Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LiamPayneSmile    27/10/2013    1 recensioni
Cammino sotto la pioggia a testa bassa, pensando a lei. Mamma. Perchè te ne sei andata? Maledetta malattia. Mi siedo su una panchina e alzo lo sguardo al cielo, la pioggia mi colpisce il viso già bagnato dalle lacrime; perché me l'hai portata via? Io avevo ancora bisogno di lei, era la mia roccia, il mio pilastro. Era l'unica che non mi aveva mai abbandonata. “Ti prometto che ti terrò sempre nel mio cuore, mi mancherai mamma”
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





In quel momento la porta di camera mia si apre di scatto mostrando uno Zayn preoccupato, si avvicinò e mi strappò dalle braccia di Louis “hei ma..” protestò guardando male l'amico. “Potresti lasciarci da soli?” Zayn fa un cenno a Louis che esce dopo poco chiudendo la porta dietro di se. “Ho sentito dei singhiozzi mentre andavo in camera mia, tutto bene?” Si siede sul mio letto e mi prese tra le braccia accarezzandomi la testa. Scossi la testa e iniziai a raccontargli quello che avevo sognato, di mia sorella, della morte, tutto. Stetti un altro po' tra le sue braccia fino a quando tutti i ragazzi non entrarono in camera mia. Ma io dico, ora non si bussa neanche più? “Va tutto bene ragazzi” Li guardo dolcemente e mi appoggio sempre di più a Zayn, il suo profumo di tabacco e menta mi invade le narici. “ma voi due?” Niall ci indica alzando un sopracciglio “No!” Io e Zayn rispondiamo insieme. Non sto con Zayn, lo vedo solo come un amico. A dire la verità mi piace di più Harry tra i ragazzi, non so ha quel qualcosa che mi attira. Gli unici fidanzati sono, Niall, Liam e Louis. “Ragazzi, ho un annuncio da farvi” Ci sorride “Scendete in salotto” Ride e corre giù. Ci scambiamo degli sguardi incuriositi e scendiamo tutti in salotto, Harry è seduto sul divano, mi siedo vicino a lui e quando tutti siamo riuniti inizia a parlare. “Allora, mi sono innamorato di una ragazza fantastica” Tutti lo guardiamo a bocca aperta, styles innamorato? Ma quando mai? Una parte del mio cuore sa che quella ragazza non sono io e che nemmeno un pesce morto mi prenderebbe “Ok, sembrerà una cavolata, ma non lo è. Questa ragazza mi piace davvero tanto, è dolce, simpatica, bella, insomma è la mia ragazza ideale. Quando la bacio sento le farfalle nello stomaco” Ecco, come non detto. Una parte di me è triste e delusa ma un'altra è felice per il mio amico “partecipa al mio stesso corso di biologia e.. mi piace tanto” Gli bacio una guancia felice per lui, ma dentro il mio cuore si è fermato. Sento i miei occhi pizzicare e mando giù il groppo che mi si è fermato in gola. “Auguri Haz!” Louis si alza e lo abbraccia seguito da tutti gli altri. “Tra dieci minuti sarà qui, così ve la faccio conoscere” altro colpo al cuore, non la voglio vedere; non voglio vedere colei che ha fatto innamorare il mio Haz, non voglio.

No, no, no e no. Sorrido amaramente e porto lo sguardo alle mie ciabatte che in quel momento sembravano molto belle. “Io.. vado a fare una corsa” Corro su per le scale e mi cambiai velocemente, quando scesi le scale trovai Harry e gli altri sul divano a parlare, non li salutai e uscii di casa iniziando a correre. Il vento faceva muovere i miei capelli biondi, il freddo pungente mi colpiva la pelle candida e le lacrime continuavano a scendere imperterrite sulle mie guance bagnando il mio viso, ad un tratto andai a sbattere contro una ragazza “scusa, non ti avevo visto” La guardai, era bellissima, alta, bionda e occhi azzurri. “Tu dovresti essere Paige Brown” Mi guardò dalla testa ai piedi. Fermi tutti, come fa a sapere chi sono? “Sono la ragazza di Harry, mi chiamo Erin.” spiegò “E ti consiglio vivamente di lasciarlo stare, lui è mio, capito puttanella?” Scusa? What? Puttanella a chi? “Vedo come lo guardi, brutta sfigata innamorata di un puttaniere” Ride maleficamente e ad un tratto spuntano due uomini da dietro di lei “Paul, Josh sistematela” i due uomini mi spinsero dentro un vicolo ceco. Quello più alto mi tenne ferma mentre l'altro incominciava a darmi dei pugni nello stomaco, mi accascia a terra non riuscendo a stare ancora in piedi, continuavano a darmi calci nello stomaco e nell'addome, iniziai a piangere pregando che la smettessero “Andiamo via Paul” mi lasciarono li, per terra in quel vicolo sporco e buio. Presi il telefono dalla tasca e mandai un messaggio a Zayn

 

'Sono vicino al parco, vienimi a prendere per favore'

 

Stavo per chiudere gli occhi per riposarmi un po' quando vidi Zayn corrermi in contro “Pay!” Mi prese in braccio “Che è successo piccola” Corse verso la macchina e mi mise nel posto affianco al conducente “E-Erin” Fu l'unica cosa che riuscì a dire prima di svenire.

 

* * *

 

La luce del mattino mi sveglia, sono in pigiama, porto una mano sull'addome e mi contorco dal male, ho delle bende e per quello che mi ricordo ero ancora vestita quando quei due.. mi hanno picchiata. Quando giro la testa vedo che Harry si è addormentato affianco a me, Louis è alla mia sinistra e gli altri dormono sul pavimento. Devo averli spaventati tanto. Sfioro il braccio di Louis e apre gli occhi di scatto “Dio Pay!” Mi attira tra le sue braccia, una fitta allo stomaco mi fa sussultare. “Va tutto bene Lou” Dico abbracciandolo “No, non va tutto bene. Erin ha raccontato tutto. Ora va tutto bene” mi bacia la fronte mentre con una mano mi accarezza lo stomaco, dove v'è un grosso livido. Gli sorrido dolcemente. “Eleanor e Harry mi hanno aiutato a cambiarti e farti tutte quelle fasciature” Mi bacia la fronte “Grazie” sorrido “Pay?” Vedo Harry mettersi seduto e abbracciarmi “oh piccola, è tutta colpa mia” Scuoto la testa “non è colpa tua Haz”
 

ecco a voi il capitolooooo
spero che vi piacciaaaaa :)


Giulia.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LiamPayneSmile