Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Segui la storia  |       
Autore: TinaTroll    28/10/2013    3 recensioni
Katara e Aang sono fidanzati da quasi un anno ormai, la loro relazione va a gonfie vele. Ma cosa succede quando arriva un nuovo avvenente studente interessato in Katara? La sua relazione verrà messa in pericolo da questo ragazzo che Katara disprezzerà, ma con il tempo imparerà ad ammirare e non solo... AU Kataang e Zutara. PS:Zuko un po' OOC c:
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aang, Katara, Quasi tutti, Zuko
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Con il guasto a pc mi ritrovo a diver inserire TUTTI i codici html manualmente (propio a mano perchè sono al cellulare). Proviamoci...
Capitolo 8:
Normal POV

La stanza non era molto grande, sarà stata sette metri quadrati; gli unici mobili erano: una cassettiera, con appoggiate bende e strumenti dall'aspetto sterile,un piccolo armadio ed un letto. Nel letto, coperto fino alla vita dal candido materiale bianco, con la schiena nuda contro il cuscino, sedeva Zuko. Le bende gli giravano intorno alla pancia e quella sinistra gli circondava la larga spalla; guardava dritto davanti a sé, sembrava quasi non avesse notato i due ragazzi che erano entrati, fu l'infermiera a svegliarlo dai suoi sogni "Zuko,hai visite." girandosi i capelli del ragazzo gli sbatterono sulla fronte "Oh...ciao Katara, Aang." i due annuirono e si sederono vicino al letto. Zuko prese il cellulare dal comodino accanto a lui "Aang mi faresti un piacere? Cerca "Zio Iroh" nella rubrica e chiamalo, digli che sono qui." il ragazzo prese il cellulare ed annuì, uscendo dalla stanza, seguito dall'infermiera. Katara si avvicinò e posò esitando una mano sull'addome scolpito del ragazzo "È stato tuo padre?" Zuko annuì, rifiutando di guardarla negli occhi "Zuko, perchè non vuoi che venga denunciato? Tutti i tuoi problemi sarebb-" la ragazza fu interrota quando il dito del diciassettenne si posò sulle sue labbra "Katara, ci sono molti panni sporchi nella nostra famiglia." si portò una mano alla cicatrice, levandola dalla bocca della ragazza "Molti..." Katara si sentí un po' in colpa per averlo disprezzato tanto nell'ultimo periodo di tempo "Z-Zuko, è stato sempre lui a..." allungò la mano verso la zona sinistra della sua faccia. Lui rimase immobile, anche quando la mano arrivò a destinazione, non si mosse. La pelle non era ruvida come Katara si aspettase, solo leggermente rovinata. Avvicinandosi e sempre tenendo la mano sulla faccia del ragazzo chiese a bassa voce "Cosa è successo...?"
Katara's POV
Cominciò a raccontare, i suoi occhi dorati rivolti verso le nostre mani che erano ora aggrovigliate insieme "Quando avevo nove anni mia madre ebbe un incidente, un incidente stradale, mentre veniva a prendermi da ripetizione di spagnolo," mi venne in mente che il voto più alto che era riuscito ad ottenere in quella materia, almeno davanti a me, era sette "andò in coma, ma dopo quattro giorni morì. " Gli strinsi la mano ancora più forte, so che significa perdere una madre "Mio padre ha cominciato a bere, a livelli molto gravi. Ogni sera, poco dopo cena, mi portava nel suo studio: una stanza molto grande, c'è perfino una fontana da muro dentro, e cominciavano le domande. Finché rispondevo bene, nessun problema. Ma...se rispondevo male..." a quel punto alzò le coperte per rivelare la gamba, era in boxer quindi la coscia si poteva chiaramente vedere e c'erano segni di tagli e sfregiature. Lo guardai orridita, cercando anche di coprire il rossore dalle mie guancie al pensiero di lui solo in mutande, ma lui continuò "Una sera, quando avevo tredici anni, mi chiese come era morta mia madre, io gli risposi che aveva avuto un incidente,la verità, e lì è uscito di senno." un respiro mezzo soffocato gli partì dalle labbra "Mi disse 'sbagliato Zuko, sei stato tu ad averla uccisa' allora mi spaccò la bottiglia in faccia e mi diede fuoco, letteralmente. La cosa è durata poco perchè ho messo subito la faccia nella fontana ma..." si morse un labbro "...non è più finita." i miei occhi bruciavano, come poteva un padre essere così malvagio? Il mio istinto materno ebbe la meglio e lo abbracciai: le sue braccia mi circondarono in modo lento e timido, cosa che trovai adorabile, e il suo petto muscolo si abbasò mentre lasciava andare un profondo sospiro.
Quando Aang rientrò salutammo Zuko e ce ne andammo. Però verso l'uscita l'infermiera ci fermò "Scusate ragazzi, voi siete gli amici di Agni Zulo?" Aang annuì per me "Vorrei chiedervi se sapete se il ragazzo ha mai subito maltrattamenti. In quanto è minore è un informazione davvero importante." ci guardammo come dire 'ora cosa diavolo facciamo?', scossì la testa e dissì "Perchè scusi?" la donna si tolse gli occhiali dal naso ed analizzoò un foglio che teneva in mano "Il ragazzo ha riportato tagli, bruciatore e abrasioni di vario genere, inoltre la rottura della costola è stata sicuramente provocata da un oggetto simile ad una mazza da baseball." mi morsì il labbro "Mi dispiace, non ne sappiamo niente, arrivederci." con questo tirai Aang per la mano ed uscii di corsa dall'ospedale. Mentre aspettavamo l'autobus Aang disse "Non può più nasconderlo, è fin troppo ovvio che è stato abusato." Mi girai verso il mio ora ex-ragazzo "Già...mi preoccupa il fatto che il padre possa fare di peggio." Aang sorrise "Ti preoccupi sempre degli altri Katara, lo hai fatto con Sokka...lo hai fatto con me." a quel punto lasciò andare un sospiro "Aang, io mi sento davvero, davvero in colpa e-" il ragazzo però continuò, come se non avessi detto niente "Ed ora tocca a Zuko."

Aaagh, due ore per buttare giù questa roba! Dio, giuro che non avevo idea per come pianificare la morte di Ursa. Comunque, penso farò partire in modo parallelo anche un'altra Zutara story. PS: scusate se alcune cose che riguardano l'ospedale sembrano inverosimili, ma non ho molta esperienza con quei posti.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: TinaTroll