Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast
Segui la storia  |       
Autore: greenmidori95    27/10/2013    1 recensioni
Come vi sentireste se la vostra vita cambiasse da così a così? Nuova casa,nuova città. E' quello che succede a Chelsea, ragazza di 18 anni che è costretta ad andare dall'altra parte del globo.
Ma se questo cambiamento radicale potrebbe piacerle?
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dongwoon, Doojoon, Kikwang, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[...]
-mmh.. hai lavato i capelli con lo shampoo al cioccolato?- mi domandò lui non staccandosi dall'abbraccio. 
-Si, ti piace?-
-Se non fossi tu e se non fossero i tuoi capelli, ti avrei già mangiata quindi ritieniti fortunata.-
#ma sei un cannibale? No, fammi capire..#
-W-wow tu mi fai paura. Stai lontano da me!-
-Dove scappi, vieni qui!- 
Correvamo attorno al tavolo come dei bambini. E' bellissimo scherzare con la persona che ti piace ed essere te stessa. Ma perchè non mi sentivo ancora a mio agio nonostante ciò? 
In tutto questo, ovviamente, i nostri genitori non c'erano. Ma si può sapere dove si polverizzano?
-Presa!- esclamò lui stringendomi a se forte. 
Le sue mani calde mi stringevano i fianchi provocandomi solletico ma allo stesso tempo riuscivo a sentire la sua dolcezza e la sua sicurezza. 
-ti amo.- mi sussurrò in un orecchio appoggiando la sua guancia sulla mia in modo talmente dolce che stavo per sciogliermi letteralmente. 
Diventai rossa in viso peggio del mantello di superman, ma erano piccoli e semplici dettagli. 
-anch'io.- risposi guardandolo negli occhi. 
Sorrise e mi baciò la fronte, prendendomi il viso tra le mani.
-Sai una cosa? Non so il giorno del tuo compleanno!- mi venne in mente e non contai nemmeno fino a 3 prima di dirlo.
-nemmeno io! Io sono nato il 3 settembre e tu?-
-Io a dicembre, il 31 dicembre.-
-wow! Sei una persona speciale allora!-  continuò lui sorridendo.
-forse, chi lo sa..- sorrisi.
-per me lo sei.-
-anche per me lo sei.-
-cosa ti va di fare per il tuo compleanno?-
-siamo ancora a giugno, Hyunseung!- dissi ridendo.
-lo so, ma quello sarà un giorno speciale-
No. 
Non lo sarà affatto, perchè Dongwoon non ci sarà. Sarà a Tokyo con quella Hyuri. 
Sarà a tanti km di distanza.
Una parte di me non ci sarà. 
Al suo compleanno c'ero e ci sarò ad altri suoi 100 compleanni se è per questo ma.. Vorrei tanto che al mio compleanno lui ci sia, anche se sarà impossibile. 
Quel suo compleanno non è stato uno dei migliori ma vederlo felice e sorridente mi faceva felice.
Il 31 dicembre per molte persone è un bel giorno, pieno di festa e felicità. 
Ma per me non lo sarà.
Non sarà speciale per niente se lui non sarà qui con me.

DONGWOON'S POV
-Ci hai pensato?- mi chiese lei guardandandomi negli occhi facendo un piccolo sorriso.
-a cosa?- risposi.
-a quello che è successo l'altra notte, già non ti ricordi?-
-certo che ci ho pensato..-
-e se fossi incinta?-
-sei incinta?!- esclamai alzandomi di botto dal divano.
-No! Sto ipotizzando. Cosa faresti?- mi domandò con una sorta di area di sfida.
-prima sarei tipo:merda. Poi penserei ai lati positivi e infine mi metterei l'anima in pace.-
-capito.- mi disse accarezzandomi la guancia. Feci un mezzo sorriso poco convinto e poi riprese a parlare. -sai che Hyunseung è proprio cotto? Non l'avevo mai visto così preso da una ragazza.-
Solo questo ci voleva.
Lui mi stava poco simpatico. 
Poco. 
Molto poco.
Facciamo prima a dire che mi stava sul cazzo.
Quando abbraccia Chelsea oppure quando la bacia vorrei andargli vicino e dirgli 'stalle lontano, lei non ti appartiene. Appartiene al qui presente quindi levati dai piedi.' come se fosse scritto a caratteri cubitali e sottolineato per tipo 10 volte.
Avevo voglia di strappargli uno ad uno tutti quei capelli che aveva come se fossero petali di una margherita.
Cazzo.. Non credevo fossi così violento. Che mi succede? Che succede nella mia testa?
-Si, sono carini assieme.- finii per dire con un'aria un po' persa nel vuoto.
-Ma siamo più belli noi!- esclamò lei mettendomi le mani attorno al collo.
Sarà, ma Hyuri stava diventando sempre più appiccicosa e scocciante.
Mi stava letteralmente rompendo i cosiddetti.
-hey hey, che si dice qui?- domandò Chelsea raggiante venendo nel salotto col suo solito sorriso.
Nel vederla il mio umore migliorò nettamente e sorrisi anch'io.
-stavamo appunto dicendo che siete una bellissima coppia tu e Hyunseung- rispose Hyuri.
-Oh.. grazie! A-anche voi due lo siete.-
Parlammo per un po' fin quando Hyunseung non mi chiamò da parte.
Bene, potevo pestarlo a sangue senza che loro vedessero qualcosa.
-Bhè.. che c'è? è succeso qualcosa tra voi due?- domandai fingendomi interessato.
-No no, al contrario. Volevo chiederle di essere la mia ragazza in un modo speciale. Capisci che intendo? Vorrei chiederlo in un modo speciale..-
Mi sentivo come un muro che era stato appena abbattuto. 
Faceva male. Tanto male. 
..Ma dovevo mettermi l'anima in pace. Dopotutto Chelsea è felice con lui e che lo voglia o meno devo accettarlo.
-Quando avresti intenzione di chiederlo?-
-Non lo so.. Tu che dici? Tu la conosci meglio e ci passi più tempo assieme.-
Aveva l'aria così smarrita. Mi faceva quasi tenerezza.
-E' una ragazza semplice e dolce,falle una sorpresa! Tipo sulla spiaggia.. romantico, no?-
Che cazzo mi viene in mente?! La spiaggia? Ma cos'è?!?!
-Hai ragione! Grazie, seguirò il tuo consiglio!-
Sembri una checca. Senza offesa.
-Prego, non c'è di che.- dissi. -idiota.- bisbigliai.
-Hyun, ti cercano al telefono.. E' uno Yo qualcosa..- disse Chelsea andando verso Hyunseung col suo cellulare.
-Ah, è Yoseob!-
Vuole fare colui che conosce mezzo mondo adesso...
-Chi sarebbe al telefono?- le domandai.
-Un suo amico. Ha detto che Hyunseung gli ha parlato molto di me. Tutto ciò è molto imbarazzante.- rispose Chelsea.
-Wow, sei famosa!- esclamai.



