Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Segui la storia  |       
Autore: Liviuz    29/10/2013    3 recensioni
Qual è secondo voi la cosa peggiore che possa succedervi?... Sapere che non potreste mai incontrare il vostro idolo? Un amore non corrisposto? Essere perseguitate? Sapere che tutti alla fine dovremo morire? Sapere quando potreste morire o… quando potrebbe morire l’amore della vostra vita, nonché l’unica persona al mondo che vi sprona ad andare avanti ogni giorno, senza conoscervi?...
Una lotta contro il destino e il tempo, potrà una semplice ragazza cambiare il fato?
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Chapter 2 – Obsession
 
“ Are you only on my mind?
Will someone tell me will you ever be mine?
How can a heartbeat beat so in love?
I gave someone like you all my love. “

- Tich - Obsession
 
 
- Sì piccolino? Dicevi? Hai perso la mamma? – chiesi ritornando con lo sguardo al messaggio che stavo scrivendo a James.
- Signorina. Lei non può usare il cellulare qui. – ripeté, come un disco rotto.
- Uhm, sì piccolo. – risposi non curante.
Aspetta. Uhm, forse bastava scrivere “SOS” nel messaggio, così forse si sarebbe dato una mossa.
- Hey! Che cazzo fai! – urlai al moretto. Teneva in una mano il mio telefono, mentre con l’altra indicava qualcosa dietro di me.
- Non si posso usare apparecchi elettronici di nessun tipo in biblioteca. – lessi ad alta voce.
No, aspettate. Biblioteca? Guardai gli enormi scaffali pieni di libri che si stagliavano dietro il ragazzo, in tutta loro imponenza. Ma da dove erano spuntati fuori?
- Ehm, sì. Ok, beh grazie per l’avvertimento. Se ora magari di ridessi il mio telefono, magari mi tolgo dai piedi. –
Lui mi fisso con un sorriso sfacciato dipinto il volto. Ma che diavolo ci trovava di divertente nella questione?
- Vedo che non sei una grande lettrice. – rispose mettendosi il mio, e ripeto MIO, cellulare in tasca.
- Hey! Ridammelo. – lo minacciai.
Ma lui rimase impassibile.
- Sì! Ok, va bene. Odio i libri! Perché, immagino che in mezzo a quei scaffali si trovi l’amore della tua vita, sotto forma di carta, stampata duecento anni fa, no? Ok, beh, non sono come te, quindi ora ridammi il telefono. Grazie. – risposi acida.
Niente da fare. Una testa di coccio il ragazzo.
- Sì, potrebbe. Ma se vuoi indietro il tuo telefono, prima devi trovare il tuo libro. –
- Il mio libro? Che minchia stai dicendo? –
- Quello che ho detto. – disse voltandosi di lato e alzando il braccio, come per dire “Forza, che aspetti”.
Era una sfida? Beh, andata. Feci qualche passo avanti senza distogliere lo sguardo dai suoi occhi azzurri e ricambiai il suo sorriso con un ghigno.
- Ti sei messo contro la ragazza sbagliata. – ringhiai ad un centimetro dal suo volto. Poi mi voltai e mi incamminai verso il labirinto.
- Ricordati, dev’essere il tuo libro! Non un libro qualsiasi! –
Mi inoltrai tra quei scaffali ricoperti di polvere. Chissà da quanto tempo la gente non toccava quei libri?
- Il mio libro. Il mio libro. Il mio libro. – continuai a dire come una formula magica, passando con lo sguardo tutti i volumi antichi. Quale poteva essere il mio libro? L’unico libro che avessi mai letto in vita mia era la biografia di Conor. Ok, beh, in mezzo a quella montagna di cartaccia ci doveva essere qualcosa che mi interessasse, no?
 
E ‘sto libro? Non mi ricordavo di averlo preso. Accarezzai la copertina il cuoio consunto.
- Allora? Hai trovato il tuo libro? - mi voltai di scattò, verso la voce. Ma cheMi stava perseguitando quel ragazzo? Posai una mano sul cuore per cercare di calmarmi.
Potrei. - risposi sgarbata.
Lui continuava a fissarmi maliziosamente. Cosa che mi stava facendo saltare i nervi.
- Che hai da fissarmi?! - domandai spazientita.
Lui di tutta risposta prese una sedia, sedendosi al contrario e incrociando le braccia sullo schienale.
- Allora? -
- Che libro hai scelto? - chiese sfilandomelo dalle mani, nonostante le mie repliche.
- Uhm, interessante. Dovresti leggerlo. -
- Tu l'hai letto? -
- No. - rispose continuando a sorridermi.
- No? E allora perché me lo stai consigliando? -
- Perché il libro ha scelto te. Come tu hai scelto il libro. È una cosa logica. -
Ma che stava blaterando? Scossi la testa alzandomi in piedi e prendendo la mia roba.
- Dove vai? -
- Me ne vado da questo manicomio. - dissi ironicamente.
- E non stai dimenticando qualcosa? -
- E cosa? -
- Il libro. - fece lanciandomelo. Lo presi al volo e accarezzai la copertina, poi alzai lo sguardo verso di lui.
- Perché vuoi che lo prenda? – domandai dopo svariati minuti di silenzio.
- Perché quel libro ha scelto te. – rispose facendo un cenno con la testa.
Mi passai il tomo da una mano all’altra, quasi fossi un giocoliere.
- E se non lo portassi indietro, dopo averlo, ipoteticamente, letto? –
- Perché dovresti riportarlo? – fece con non chalance.
Lo fissai sbigottita.
- Come “Perché dovresti riportarlo?”! È il libro di questa biblioteca! –
- Veramente è tuo. –
Scossi la testa. Chissà se quel ragazzo era uscito da un manicomio.
- Non è mio. – affermai, facendo scivolare il libro sul tavolo verso il ragazzo.


 
***

Sciao Belle! :)
Allora! Finalmente ho avuto il tempo di aggiornare!
Uhm, ok... Beh, che ve ne pare?
Sì, lo so è corto... molto corto, ma volevo mettere un po' di suspance, diciamo che questi due capitoli sono una sorta di prefazione, quindi il bello deve ancora venire, e sta ancora girando nella mia testolina, aspettando il momento in cui la scuola mi darà un po' di tempo libero D:
Uhm, allora, quindi vi dicevo nel capitolo scorso che il ragazzo misterioso era

Logan Lerman



Che però sarà dicamo solo un aiutante/comparsa, quindi non sarà "famoso", come lo saranno Conor ed, eventualmente, perchè sto ancora pensando se mettere, gli One Direction!

 
                

E naturalmente non posso dimenticare la protagonista, interpretata da Ebba Zingmark!



Ok, beh, vi posso solo dire che la nostra bellissima Cheryl POTREBBE incontrare qualcuno di molto speciale, ma non vi posso dire chi è, voi avrete già in mente qualcuno magari, ma non si sa mai che cosa possa accadere ;)
Nel prossimo capitolo scoprirete dove vive, e come farà a scoprire il pezzo forte di tutta la storia, anche se avrete un po' intuito, cosa potrebbe succedere a Conny...
Ok, beh, detto tutto mi dileguo! Bye bye!


P.s: Per chi non avesse capito, i titoli dei capitoli sono i titoli di canzoni, che penso non abbiate, forse, mai sentito, quindi se magari vi va di sentirle, basta cliccare sul titolo della canzone e viene fuori la pagina YouTube
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: Liviuz