Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: RosaDraco    28/10/2013    0 recensioni
Salve a tutti! In questa storia mi sono divertita a riscrivere l'arco del Grande Torneo di Magia, intrecciandovi alcuni elementi provenienti dal film sulla Sacerdotessa della Fenice. Un misterioso personaggio giunge a Fairy Tail, annunciando che tra un mese esatto si terrà uno straordinario evento alla capitale. Tutti sono su di giri, ma non sanno che Crocus e la famiglia reale di Fiore, nascondono molti terribili segreti ... La vera natura dei dragonslayers sta per essere definitivamente rivelata al mondo ...
Genere: Azione, Comico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza/Gerard, Gray Fullbuster, Lucy Heartphilia, Natsu, Un po' tutti
Note: OOC, Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'My Fairy Tail'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 - Il libro del drago
Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Hiro Mashima ; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro

La saga del Grande Torneo di Magia
Il Libro del Drago
Quel mattino il cielo era terso e l’aria era tiepida. L’estate era ormai dietro l’angolo ed il tempo era così bello che Lucy non aveva alcuna voglia di sprecarlo a lavoro. Tanto ogni volta che lei e Natsu riuscivano ad ottenere un impiego, c’era sempre qualche terrificante incidente ad impedirle di ottenere la paga.
Mentre camminava la ragazza mormorava tra sé e sé - Dovrei visitare più spesso questa zona ... -
Il Porto Vecchio di Magnolia sembrava uscito da un’altra epoca. Tutte le abitazioni erano fatte di legno e avevano un’aria consunta ma allo stesso tempo accogliente e lungo il canale c’erano allineate dozzine di stalli differenti. Magnolia, in fondo, era pur sempre una città portuale, una terra di incontri e di scambi e tra le merci esposte si poteva trovare un po’ di tutto: spezie, tessuti e oggetti magici.
- Un momento e questo cos’è? - Lucy si fermò di scatto afferrando qualcosa: si trattava di un libro dall’aria molto antica e consumata sulla cui copertina di pelle era stata incisa l’immagine bellissima ed inquietante di un maestoso drago nero con le ali picchiettate di blu.
- Quanto costa?! - A quelle parole il proprietario ebbe quasi un sobbalzo. Era un uomo grasso e corpulento, con la pelle scura ed un turbante sulla testa, che doveva aver viaggiato per mari e per monti ma che quasi sicuramente, non aveva mai visto qualcuno tanto interessato ad una cianfrusaglia come quella.
- Soltanto cinque jewel, signorina. -
- Affare fatto! - Lucy schiantò le banconote sul banco e si affrettò ad aprire con aria trionfante il suo nuovo acquisto. Peccato però che quell’aria fosse destinata a durare poco.
- Ma è umana questa roba??? -
L’intero libro era stato scritto con dei simboli completamente incomprensibili.
- Ecco cosa fa invece di lavorare. - Lucy ci mise un po’ a capire da chi proveniva quella critica, ossia da qualcuno così piccolo che le arrivava a stento all’altezza del ginocchio.
- Non è essere così dura Carla. Anche Lucy - san ha il diritto di prendersi un po’ di riposo. -
La ragazza era così impegnata a sfogliare il suo nuovo libro che non si era neanche accorta dell’arrivo di Wendy e della sua fedele gatta bianca. - Che cosa ci fate qui? -
- Stiamo tornando alla gilda dopo l’ultima missione. - Sottolineò Carla puntandole una zampa contro con aria accusatoria - Noi ci diamo da fare e per questo non rimaniamo senza soldi a fine mese! -
Lucy fu costretta a chinare la testa sotto la potenza di quel colpo. Era vero: anche se Wendy era soltanto una ragazzina era molto più responsabile di lei. Viveva da sola ma lavorava e si occupava di tutto senza alcun bisogno di chiedere aiuto agli altri.
- Non è vero che non lavoro mai, stavo andando anche io alla gilda ... -
- Fantastico! - Esclamò Wendy - Così possiamo fare la strada insieme! -
- Non è vero! - Carla non accennò minimamente ad abbassare la zampa - Lo dici solo perché ti ho sgridata! -
- Sto dicendo sul serio! - Lucy cercò di farla smettere con un sorriso tirato, ricominciando a camminare ed infilandosi il libro nella sacca che aveva in spalla. Per il momento era meglio lasciar perdere lo shopping e la lettura. Avrebbe fatto vedere il volume a Levy più tardi. Quella ragazza era un asso quando si trattava di decifrare lingue antiche e scritti magici!