Hyunseung chiamò Dongwoon da parte per non parlare di non so cosa e io rimasi da sola con Hyuri. Bene..
-Dongwoon e io ci amiamo così tanto.. Peccato che lui ami me e non te. - disse lei. -Dopotutto siete fratelli e tra voi non può nascere niente. Ah la vita, com'è crudele a volte.- continuò avvicinandosi a me.
-Pazienza, me ne farò una ragione. E poi io amo Hyunseung, sei anche cieca oltre che tr- ops, non si dicono le parolaccie.- c'era aria di sfida tra noi a quanto pare.
La rivalità tra di noi andava avanti di giorno in giorno e nei nostri occhi si leggeva la voglia di pestarci a sangue.
Per fortuna arrivò Luglio e insieme ad esso il compleanno di Doojoon. Lo aspettavo da tanto anche perchè era il compleanno del mio migliore amico.
Decise di festeggiarlo facendo un pic-nic. 
Verso le 11:00 Hyuri mi chiamò da lei nel suo appartamento dicendo di avere qualcosa da dirmi.
-Esco un attimo. torno subito.- dico a mio fratello che mi guardò con un'aria un po' preoccupata.
Arrivata da lei mi aprii tutta agitata dicendomi di entrare.
-Si può sapere che hai? Hai fumato qualcosa?- chiesi incrociando le braccia.
-Aspetto un bambino.- rispose. -da Dongwoon. Non sei contenta? Diventerai zia! Sono così felice che non riesco nemmeno a ucciderti col pensiero!-
Rimasi immobile e non riuscivo a pronunciare nemmeno una parola. 
.................COSA AVEVA APPENA DETTO?
-Dovresti vedere la tua faccia. Ci sei cascata in pieno.-
-C-come?-
-Non hai ancora capito? Con Dongwoon non ci ho fatto proprio niente quella notte, è tutta una strategia per portarlo a Tokyo con me.-
-Cosa? Ma sei proprio una stronza..- dissi per poi andarmene con l'intento di andarlo a dire a Dongwoon. 
Mi fermai ad un tratto. 
-Non ci crederebbe mai se gli dicessi la verità, vero?-
-I miei complimenti. Davvero brava.- ironizzò lei.
Quanto poteva essere stronza quella ragazza? Fingere di essere incinta per portarsi via lui. Dire stronza è dire poco.
Il mio stato d'animo era questo: un misto tra nervosismo, tristezza e gelosia. Volevo piangere e rompere tutto; volevo darle un pugno nello stomaco con l'intento di farle del male; volevo che tutto questo non fosse mai successo. 

* * *
Ciaaau belle \(^o^) eccomi qui con il 12esimo capitolo!
Sono stata impegnatissima con la scuola e tra compiti e interrogazioni varie non sono riuscita a combinare niente. Scusatemi^^''
Cooomunque, Hyuri supera i limiti dell'essere stronza, non trovate? °^° Dovrei saperlo, dato che sono io che ho creato un personaggio talmente bastardo, lol. Ma dopotutto, un personaggio bastardo ci deve pur essere, no?
Volevo dirvi un'altra cosa.. Ah! Avete visto le immagini teaser dei Trouble Maker (Hyuna e Hyunseung)? Mi piacciono un sacco *^* Si combinano benissimo assieme :Q__
Ooook fermatemi, lol.
Spero che il capitolo vi piaccia^^ alla prossima! Chu*

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast / Vai alla pagina dell'autore: greenmidori95