presente,così Sofia comunica loro la notizia!
«Mi diplomoooooooooooooooooooo,mi diplomoooooooooooooooooo,mi diplomoooooooooooooooooooooooooooooo»
Un’ovazione si alza dai laboratori e Sofia è costretta a spostare il cellulare dall’orecchio,è quasi diventata sorda e non perde occasione per stuzzicarli e farlo presente.
Poco dopo chiude la telefonata,deve chiamare i suoi super zietti e comunicarlo anche a loro.
Pochi squilli e Ghiro risponde
«Pronto!»
«Mi diplomoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Preparateviiiiiiiiiiiii a farmi un gigantesco regalo»
Costanza ha sentito ed insieme a Fabietto festeggia la sua nipotina.
«Noi regalo a te?Tu devi regalarmi l’apparecchio acustico… Sono diventato sordo praticamente a causa delle te grida»
Dice Ghiro scoppiando a ridere
«Sei il solito sbruffone zietto,per una volta sii serio ed inizia a pensare al mio regalo,io devo scappare a fare le valigie,mi aspetta un po’ di relax alla casa sulla spiaggia,la conosci?»
«La conosco si,anzi passami il tuo fidanzato…»
Sofia porge il telefono a Bart e prima che lui possa dire qualcosa Daniele inizia la sua predica.
«Mani a posto chiaro! O se proprio dovete… Hai capito no a cosa mi riferisco…Non nel mio letto,no nel nostro letto,chiarooooo!»
Bart che non pensava per niente a quel dettaglio arrosisce e Sofia scoppia a ridere,immagina più o meno ciò che Ghiro gli sta dicendo,non può non ridere.
Chiusa la telefonata devono correre a fare le valigie,finalmente la piccola del R.I.S può concedersi qualche giorno di relax.
Una volta a casa strano ma vero Sofia fa la valigia alla velocità della luce,lei che è nota per la sua fama di viaggiare pesante,porta con sé tutta la casa,perfino la carta igienica…
Anche Bart è stupito quando dopo solo quindici minuti la vede pronta per andare,infatti devono solo passare da lui,prendere il trolley già pronto ed iniziare la loro settimana di relax.
Una volta alla casa sulla spiaggia la massima priorità per i due fidanzati è quella di andarsi a sedere sulla sabbia e guardare l’orizzonte e così fanno,posteggiano,lasciano tutto in macchina e corrono a sedersi sulla sabbia,perdono così la cognizione del tempo,solo dopo aver visto il tramonto si rendono conto che devono organizzare tutto per la notte e che i loro pancini brontolano,ergo è ora di mangiare.
Sofia poi è eccitata al solo pensiero di stare sola con Bart,quella settimana sarà per lei un po’ come una prova generale per quando saranno una famiglia e vivranno insieme.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > RIS Delitti imperfetti / Vai alla pagina dell'autore: _ClAkRi_