Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: Maestroni_98    03/11/2013    2 recensioni
La scuola é appena finita e quando inizia il nostro atteso periodo estivo, nella grande città di Los Angeles, tutto può accadere. Soprattutto a noi due, amiche inseparabili dal tempo dell'infanzia.
Questa estate sarà diversa da tutte le altre!
Tra lussuria, bugie, segreti nascosti, passione ed emozioni mai provate prima inizia la nostra storia.
- By Sessy
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti devo parlare…




POV AMY
Mi svegliai frastornata dal rumore della sveglia…
Erano solo le 9:30, la spensi e sbadigliai…
Aspetta! Oggi c’è scuola!!!!
Mi alzai di scatto facendo cadere Jason.
“Ma che cavolo….” Disse Juss svegliandosi e stroppicciandosi gli occhi.
“Ragazzi, dobbiamo andare a scuola! Su, sbrigatevi a prepararvi!” dissi andando verso l’armadio e prendendo dei Jeans e una maglietta.
Justin scattò allarmato, mentre Jason si rimise a letto.
“Jason, tu stai pure a casa a riposarti..” guardai Justin “Tu invece, sbrigati a metterti qualcosa addosso!” dissi lanciandogli pantaloni e maglietta.
Dopo pochi minuti uscimmo immediatamente di casa (http://www.polyvore.com/cgi/set?id=101661472&.locale=it ) e salimmo in macchina, mentre Juss guidava guardai il cellulare per tenere d’occhio l’ora.
4 messaggi di Jade!
“Amy è successa una cosa stranissima!”
“Amy chiamami!”
“Ci sei o cosa?! E’ una cosa importante!”
“Amy!!! Ti ho chiamato perfino con il walky talky e non rispondi! Yuuu-uu Sessy al rapporto?!”
Non riuscì nemmeno a risponderle, ma tanto mi avrebbe sicuramente raccontato tutto questa mattina.
Uscimmo alla svelta dall’auto per precipitarci in classe, guardai l’orario alla prima ora avevo il Signor Mc Killer, non era una bella cosa!
“Tu vai in segreteria, ti daranno l’orario..” dissi guardando Justin.
Corsi in classe pregando che il prof non mi avrebbe sgridata, un po’ di pietà, è il primo giorno di scuola!
Arrivai davanti alla porta e bussai.
“Avanti!” gridò con la sua voce roca Mc Killer.
Aprì lentamente la porta, manco andassi al patibolo.
“Signorina Duncan! Ha un ritardo di due ore e dieci minuti e quaranta secondi! Si dovrebbe vergognare per il suo ritardo! Si sieda sulla sua sedia e stia in silenzio! Mi ha capita?! In silenzio tombale! Non si muova e ascolti la lezione!! Speriamo che in quella sua zucca vuota gli rimanga un po’ della storia Americana!” disse lui urlando puntando il dito.
Per tutto quel tempo che parlava rimasi imbambolata a vedere quella vena in evidenza sulla tempia sembrava stesse per scoppiare da un momento all’altro!
Non dissi niente, come mi aveva ordinato lui, e andai a sedermi sulla sedia..
POV JADE
Guardavo Amy, perchè cavolo era in ritardo?!
Ma soprattutto perchè non rispondeva ai messaggi!?
Finita la lezione e aver sistemato tutti i miei appunti, mi avvicinai a lei.(http://www.polyvore.com/cgi/set?id=101661992&.locale=it )
“Amy, dove cavolo eri finita?! Perchè non rispondi hai messaggi?” chiesi avvicinandomi a lei.
“Non ti metterai ad urlare pure tu, vero?? La vena del prof sembrava volesse scoppiare! Mi sono svegliata tardi.. “ rispose giustificandosi.
“No tranquilla… Comunque ti devo parlare…” dissi prendendola per il braccio e portandola in bagno.
“Cosa è successo??” chiese preoccupata.
“Ieri sera dopo essere tornata a casa c’erano un uomo e una donna vestiti eleganti con tanto di documenti, all’inizio ho chiesto a mia madre chi fossero e mi aveva detto che erano dei venditori, ma quando mi sono diretta in cucina ho visto un biglietto da visita, ed era dei servizi sociali!” dissi mantenendo un tono basso per non farmi sentire, mica che si diffondevano dei pettegolezzi a scuola!
“I Servizi Sociali?!?  Non capisco il perchè.. “ disse guardandomi.
“Allora siamo in due… Di sicuro se parlo con i miei non mi diranno niente o inventeranno altre scuse, per questo mi serve il tuo aiuto, devi rubare i documenti!” dissi sperando nel suo aiuto.
“Lo farò.. Basta che non ci sarà qualcuno come Mc Killer a sgridarmi dopo” disse sorridendomi.
“Perfetto allora ti aspetto davanti a casa mia alle ehmmm…Facciamo per le 7:45” dissi pensando a quando avessi finito il lavoro.