Nota dell'autrice: Ciao a tutti! Mi chiamo RosaDraco e questa volta mi sono divertita a riscrivere tutto l'arco della saga del Grande Torneo di Magia intrecciandola la storia del film  sul "La sacerdotessa della fenice" (quindi se non avete ancora letto la parte corrispondente del manga, oppure non avete visto quella dell'anime, vi consiglio di non entrare per evitare spoiler). La storia ricalca in alcuni punti quella orgininale ma non segue completamente la sua trama, tan'è vero che prima del suo inizio non c'è stato nessun vuoto dei sette anni. Inoltre in questo racconto mi sono divertita a fare alcuni esperimenti ooc ma l'esperimento più grande è un altro: volevo dare ad Erza e Gerard la possibilità di stare insieme fin dal principio quindi perdonatemi in anticipo se non corrispondono agli originali! In realtà il personaggio di Erza ha sempre le stesse caratteristiche che aveva nella "Ragazza ribelle ed il Mago in Armatura", l'altra fic che ho pubblicato qualche mese fa.
Anche il mio personaggio Lyra, ritorna dal racconto precedente e per questo l'intero arco si colloca come un continuo ideale. Qui sotto ci sono tutte le informazioni che ho ritenuto necessarie per evitare confusione:


Titania Erza

A differenza del personaggio originale la sua abilità non consiste semplicemente nel poter cambiare le proprie armi ogni volta che lo desidera. Erza è un'alchimista, dotata di un talento naturale e quasi artistico, nel forgiare armi. Tutta la sua forza dipende dall’equipaggiamento che indossa e per questo vi dedica la massima cura. Non ama creare pezzi per gli altri e ha posto un sigillo su tutte le armi che usa per evitare che persone senza scrupoli se ne impossessino.
All’inizio della storia del “ La saga del Grande Torneo di Magia”  Erza ha 32 anni.
Nata in una famiglia nobile di Fiore, dalla lunga tradizione militare, ha abbandonato tutti i suoi diritti e l’ambiente in cui è cresciuta per inseguire il suo sogno di diventare un cavaliere, carriera preclusa alle donne.
A soli 17 anni ha cominciato il suo viaggio, forgiando Redemption, la sua grande spada nera e l’armatura che indossa ogni giorno, la Gladiators Battle Armour (per il nome di alcune delle sue armi mi sono ispirata al gioco online di Castle Age).
A 19 è entrata a far parte di Fairy Tail, dopo un fortuito incontro con Makarow. Siccome a quei tempi Erza stava nascondendo la sua reale identità, il Master di Fairy Tail finì con l’affibbiarle il nomignolo di Scarlet, soprannome che usa ancora oggi. All’epoca anche Makarow stava nascondendo la sua vera indentià, per questo Erza ha preso l’abitudine di chiamarlo semplicemente “Vecchio”.
A 22 anni Erza ha incontrato per la prima volta Gerard, all’epoca un ricercato da parte del Consiglio di Magia. Come Jura e molti altri, Erza ha combattuto in prima linea per fermare i suoi diabolici piani, ma alla fine commossa dalla sua storia ha deciso di dargli una seconda possibilità, mentendo davanti a tutto il Consiglio e scagionandolo con l’aiuto di Makarow. Dopo aver fatto entrare il ragazzo alla gilda non solo si è presa la responsabilità di vegliare sul suo comportamento ma in breve è diventata la sua compagna.
A 23 anni invece Erza fa per la prima volta conoscenza di Mirajane, che entra a far parte della gilda con i suoi fratelli. La nuova arrivata cerca continuamente di provocarla e di prenderne il posto, fino al momento in cui, scossa dalla morte di Lisanna, cambia radicalmente atteggiamento.
Erza ha 25 anni quando Natsu e Gray arrivano per la prima volta alla gilda. E’ lei ad occuparsene come una sorella maggiore, diventando per loro un esempio ed un modello da superare ad ogni costo.
Infine, cinque anni prima del “La saga del Grande Torneo di Magia” quando Erza ha 27 anni, la maga accetta di prendere come apprendista Autumn Lyra, una ragazza molto promettente originaria del paese di Valeria, ma con un carattere ribelle e superficiale. All’inizio il loro rapporto non è dei migliori, ma all fine il suo legame con Lyra diventa così forte che la ragazza inizia a considerarla una sorta di madre adottiva, cosa che ha desiderato avere per tutta la vita.

