Anime & Manga > D'Artagnan
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    27/10/2013    1 recensioni
Ketty è la cameriera del bar dove lavora , ed è sempre lei a portare il caffè a D'Artagnan e i suoi amici.
ATTENZIONE: la storia è ambientata ai giorni nostri , e il personaggio di Ketty non è di mia invenzione , bensì è presente nel romanzo originale di Dumas.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ketty era davvero una ragazzina deliziosa , e D'Artagnan se ne era accorto.
Era di qualche anno più piccola di lui e lavorava come cameriera nel bar prioprio di fronte alla caserma dei moschettieri. Era così graziosa, gentile, disponibile, educata e cordiale.
Ogni volta che D'Artagnan ordinava del caffè , o degli snack per Porthos o bibite , insisteva che fosse Ketty a portargliele. E le dava anche una bella mancia.
Quel viso era così angelico che ispirava anche una certa ingenuità , ma poteva esser impiegata bene . Questo pensava il giovane guascone , commissario dei moschettieri.
Avrebbe potuto sfruttare proprio questo fattore : ovvero impiegare Ketty per origliare conversazioni di persone sospettate.
Avrebbe funzionato?  E perchè no? D'Artagnan avrebbe dovuto solo "addestrare" Ketty nel modo migliore , e il gioco era fatto. Non era da escludere che non ci fossero pericoli per la ragazza, anzi, coinvolgere anche una civile sarebbe stato più che rischioso , ma si doveva tentare. Il nostro moschiettiere sapeva che Ketty , oltre ad avere una cotta per lui , era anche una ragazza coraggiosa . Non avrebbe esitato ad aiutarlo nel suo lavoro per stanare i cattivi.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D'Artagnan / Vai alla pagina dell'autore: hera85