Serie TV > Provaci ancora prof
Segui la storia  |       
Autore: missmis    02/11/2013    1 recensioni
Ciao ragazzi...questa è fa prima fan fiction che provo a scrivere e lo faccio perchè sto provando a immaginare cosa potrà accadere nella prossima serie di PAP e magari avremo il lieto fine che tanto speriamo tra la prof e il commissario...
Buona lettura...
Spero vi piaccia...Kiss kiss...
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Camilla Baudino, Gaetano Berardi, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti...eccoci qua al terzo capitolo!Spero possa piacervi!!!
A presto...






Il giorno dopo la festa.

Sono le 7 del mattino e in casa Berardi il vicequestore si è appena svegliato con un pensiero fisso!
Il sogno fatto quella notte lo lasciava senza fiato e stava male al pensiero che non poteva essere realtà! L'oggetto del suo desiderio era li a pochi passi ma al tempo stesso la sentiva lontana.
Decise allora dopo una doccia rinfrescante di inviarle un messaggio,senza la paura di darle fastidio e con un pizzico di speranza che questo la faccia litigare con Renzo! Non lo sopporta proprio.Ma in fondo si sa!!!E' geloso...Lui può averla ogni volta che vuole e questo lo fa impazzire.



"Buongiorno Cami,non ho resistito al desiderio di mandarti un messaggio con la speranza che possa farti piacere!Volevo invitarti alle 11:30 per il nostro aperitivo!Non mi dire di NO...Ti aspetterò al solito tavolino...Un bacio...Gaetano!" 

Ormai è fatta!!!Non vede l'ora che la sua prof lo legga sperando in un suo cenno alla finestra per vederla anche solo un secondo...vederla affacciarsi avvolta nella sua camicia da notte blu...

E nemmeno finisce di pensarlo che il suo desiderio si avvera!vede la sua bellissima donna preparare la colazione e prendere in mano il telefonino per leggere quel messaggio!

Intravede la sua reazione,quel rossore sulle guancie come una adolescente alla prima cotta e allora attende...attende la risposta che non tarda ad arrivare...


"Buongiorno anche a te,accetto molto volentieri questo invito!Ma solo a condizione che tu accetti il mio a pranzo!!!Cosa ne dice commissario???"


Gaetano legge il messaggio e non crede a i suoi occhi...lo rilegge tre volte prima di rispondere!

"Naturalmente prof...non vedo l'ora di vederti!nel frattempo ti penserò..."

Era troppo felice e con questa gioia improvvisa si reca al commissariato ma cascasse il mondo alle 11:30 lui sarà seduto a quel tavolino!



Camilla.


La sveglia è appena suonata ma io sono sveglia già da un pò! Mi sono svegliata con una strana eccitazione stamattina,forse per via del sogno che ho fatto e sopratutto del protagonista!
Decido di alzarmi mentre Renzo dorme ancora,cosi non dovrò vederlo e rischiare che mi baci appena sveglio!
C'è silenzio in casa e in effetti è ancora presto e sia mamma che Livietta dormono tranquille!
Menomale che c'è Potti con me...lui non mi abbandona mai!!! 
Sono le 7:30 e io sono in cucina intenta a prepararmi la colazione quando sento vibrare il mio telefonino appoggiato sul piano della cucina!
Mi chiedo chi possa essere a quest'ora dato che la scuola è finita e appena lo apro vedo quel nome lampeggiare!

GAETANO!!!è suo il messaggio...non riesco ad aprirlo!

Se è arrabbiato con me per ieri sera no so se lo reggerei,perchè lo amo e non so fino a quanto riuscirò a fingere e a non mostrargli il mio amore!!!

E invece è un messaggio dolce e semplice al tempo stesso...un invito per l'aperitivo!

Possibile mai che mi basta anche solo un messaggio del genere per farmi salire un calore sulle guancie e sentire il cuore battere all'impazzata?!? non capisco me stessa...mi sento un adolescente alla prima cotta!

Esattamente come Livietta...solo che lei adolescente lo è davvero e io non devo comportarmi cosi!Ma ho una voglia pazzesca di vederlo e su questa ondata di coraggio rispondo al suo messaggio accettando il suo invito e proponendogli un pranzo noi soli!In fondo la mia bambina andrà da Greg,mamma è impegnata e Renzo?Beh in realtà non mi interessa davvero se c'è o non c'è!

Attendo con il cuore in gola una risposta che non tarda ad arrivare!!!Non ci credo...Ha accettato!!!

Ma all'improvviso sento Renzo arrivare in cucina...cosi prendo il telefono...lo bacio sulla guancia e seguita da Potti mi chiudo in bagno per un bagno rilassante!Voglio essere bellissima solo per lui!Solo per il MIO Gaetano!!!

E con il pensiero di cosa mettermi per l'appuntamento mi immergo nell'acqua calda e profumata della vasca...






Eccoci alla fine di questo terzo capitolo!spero vi sia piaciuto...nel prossimo ho già in mente un pò di cose...
kiss kiss!missmis...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Provaci ancora prof / Vai alla pagina dell'autore: missmis