Gerard Fernandes (Mystogan)
La sua magia è catalogata come “Magia dei Portali”. Utilizzando i sei bastoni magici che porta con sé ed una vasta collezione di cerchi runici, è in grado di abbattere interi eserciti. Un'altra delle sue abilitò consiste nell'evocare ombre e manipolare illusioni.
All’inizio del “La saga del Grande Torneo di Magia” Gerard ha 35 anni.
Quando ne aveva solo 23, divorato dalla rabbia e dall’odio, Gerard aveva deciso di vendicare la sua famiglia perseguendo il folle piano di distruggere il regno di Fiore che ritieneva responsabile dell’accaduto. Lugo la sua strada lascia una scia di morte e disperazione, ma commosso dalla grazia concessagli da Erza decide di cambiare vita e di entrare a far parte di Fairy Tail. Consapevole del fatto che il suo nome ed il suo volto sono estremamente noti e temuti, decide anche di cambiare identità usando l'alias di Mystogan e coprendosi la faccia.
Viaggia instancabilmente lungo la regione di Fiore, impegnato tra una missione e l’altra, nel tentativo di aiutare quanta più gente possibile, ma è divorato dal senso di colpa e sa che per quanto possa impegnarsi, niente al modo potrà riparare ai danni che ha fatto.
A 29 anni Mystogan incontra casualmente lungo la strada la piccola Wendy che ha appena smarrito il suo drago. Per alcuni mesi la tiene con sé e se ne occupa, coltivando l’idea di portarla a Fairy Tail, ma a causa di un incidente di percorso o meglio di “Anima”, decide di lasciarla al sicuro presso un'altra gilda.

Titania Autumn Lyra
Per l'aspetto fisico del suo personaggio e della sua spada mi sono ispirata sempre al gioco online di Castle Age.
Figlia del Primo Ministro del Consiglio di Magia di Valeria, ha perso la madre poche settimane dopo la nascita ed ha un rapporto difficile col padre. Arrogante e presuntuosa è convinta di sapere tutto ciò di cui a bisogno sulla magia e quando viene inviata per la prima volta a Fairy Tail considera la cosa come una punizione ed un umiliazione terribile. Non sopporta l’idea di stare in coppia con Erza, ma col tempo inizia ad ammirare la maga e stringe con lei un forte legame d’affetto.
La sua abilità consiste nel manipolare qualunque forma di energia la circondi, ma ha due limitazioni molto serie: non può produrla autonomamente nè assorbirla direttamente da altri esseri viventi.
La sua situazione familiare, la porta a legare con Lucy, con la quale ha molti punti in comune.
Inoltre, stare con Erza e Fairy Tail, le insegna tutti i valori di cui era priva, così che al suo ritorno a Valeria, può facilmente comprendere la situazione del popolo e prendere il proprio legittimo posto nel Consiglio di Magia.

Mirajane Strauss
Dopo la perdita della sorella, Mirajane ha attraversato un momento di crisi, cercando conforto in più di una relazione amorosa. L’unica cosa che le è rimasta da quel periodo, sono stati i ricordi dei suoi incontri con Hibiki e Barry, il bel giornalista di una rivista scandalistica, ed i figli che ha avuto con loro: Ivan e Nicolai.
All’inizio della “Saga del Grande Torneo di Magia”, hanno rispettivamente 5 e 6 anni.

Ci sono ooc minori per Porlyusica, Ivan, Hoteye, Midnight, Kagura, Mavis, Eclear, Ultear, Meredy, Master Makarow ed un'altra fitta schiera, ma non si tratta di niente di così importante da meritare di essere elencato in anticipo.
Adesso sapete tutto quello che dovete sapere. Tutto il resto ve lo svelerà la trama, dopo questo breve prologo.
Buona lettura e buon divertimento!Spero che vi divertirete come mi sono divertita io scrivendo tutto questo!

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: RosaDraco