“Va bene..” disse avviandosi alla porta assieme a me: “Non mi piacciono i discorsi nel bagno!” si lamentò.
“Sai com’è non voglio scatenare uno scandalo” dissi a bassa voce.
“Tranquilla! Ora devo andare a controllare se Justin abbia trovato la classe..” disse sorridendo.
“Va bene…Ricorda 7:45…Ciao” dissi salutandola e avviandomi alla macchina.
POV AMY
Mi stavo dirigendo a cercare Justin, quando lo vidi in fondo al corridoio che parlava con una ragazza.
Mi venne una strana sensazione allo stomaco, ma pensai fosse fame.
Mi avvicinai ai due e appoggiai una mano sul braccio di Justin per avere la sua attenzione: “Allora, trovato la classe??” chiesi.
“Si, 4^G” disse mostrando il foglio.
“Bene… Allora ti lascio con la tua amica.. Scusate se vi ho interrotto!” dissi sorridendo e lasciando il suo braccio.
“Oh tranquilla non ci hai disturbati, stavo solo chiedendo a Justin dove avesse vissuto prima di venire qui a Los Angeles” sorrise la ragazza.
“Oh Amy, se vai adesso a casa fammi sapere di Jason…” disse lui.
“Perchè, tu non vieni a casa??” chiesi.
“No, la squadra da football mi ha invitato per i provini…” disse sorridendomi a trentadue denti.
“Ooh.. Chissà quante Cheerleader sbaveranno.. c’è.. volevo dire… In bocca al lupo!” dissi posando una mano sulla fronte, che stupida che sono!
“Ehmm si…Comunque se volevi sapere delle Cheerleader, Hanna è una di loro” disse indicando la ragazza a fianco.
“Ok… Mmmh.. Vado, Nath mi aspetta..” dissi andando via a passo spedito.
Cercai Nath dappertutto ma non lo trovai, mi girai per cambiare corridoio ma andai addosso ad un ragazzo: “Amy! Scusa..” disse Jay porgendomi una mano per farmi rialzare.
“No, tranquillo.. Stavo cercando Nath per chiedergli un passaggio, ma non lo trovo, non ci siamo neanche sentiti.. Sembra che non stiamo assieme!” dissi io guardandomi ancora in giro per cercare il mio ragazzo..
“Oh…E’ andato con Tom al Starbucks Coffee, da quanto so Tom voleva vedere Jade per il suo “primo lavoro” disse guardandomi.
“Aspetta.. Jade ha un lavoro?! Bene… Non lo sapevo! Ora come torno a casa io?? Nath mi sentirà quando lo vedo!” dissi incrociando le mani al petto.
“Non lo sapevi? Dunque non sai neanche che voleva lavorare per guadagnarsi anche dei soldi per il College? Sai alla fine della scuola avrà la borsa di studio per i suoi ottimi voti…Comunque tranquilla ti accompagno, tanto anch’io stavo per tornare a casa” disse dirigendosi al parcheggio aspettando che lo seguissi.
“No, non sapevo niente… Non mi ha detto niente! Sembra che da quando è arrivato Justin io non sappia più niente di nessuno!” Dissi avvicinandomi alla macchina e aprendo la portiera.
“Oh dunque non sai nemmeno che Max si è fidanzato?” chiese Jay sorpreso.
“Ascolta.. Io mi sono fermata, non le news… Quindi.. se non ti dispiace, mi aggiorni sulle cose successe nell’ultimo mese?!?” chiesi guardandolo, mi sentivo stupida.
“Beh non ci sono altre notizie, almeno non credo…Comunque la ragazza di Max è Hanna, è una Cheerleader….Sembra simpatica” disse Jay guardando la strada.
“La conosco, l’ho incontrata prima, stava parlando con Juss.. Non mi piace!” dissi io guardando fuori dal finestrino.
“No, a me sembra dolce…Poi è stato Max che ha fatto conoscere Juss e Hanna, comunque magari con il tempo l’apprezzerai…Ah eccoci arrivati” disse lui fermando l’auto.
“Già arrivati?! Wow.. Ok, ciao Jay, e grazie per il passaggio… Mi arrabbierò tanto con Nath quando
lo vedrò!” dissi sorridendogli.
“Magari a quest’ora sta limonando con Tom…Va beh dai ti saluto ciao Amy” disse Jay ridendo.
“Yuuuh.. Allora anche io limonerò con qualcuno..!” dissi seria.
“Se vuoi io sono disponibile” disse seri per poi partire.
Entrai in casa e mi diressi in camera ad appoggiare la borsa, trovando Jason ancora dormiente sul mio letto.
Mi avvicinai per vedere meglio la sua faccia, non era in un buono stato ma era meglio di ieri sera.
POV JADE
Il capo era molto gentile, anche se era gay e vederlo baciare il suo ragazzo mi faceva passare la voglia di mangiare quelle deliziose brioche del locale. (Niente in contrario sui gay).
