Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: lulu17    31/10/2013    6 recensioni
Cosa succede se la carriera di Austin Moon è in pericolo? A causa dell'arrivo di una nuova star nel campo della musica, la quale sta avendo successo in tutto il mondo, Austin sta perdendo tutti i suoi fan. Riuscirà il bel biondino a riacquistare il suo successo? Ma soprattutto, cosa succede quando si ritroverà a fare i conti con il suo passato, l'amicizia e l'amore?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ally Dawson, Austin Moon, Dez, Nuovo personaggio, Trish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una mattina non proprio come le altre al Sonic Boom. Ally era occupata a servire i clienti, Trish navigava su Internet alla ricerca di qualche gossip interessante, mentre Austin cercava di spiegare a Dez il fatto che dell'aragosta si mangia la polpa e non il guscio ma, come tutti sanno, non è semplice far capire qualcosa a Dez.
 
POV AUSTIN
"Allora Dez cosa si mangia dell'aragosta?"
"La polpa!"
"Oh finalmente l'hai capito!"
"Che cosa?" rispose con un'espressione interrogativa il mio migliore amico.
"Lascia perdere."
In quel momento non ero in vena di scherzare col mio migliore amico, credo fosse per il fatto che ormai erano settimane che non partecipavo a un programma televisivo oppure mi esibivo. Insieme a Ally avevo composto nuove canzoni, ma ogni volta Jimmy Starr diceva che non andavano bene e ci toccava cominciare da capo, ma allo stesso tempo non voleva farmi esibire con le "vecchie" canzoni. Ormai i giornali parlavano solo di me, ma non in senso buono, infatti i titoli degli articoli erano sempre gli stessi: "Che fine ha fatto Austin Moon?" "Perchè i fan non lo sostengono più?"
Stavo perdendo tutti i miei fan.
 
POV ALLY
Non avevo mai visto Austin così giù di morale e questo mi faceva stare male.
Mi girai verso Trish e notai che rideva da sola davanti al computer.
"Perchè ridi, Trish?"
"Ahahahahah sto rivedendo il video di quando Dez viene preso a calci dal canguro!"
"Ma l'avrai visto circa una ventina di volte!"
Trish diventò improvvisamente seria: "Beh, Ally, ormai non ho più voglia di leggere i gossip perchè gli unici che parlano di Austin dicono soltanto che sta perdendo tutti i suoi fan a causa della sua inattività, e tra l'altro vengono subito rimpiazzati da nuovi gossip. Il mondo si sta dimenticando di Austin Moon."  
"Non me lo ricordare, povero Austin... Non riesco a capire perchè, anche se Jimmy Starr non si faccia sentire più, Austin non riesce a cantare neanche qui al Sonic Boom essendo che non viene nessuno ad ascoltarlo." 
Trish rispose dicendo: "Credo proprio, Ally, che alla tua domanda ci sia una risposta: "Ho sentito dire in giro che in Europa non si parla d'altro che di una ragazza molto bella e con una bellissima voce, che sta facendo andare in delirio tutti gli adolescenti e sta scalando tutte le classifiche!"
Guardai Trish in modo perplesso: "Sì, ma cosa c'entra questa ragazza con Austin?"
Trish con fare sicuro mi rispose: "A quanto pare le canzoni di questa teenager sono dello stesso genere di quelle del nostro amico, ma grazie al successo avuto in Europa, anche l'America la sta conoscendo e Jimmy, approfittando di ciò, ha firmato un contratto con la ragazza e proprio per questo ha messo di lato la carriera di Austin."
"Cosa??!!"
Io e Trish ci girammo di scatto, a parlare era stato Austin che a quanto pare aveva ascoltato tutta la nostra conversazione.
"Chi è questa ragazza?" chiese il biondino.
Trish, che solitamente sapeva tutto, questa volta rispose: "Non so, Austin, quale sia il suo nome ma su Internet ho visto delle sue foto, se vuoi te le faccio vedere."
Nel mentre i due cercavano le foto della ragazza, io accesi la TV alla ricerca di qualche programma interessante. Mi fermai involontariamente su un canale di musica. In quel momento la presentatrice disse: "Ragazzi e ragazze, so che aspettate da tanto tempo questo momento e finalmente ecco ospite al nostro programma Ivy Smith, la neo star che in questo periodo sta scalando le classifiche di tutto il mondo!"
In quel momento comparve sullo schermo una bella ragazza, alta, con capelli castano-chiaro e ondulati che le cadevano elegantemente sulle spalle. Indossava una giacca di jeans e sotto si intravedeva un top abbellito di strass, poi indossava dei jeans scuri e delle converse con le paillettes. Aveva all'incirca 16-17 anni.
Notai che Austin aveva in faccia un'espressione sconvolta e dopo essersi ripreso dallo shoc, disse: "No, non può essere, non può essere lei!"
 
 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: lulu17