Videogiochi > League of Legends
Segui la storia  |       
Autore: Nezuchan Sketch    02/11/2013    1 recensioni
Valoran High. Una scuola che prepara i futuri comandanti di domani, dove c'era spazio per qualsiasi persona, non importava da dove venisse. Qui non esistono i conflitti tra città e tutti possono essere se stessi. Benvenuti alla scuola più prestigiosa di tutta Runeterra, la Valoran High!
Avvisi: AU e OOC.
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho inserito le note alla fine e spero che non le ignorerete xD  Detto questo, buona lettura


Capitolo 3: in ritardo, di nuovo

Guardai l'orologio che avevo al polso. A quanto sembrava, quelle due erano di nuovo in ritardo. Sospirai, mettendomi una mano tra i capelli arancioni. Al mio fianco c'era Tryndamere, che guardava il corridoio in cerca della sua fidanzata, Ashe. "Sarà di nuovo in ritardo. Lo sai che a volte il lunedì si sveglia tardi" gli dissi, per tranquillizzarlo.

Mi scrutò con gli occhi  azzurri, annuendo "Si, penso che hai ragione Olaf. Vorrei tanto sapere come mai quelle due ogni volta vengono in ritardo. Diamine, non so cosa faccia Sejuani la sera, ma Ashe di solito va a dormire presto..." Sorrisi cortesemente: se avesse saputo quello che facevano le due ragazze di notte, probabilmente avrebbe ucciso Sejuani.

"Probabilmente avrà fatto tardi leggendo un libro o vedendo un film. Lo sai com'è. Mentre Sejuani sarà rimasta alzata fino a chissà che ora per giocare. " Tryndamere era quasi come un fratello per me e mi dispiaceva che fosse fidanzato con Ashe.

"Le mie cugine sono ancora una volta in ritardo?" Mi girai a guardare Lissandra, chiamata strega di ghiaccio per il suo carattere freddo e scontroso, ed annuii. La giovane donna aveva i capelli lunghi e bianchi legati in una treccia, con una frangia che nascondeva alla vista i suoi occhi di ghiaccio. Aveva un corpo formoso e slanciato ed era la più alta dello strano trio, ed anche la più inquietante: non si riusciva mai a capire cosa le passasse per la testa.

Ashe trattava la gente come sua pari, nascondendo quasi sempre le sue emozioni dietro un atteggiamento cortese. Sejuani era la più espressiva e per questo era la mia preferita. L'avevo conosciuta quando ero un bambino di undici anni, quando i nostri genitori si erano incontrati per affari di lavoro nella sua casa.

Mentre i miei discutevano di affari ero andato a fare un giro nel giardino per passare il tempo e lì notai una figura che sembrava essere fuori luogo in quel mondo glaciale. In mezzo agli alberi innevati, c'era una ragazzina dai capelli bianchi che cercava di ammaestrare un cucciolo dei grandi cinghiali del Freljord. La cosa che mi stupì di più fu il fatto che, nonostante le temperature gelide, fosse vestita con abiti leggeri, anche se tremava visibilmente. Mi avvicinai a lei, sentendo che diceva con voce autoritaria: "Bristle, devi seguire i miei ordini! Quindi, seduto!"

Il cinghiale la guardò incuriosito avvicinandosi a lei senza ubbidire. Lei gli diede un piccolo schiaffo sulla testa e gli fece segno di obbidire, questa volta riuscendoci. Quando mi vide abbassò la testa, preparandosi a caricare. La ragazza si girò e mi guardò, fermando il cinghiale dall'attaccarmi. Questo la guardò, in attesa di altri ordini. "Chi sei e che ci fai qui?" Aveva ancora un tono autoritario, e non era impaurita o incerta.

"Sono Olaf. I miei genitori sono dei soci dell'azienda del padrone di casa e stanno a parlare di affari" Mise una mano sulla testa di Bristle, facendolo calmare, i suoi occhi di ghiaccio fissi su di me.

"Io sono Sejuani, futura erede delle industrie degli Artigli dell'Inverno."

"Olaf, iniziamo ad entrare che tra poco arriva Heimerdinger" La voce di Tryndamere mi riscosse dai ricordi e mi allontanai dal ciglio della porta, dirigendomi al mio posto.

"Sai che chiamerà te, vero?" Il ragazzo dai capelli corvini sbuffò. "Si, lo so. E so anche che non ci capisco nulla di scienze. Non capisco neanche a cosa mi servirà" Risi:

"Ti servirà per aiutare a  Ashe a capire i ricercatori della sua compagnia" I genitori di Ashe gestivano la più importante industria agricola del Freljord e il fidanzamento della ragazza con Tryndamere aveva garantito all'azienda molti più acquirenti. Le industrie degli Artigli dell'Inverno erano adibite alla produzione bellica, mentre le aziende delle Guardie del Ghiaccio.... Erano adibite a molte cose, ma non ero sicuro che la famiglia di Lissandra fosse immischiata in affari propriamente legali.

Sospirai, mentre il professore tardava ad arrivare. Era strano che facesse ritardo. Mi girai a guardare la porta, notando le due principessine dell'industria del Freljord entrare.  Per un attimo mi sembrò che Ashe fosse scontenta, ma quell'ombra subito sparì dal suo viso, mentre Sejuani sembrava scocciata. Sospirai, sperando che almeno il professor Heimerdinger non fosse di cattivo umore.


Eccoci qua con il terzo capitolo. Questo è, in un certo senso, suddiviso in due parti, una narrata da Olaf e una narrata da Sejuani. Volevo chiarire un paio di cose, quindi spero che queste note siano lette: aggiornerò i capitoli in maniera casuale, quindi può capitare che in una settimana ne aggiunga due e poi nessuno per due settimane; Tryndamere non è il mio personaggio preferito (si può dire che lo odio) e verrà trattato a volte come un idiota, ma la sua dignità sarà molto probabilmente mantenuta intatta. Alcuni personaggi, come Urgot e Scarner, saranno assenti, mentre per altri, come Cho'Gath, Kog Maw o Kha'Zix saranno umanizzati e inseriti nella storia, e inoltre non terrò propriamente conto del passato ufficiale dei personaggi (non lo ignorerò, ma lo modificherò quando serve). Ultima cosa sono le coppie Yaoi: io non sono una fan dello yaoi, quindi non mi addentrerò nella descrizione di scene tra ragazzi o almeno non di scene leggermente spinte, e cercherò di essere abbastanza obiettiva e non rendere questa storia troppo yuri. Per quanto riguarda, poi potete chiedere nelle recensioni o via pm se ho intenzione di inserire o no un determinato pairing nella storia.
Per il resto, le recensioni sono gradite :D
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > League of Legends / Vai alla pagina dell'autore: Nezuchan Sketch