Iniziai a servire un tavolo pieno di ragazzi, non mi piacevano molto, sembravano dei depravati, soprattutto perchè fissavano i lati posteriori delle ragazze commentandoli e certe volte fischiando, disgustosi!
Mi feci coraggio e mi avvicinai.
“Che cosa ordinate?” chiesi con un finto sorriso.
“Un po’ di te su un letto!” disse uno dei ragazzi facendo un ghigno.
Cercai di ignorarlo e continuai a sorridere, un altro commento e gli avrei ammazzati!
“Al limone o pesca?!” chiesi.
“Limone, io lo adoro! Poi su di te sarebbe più gustoso!” disse un altro ragazzo.
Mi innervosì e lo fulminai, facendo vedere la mia vera me, la mia fredda me!
“Ci vuoi anche del fottuto ghiaccio?!” chiesi sorridendo.
“No, mi fanno male i denti con il troppo freddo..” disse.
“Bene! E voi altri cosa ordinate?” chiesi.
Cercai di mantenere la calma, infondo era il mio primo lavoro.
 “Un the anche noi al limone, grazie!” disse uno che sembrava più gentile degli altri.
Segnai tutto e mi allontanai per andare al bancone.
Subito dopo mi avvicinai al tavolo con Tom e Nath per dargli i loro caffee.
“Ecco a voi…” dissi allegra.
“Grazie!” disse Tom guardandomi con occhi dolci.
“Mi sono pentito di essere venuto..” disse Nath girando gli occhi.
“Come mai, forse il caffee non è buono?” chiesi.
“No, il caffè è scuisito, il fatto è che Tom continua a guardarti e non si può dialogare perchè non mi ascolta!”disse seccandosi.
“Tom, povero Nath…Lo sai che dopo sclera! Ora devo andare a servire a quel tavolo” dissi guardando il tavolo pieno di idioti.
“Va bene” disse Tom squadrando il tavolo..
Mi avvicinai facendo un grande respiro e portando il vassoio.
“Ecco a voi, desiderate altro?” chiesi sperando di andarmene in fretta.
“Apposto così, grazie!” disse il ragazzo di prima sorridendomi.
“Bene!” dissi ricambiando il sorriso e allontanandomi.
Guardai il prossimo tavolo e c’era Jasmine, Amy se ci sarebbe stata l’avrebbe presa a sberle.
“Che cosa desideri?” chiesi.
“Dell’acqua… E’ l’unica cosa che vendete senza calorie!” disse lei guardandomi.
“Arriva subito!” dissi.
Tra poco erano le 7:45, la mia salvezza!
 
ANGOLO AUTRICI
La nostra piccola Amy deve sempre farsi prestare gli appunti da Jade, ma tanto le ridarà il favore aiutandola con il fascicolo misterioso.
Yuppi-duuu
E il nostro Juss deve affrontare i provini di football…
Go Juss Go!
E GoGo a tutte voi lettrici.
By Sessy



ANGOLO AUTRICI PERSONALE PER NUVOLA ROSSA (Ele)
Weilà! :D Sorpresa?
Ovvio! u.u
Ti chiederai il perchè di questo nostro “angolo autrici personale”, beh sinceramente non ce lo ricordiamo, c’è sapevamo il perchè prima, ma ora non ricordiamo.
Lavorate cricetini, lavorate!
Ah già, allora innanzitutto , ti vogliamo ringraziare per portarci il tuo buon umore ogni volta che pubblichiamo e vorremo anche ammazzarti per avere scritto quella recensione, ci hai fatto davvero paura! D:
Beh la vera ragione perchè abbiamo scritto questa sottospecie di “lettera”, è  per dirti che vorremmo davvero conoscerti, ma (c’è sempre un “ma” ad ogni cosa: Cit. Bea)\ (Bea, non essere pessimista che se no ti frusto!: Cit.Chiara)\(Bea tace)…
Coooooomunque, ma non sappiamo in quale parte dell’Italia tu sia nascosta, quindi questo ostacola le nostre ricerche da piccole Dora l’esploratrice, purtroppo abbiamo perso “Mappa”!
Noooooooo :’(
Ritornando a noi, ci incuriosisce anche Marco (Bea vorrebbe tanto conoscerlo: Cit. Bea)\(Bea, tieni a bada i tuoi ormoni! Io almeno mi trattengo!: Cit.Chiara).
Dunque ringraziamo tutti e due, prima di salutarvi vorremmo che rispondiate a queste domande:
(Non siamo stalker)
1 Da dove venite?
2 Quanti anni avete? (Noi 2, anzi 2,5 u.u)
3 Adesso avete paura di noi?
Vi vogliamo un mondo di bene
By BC. (Bea e Chiara)
P.s: (Questo angolo autrici è pubblicato sia in Sessy che Appartamento 407)

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: Maestroni_98